C'è il thread dove spiega come risolvere i problemi di memoria..
C'è il thread dove spiega come risolvere i problemi di memoria..
Intendi questo?
https://www.androidiani.com/forum/cu...a-interna.html
L'ho visto e credo che lo farò, ma io vorrei capire perché sommando le voci mi mancano all'appello 500Mb.
Aumentando lo spazio giro intorno al problema...
Beh qui la mia scarsa conoscenza si ferma
😂
Qualcuno ha trovato soluzioni per il tremolio del touch?
Il problema dell'imei nasce nel momento in cui formatti il telefono o installi una nuova rom. In pratica ti cancella l'imei e non ti da la rete.. Ma si risolve comunque SEMPRE.. io personalmente senza nessun magheggio mai avuto problemi di gps
tieni spento il gps per qualche giorno, e poi usalo senza rete dati (cioè non facendo uso dell'a-gps)..... e vedi se riesce a fixare entro 5min........![]()
Ciao a tutti, compagni di vecchia data, in più di un anno di convivenza tutto ok col mio Cubot1, ho solo cambiato l'attacco usb, per il resto sono molto soddisfatto. Ora sta succedendo una cosa anomala da un paio di settimane, quando vado in auto e faccio qualche chiamata col sistema blutooth integrato dell'auto, se non alla prima al massimo alla seconda chiamata mi inchioda il telefono in "chiusura in corso" e devo riavviare per farlo ripartire. Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? Grazie
Salve a tutti ragazzi volevo porvi delle piccole domandeho acquistato questo cellulare a Febbraio di quest'anno e dopo quattro mesi si presenta il messaggio di memoria insufficente, faccio il root e backup perchè mi servivano i dati di alcune app e formatto, ora dopo altri quattro mesi si ripresenta questo messaggio. Eseguo un conto delle app e sono all'incirca 200MB ma al telefono risulta che utilizzi 890MB su 1GB, molto strano, così mi confronto con un altro Cubot di una mia amica e lei non ha mai avuto questo tipo di problema, rieseguo il conteggio delle app al suo ed è tutto nella norma, allora confronto la versione di build notando che la sua è V0.3 mentre la mia V0.7 e mi chiedo come è possibile che lei non ha problemi pur avendo una versione più vecchia della mia? Quindi penso che ci sia qualche bug nella mia versione, mi informo e leggo un paio di siti su google, qui ecc e decido che forse la migliore cosa da fare non è formattare di nuovo ma bensì aggiornare la build. Cerco su needrom e vedo che sono presenti la 0.8 e 1.5 ma non so quale dei due installare, ma la domanda più importante è: come si fa ad installare?
leggendo le varie guide sono rimasto un po' confuso e quindi vi scrivo quello che ho capito, voi ditemi se sbaglio o meno
partiamo dal fatto che sul mio cellulare ho solo fatto il root ed il resto è tutto stock, quindi dovrei iniziare installando un CWF (l'ultima versione è la 6.0.4.4? poi inserire il file img nella Sd, avviare Mobileuncle e premere su Recovery Update e selezionare il file img) poi non ho capito se devo installare o meno l'Adb mode, fatto ciò sono pronto per aggiornare (scarico i driver, flash tool e l'aggiornamento, avvio il Flash e seleziono il file Scatter, spengo il telefono rimuovo la batteria e la inserisco e collego il telefono al pc e poi premo Firmware-Upgrate o Download ed aspetto che si aggiorni). Questi passi che ho descritto sono giusti o rischio qualcosa? o c'è qualche altro metodo per aggiornare?
Un'altra domanda che voglio proporvi è che se nel caso dopo aver aggiornato anche all'ultima versione il mio cubot si ripresenti lo stesso problema posso risolvere installando questo apk?
Ultima domanda e la finiscoho riscontrato che da quando il play store si è aggiornato alla versione 4.8.20 fino alla 5 che ho tutt'ora lo sfondo delle icone sono nere ed è molto fastidioso, anche in Facebook ho notato che inserendo gli stickers intorno ci sono degli aloni neri :/ sapete perche? esempio ah confrontando il play store e facebook sempre con il cubot della mia amica lei non ha questo problemi
Ragazzi buonaseracome faccio a nascondere la fastidiosa icona del secondo operatore da me non utilizzato? Grazie
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App