CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 172 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si esatto........


    avevo letto che questo telefono non fosse compatibile con la 3, ma in questo forum qualcuno mi aveva detto di stare tranquillo....

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui se vai a vedere gli operatori con cui funziona ci sono solo vodafone tim e Wind..

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo tre giorni ecco le mie impressioni.
    Ho aggiornato subito il firmware e le foto sembrano lievemente migliorate. C'è sempre un rumore ISO anche impostando il valore a 100, stranamente impostandolo a 800 la situazione migliora, se poi lo si imposta a 1600 peggiora nuovamente (come è giusto che sia). Per chi non lo sapesse l'ISO è la sensibilità alla luce: alzando il valore ISO si fanno foto in condizioni di scarsa luce, ma si va incontro al disturbo chiamato rumore di fondo, una sorta di effetto sabbia. Nel file seguente trovate le foto.
    https://www.sugarsync.com/pf/D7439436_829_878579355
    Ci sono diverse funzioni, come ad esempio la panoramica automatica (quella allegata è metà di quanto possibile, in quanto ero arrivato al muro...), sorriso (appena rileva un sorriso scatta da solo la foto) e varie scene...
    Il telefono ha una buona ricezione, lo uso con una sola sim 3, quindi in H3G, e va bene sia in conversazione che in connessione dati.
    Provati WiFi e bluetooth senza problemi. La connessione dati via USB al PC va pure bene.
    Il GPS mi ha agganciato da 4 a 6 satelliti. Ho scaricato una app (non ricordo quale): a quanto ho capito, queste applicazioni scaricano un file con la posizione orbitale dei satelliti di qualche settimana, in modo che il device "sa" dove andare a cercare i satelliti.
    Lo scermo è buono e si manovra bene e la batteria dura tanto.
    Quando l'ho acquistato ero indeciso tra questo ed il GT99 di cui avevo visto delle foto scattate ed erano molto buone. Ho preferito il One per via della ROM da 8 Gb, la fotocamera è sempre da 8Mpx interpolata a 12, solo che quella del One è Sony e ci si aspetta che sia migliore. In realtà non si comporta così bene.
    Sono convinto che il problema sia nella gestione dell'hardware fotocamera da parte del software non perfettamente a punto. Ho scritto alla Cubot auspicando che lavorino su questi problemi per il rilascio dei prossimi aggiornamenti.
    Fatelo pure voi, in modo da spingerli in questa direzione.

    Ho ordinato delle pellicole per lo schermo ed un paio di custodie per HTC One M7 (AliExpress via China airmail), dovrebbero essere compatibili con qualche piccolo adattamento, tra qualche settimana quando arriveranno vi saprò dire.
    questo è uno dei post ad esempio...
    ma non voglio fare nessuna polemica, ho già fatto la portabilità il problema non sussiste, ma a scopo informativo, và detto!!

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente arrivato dopo le peripezie doganali. Ho una domanda se qualcuno mi può aiutare, come copio i dati dalla sim sul telefono ? Voglio ritagliare la mia wind ma nn vorrei cannare e nn essere + in grado di vedere la rubrica. Al limite mi prendo quella micro ma vorrei essere al sicuro con i numeri

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lo slot della sim 1 è standard.. comunque premi il tasto del menu e fai importa da sim

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il corriere spedisce anche durante il weekend?

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provo a spiegare + in dettaglio
    vengo da un dual sim samsung con 2 slot standard, questo ha una slot micro. Ergo vorrei dallo slot normale copiare sul telefono, cambaire la sim e copiare i dati all'indietro, non riesco a trovare il menu dove farlo, l'unico modo (ma nn ne sono esperto) mi sembra quello di fare backup su google ma nn vorei usarlo.
    Quando dici premi il tasto menù quale intendi ? Io ho provato ad entrare in rubrica e ad esplorare tutti i sotto menù ma non trovo nulla che faccia pensare a copiare i numeri sul telefono, riesco solo a visualizzarli.

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tasto menu è quel tasto capacitivo alla destra o sinistra del tasto home(quello con 2 quadrati sovrapposti).. comunque non ti so dire con precisione perché il mio cubot non è ancora arrivato.. piuttosto, hai riscontrato qualche problema?
    io devo dire che per adesso sono abbastanza insoddisfatto di focalprice, ho ordinato il 2 di febbraio, sapevo bene che a causa del capodanno avrei dovuto aspettare, finalmente l'8 me lo hanno spedito ma oggi (11/02) è ancora a singapore
    se dovete ordinarlo vi consiglio myefox con spedizione dall'europa...
    Ultima modifica di teolive; 11-02-14 alle 21:06

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    Il tasto menu è quel tasto capacitivo alla destra o sinistra del tasto home(quello con 2 quadrati sovrapposti).. comunque non ti so dire con precisione perché il mio cubot non è ancora arrivato.. piuttosto, hai riscontrato qualche problema?
    io devo dire che per adesso sono abbastanza insoddisfatto di focalprice, ho ordinato il 2 di febbraio, sapevo bene che a causa del capodanno avrei dovuto aspettare, finalmente l'8 me lo hanno spedito ma oggi (11/02) è ancora a singapore
    se dovete ordinarlo vi consiglio myefox con spedizione dall'europa...
    Boh continuo a non capire. Facciamo che mi rispondi quando avrai in mano il tel.
    Intanto ho un altro problema. Ho preso la microsim al negoziowind. Eronell' intervallo del lavoro. Mi hanno detto che di li a due ore sarebb stata operativa. Ad ora dopo 9 ore non la riconosce neppure. Mi sa che il telefono ha dei problemi. L'unica cosa strana che vedo è che sulla SIM c'e' scritto 4g. Secondo voi può essere un problema ?

Pagina 114 di 172 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy