Falla finita te senò ti faccio un cubot così :D :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Falla finita te senò ti faccio un cubot così :D :D
Sono stupito, nel sito del produttore le dimensioni indicate sono: 135x68x9 (e nella foto 134x68). Guzzino, scusa se te lo chiedo, non è che potresti ricontrollare? :). I tre mm in meno in larghezza (in particolare) sono una bella differenza, e rendono questo Cubot sicuramente più interessante. Grazie.
Quindi facendo una sintesi,con quale sito e con quale tipo di spedizione bisogna prendere sto cubot?
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, cercavo informazioni su questo smartphone e dopo aver letto i vostri commenti, l'ho appena comprato anche io da Geek con spedizione free shipping + assicurata. Speriamo bene perché non solo sono nuovo in questo tipo di telefoni, ma, mi vergogno quasi a dirlo è anche il mio primo acquisto on line, quindi mi auguro che il mio battesimo vada a buon fine passando liscio alla dogana. Un saluto a tutti :)
Giaco per come la vedo io ci sono due possibilità:
1) geekbuying.com in posta semplice assicurata, zero dogana (a quanto si dice) ma un mese buono d'attesa
2) mixeshop.com con corriere dhl, niente dogana al 90% e tempi di consegna dimezzati se non di più
Differenpza di prezzo di 16€ a favore di geekbuying
Se poi si riuscisse a fare un gruppo d'acquisto da mixe la differenza si assottiglierebbe ulteriormente, anche se a quel punto difficilmente in dogana farebbero passare indenne un pacco così grosso...da questo punto di vista non ho esperienza
Per chi ha ordinato da Geek, nessun cambiamento nello stato dell'ordine? Il mio ancora non pare nemmeno sia stato processato... è fermo come un secondo dopo l'acquisto!!!
Le dimensioni sono: 133x67x9. Lo schermo è 100x56. Ieri sera sono riuscito al fare il fix del gps in pochi secondi ultilizzando GPS STATUS. A questo punto tutto funziona. Vi consiglio l'aquisto. Io mi sono trovato bene con Mixe con consegna dhl.Partito giovedi 27 Giugno da Honk-Kong e arrivato a casa lunedi 1 luglio Ho aggiunto delle foto del telefono nel link che ho postato ieri su rapidshare.
eh guzzino guzzino, per un attimo mi avevi fatto illudere :P
comunque anche con queste dimensioni direi che male non è, anzi :)
Quote:
Originariamente inviato da icq85
Io l'ho comprato il 3 ed è ancora in processing.... Speriamo si muovano
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non ti preocc andrà tutto bene e dopo il battesimo tutti al ristorante :D
stai ancora co sto gruppo di acquisto??Ti sei fatto vecchio COMPRALOOOOOOOOOO
raga non vi preoccupate anche io ho acquistato il 3 ed è ancora in processing. Gli ordini sono stati tanti loro sono cinesi hanno le mani piccole :p
p.s. non sono razzista
Ma la bomboniera al battesimo la danno? :D
E che diamine credo di si...Piux69 non ti presentare proprio senza bomboniera. Sasa gentilmente se hai connessione 3G puoi verificare se quando connesso con una sim ricevi chiamate sull'altra in 2G essendo dual standby e non dual active credo che il modulo telefonico dovrebbe essere occupato. grazie in anticipo
Chiedo ai possessori del cubot, avete provato il tethering wifi/usb? funziona senza problemi?
Poi una curiosità, ma il led di notifica alla fine c'è o no? o_O
Grazie
Il thitering funziona alla grande.provato ieri sera in WiFi con il tablet. Il led di notifica c'è.
ti rigrazio tanto :)
Ciao,
scusate ma se provo ad acquistare il gt99 su geekbuying.com, e provo a pagare dopo averlo inserito sul carrello, non mi propone nessuna assicurazione accessoria da 1,50 euro.....
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come si aggiunge questa assicurazione?
Grazie.
Dalle immagini degli altri modelli di cubot si leggono dietro il vano batteria 2 imei (per le 2 sim immagino).in realtà su quasi tutti i modelli si leggono 2 imei.
Per il gt99 si legge un solo imei, é normale?
Per chi già lo posiede puó verificare se sono associati 2 imei?
Ho chattato con un operatore di geekbuying, mi ha detto che non é importante il doppio imei...bah a questo punto mi chiedo come mai per tutti i modelli sul sito anche di brand diversi siano presenti 2 imei ( se questo non fosse importante).
L'assicurazione si aggiunge nel momento del pagamento vai avanti e non ti preoccupare prima o poi esce anzi se non ricordo male è già spuntata la casella
per i due imei credo che la cosa faccia poca differenza, poichè nel momento in cui metti due sim di operatori differenti agganci su due celle con lo stesso imei cosa illegale in italia poichè significa che un imei è stato clonato.
Però...
1) non se ne accorgeranno mai perchè le celle sono indipendenti e nessun operatore comunica con gli altri, solo in caso di blacklist ad esempio un cellurale brandizzati H3G a cui viene bloccato l'imei viene blacklistato da tutti perchè è la stessa 3 che chiede "il piacere" a TIM, Vodafon o quant'altro di bloccare.
2)nel caso in cui se ne accorgessero e ti trovi i carabinieri a casa gli fai vedere la ricevuta di acquisto del cell fanno le loro indagini e tutto va bene.
Stai tranquillo ho passato 4 mesi dietro un cellulare H3G con imei bloccato comprato su subito "mi hanno fatto un pacco" e sono abbastanza documentato ho fatto anche una denuncia, quindi un solo imei non ti creerà problemi, ti ripeto al max conserva la ricevuta di acquisto ;)
Basta far verificare tramite codice, che ora non ricorso più, ad uno dei possessori e fugare ogni dubbio
Aspettiamo il riscontro dai 2/3 possessori.
P.s: @quartz: sono mandrake sto scrivendo col tab del cogna.
Mizzica, alle bomboniere non c'avevo pensato. :D
Cmq ragazzi ho notato una cosa su tinydeal se vedete le foto del cubot gt99, tranne quello rosso, sugli altri 2 non c'è la scritta cubot sul cover posteriore, che dite saranno origiìnali?
Vi ricordate di me....sono il primo che l'ha comprato!!!!
E' arrivato in Italia!!!!
Adesso vediamo quando ci mette ad uscire dalla dogana e se mi faranno pagare qualcosa....
io l'ho comprato da DHgate ma prima di esprimere qualsiasi commento vediamo come va a finire......
Speriamo che arrivi almeno prima delle ferie di agosto.....
Ciao
ciao ragazzi volevo sapere se poi vi è arrivato il cubot gt 99. ha problemi ? è già pronto x un uso normale ciao
ciao a tutti, sono nuovo e anch'io ho ordinato il cubot da tinydeal, sito dal quale mi fornisco spesso e assolutamente affidabile.
ho fatto l'ordine il 4 luglio con dhl e stamane, dopo soli 2 giorni è gia arrivato a bergamo. L'ho pagato (inclusa spedizione e sconto 10%) 130 euro. Speriamo bene, ma a quanto leggo, dovrebbe essere una scelta azzeccata.
Ovviamente facci sapere in merito ai dazi doganali, spero per te nulli :)
Tranquillo,è marcato CUBOT sul retro della cover.Ragazzi ecco a voi in esclusiva un piccolo video girato col mio cubot gt99 alla mia cagnolina che corre come una lepre.Link : https://www.facebook.com/video/video...60663871&saved
Forse hai toccato il taso giusto,l'unico difettuccio che ho riscontrato sul mio cubot gt99 è ,appunto il dual flash,ha un tiro utile di un max 70/80 cm.Ma per il resto prestazioni da top smartphone.del resto non si puo pretendere la luna per quello che è costato.
condivido la tua speranza. Ma a quanto puo ammontare il dazio ?
mi dice che il contributo non è disponibile :(
dai, se quella è davvero la distanza massima, non è per niente male...se avessimo voluto qualcosa di più avremmo dovuto spendere almeno il doppio, appunto ;)
credo sui 20-30€
credo sui 20-30€[/QUOTE]
non male comunque
Salve a tutti,
hi bisogno di un consiglio: ero intenzionato a comprarmi un cubo ma giusto ieri mi chiama mio cugino per dirmi che ha trovato un'offerta eccezionale: Samsung galaxy nexus a 199€... ora sn indeciso se comprarmi un cubot o un nexus, voi cosa mi dite, quale mi consigliate?
Inviato dal mio E350 usando Androidiani App
Consiglio su come risparmiare su geek: il modello nero costa 115 in quanto ho dato a geek il link di mixe dove lo stesso modello costava 5 usd in meno. A geek piace avere il prezzo più basso del web ed ha abbassato il prezzo solo del modello nero in quanto il link era riferito a quello. Ma geek non sa che il cambio che applica usd/€ rispetto a mixe è più favorevole ed in più è possibile usare i loro coupon discount che si trovano sul loro sito utilizzabili per brand dello smartphone e sono altri 5usd di risparmio. Bhe che dire se qualcuno è interessato, come lo ero io all'acquisto , già comprato con spedizione dhl e non ho pagato dogana,consiglio di fare un giro sui domini cinesi e se lo si trova di meno segnalarlo a geek. Spero di essere stato utile.