alla faccia....usa la punteggiatura la prossima volta!
non capisce un cavolo
Visualizzazione stampabile
alla faccia....usa la punteggiatura la prossima volta!
non capisce un cavolo
Ma quali sono stile settaggi da mettere nel GPS e come si inseriscono?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Io ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/io...on-mtk6589.htm
Ragazzi ma si può sapere se sto cubot c'ha il play store classico come un galaxy s Advance ecc..
No, c'ha il play Store come un cubot one.... Scusa l'ironia. Si ha tutte le gaps per benino...
Quindi supponendo che le ha anche il nuovo top di gamma cubot T9 lo compro subito :)
Sul link che hai messo mi risulta Page not found
Questo è il link giusto per il fix gps
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
ciao ragazzi,
io non riesco ne a scrivere e ne a sovrascrivere il file build.prop ..... e sono root!
idee?
grazie....
un'altra cosa: come avete fatto con pimp my rom a cambiare i valori del touch screen? cioè in quale tab c'è?
Naturalmente sono riuscito a modificarlo e salvarlo.
L'app è gratis https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
ah.... root browser che già avevo, tu m'avevi scritto root explorer ecco perché lo trovavo a pagamento...... comunque ho risolto era un problema di diritti, adesso lo provo!
grazie...
invece per quanto riguarda la velocità del touch?
ehm... mi sa che ho toccato qualcosa che non dovevo toccare...... ho riavviato ma si blocca appena disegnato il robottino..... mi aiutate per favore?
ho provato anche a fare i 2 wipe nel menu di recovery...... ma niente!!!!
qualcuno ha qualche idea.... per favore?
ok , risolto flashando il telefonino con un firmware trovato sempre nel forum..... in teoria dovrebbe risolvere anche il problema dell'alone verde!
Quote:
Originariamente inviato da unknownstorm
Usa il file tf card che trovi sul sito cubot se hai problemi :) ah dimenticavo, devi rimettere i permessi anche quando fai un semplice wipe ( io ti consiglio motochopper)
Il tf card sul sito cubot è lo stesso del firmware alla sezione MOD di questo forum https://mega.co.nz/#!FJBFkJyB!o0Y2LK...67j7JBQV03tyW0
quest'ultimo è più veloce nello scaricare.
Comunque non corregge il problema del bug dell'alone verde (provato personalmente)
scusa autop sono un nuovo possessore di cubot one mi potresti indicare con che tasto lo meto in viva voce quando telefono ? ringrazio skila69
Mi sono letto tutta la conversazione e vorrei avere un parere da voi :)
Su una scala da 1 a 10 quanto valutereste in generale il CUBOT ONE??
Wifi da 1 a 10?
Fotocamera da 1 a 10?
Fluidità da 1 a 10
Audio in chiamata da 1 a 10?
Audio/Video da 1 a 10?
Grazie :)
@skila69: il viva voce è la seconda icona a partire da sinistra sotto il tasto rosso della chiamata
@genny93: allora: premettendo che ci troviamo nell'ambito della media degli MTK, e che quindi, probabilmente, si parte non dal 10 ma un pochino sotto, direi che audio (in tutte le forme) e 8gb, sono notevoli, la fotocamera, appunto, nella norma, salvo alone verde al buio. Il WiFi secondo me è un po' bassino, cioè a una certa distanza era meglio, per la mia esperienza, ad esempio, lo star n9500 (che invece pecca nell'audio...)
Complessivamente direi rapporto qualità-prezzo: 8 pieno. Senza contare il supporto dei 'nostri' smanettoni che non ha prezzo!
Quote:
Originariamente inviato da gennyx93
Wifi darei 8 1/2 (molto meglio del razr)
Fotocamera 9 con luce 5 con flash ( purtroppo il flash è blu e non giallastro come i soliti led, l' alone verde sarà un effetto dovuto a quello e alla poca larghezza dello spettro luminoso.
Fluidità per me 8 1/2 con l ' ultima release, non s è mai puntato, nessun lag importante se non con app pesantissime ma li hanno anche il vero one e s4 quindi. ..
Audio 7 vivavoce 6 auricolari 5 ( gli auricolari non sono il massimo se non quelli BT) .
Batteria 9 ( 9x2 perchè te la danno doppia)
qualità costruttiva 5 1/2
Non fraintendere è abbastanza solido e ben rifinito tranne tre cose :
USB ( sembra aperta e ne esce un irritante lucetta, per la cronaca la mia usb nn funziona e l avrò usata 6 volte )
Tasti soft ( li tocchi e si preme a volte il display senza un motivo ) illuminati alla cazxo di cane e in realtà un po sotto l'icona...
Led di notifica ( non c è quindi poco da dire)
Voto 8 pieno se non fosse per piccolezze darei anche 10 ma mi sà che per quello aspetterò il Cubot T9...
Ah dimenticavo. Manca il magnetometro per la bussola e la photosphere...
Difetto degli mtk è che il BT non ti da un indirizzo quindi niente sixaxis ahimè.
Parere su MTK 6589 ( 13989 punti su antutu ) dà una pista allo snapdragon s4 quad dell archos (circa 9500 punti) ... la gpu è la stessa di S4
Lo paghi 120/140€, che vuoi di più? ;)
Lanciando l'app "musica" compare il seguente errore:
"L'applicazione Musica si è bloccata in modo anomalo"
Avete soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da edyros2003
Prova ad andare in system/app/ trovi musica e la reinstalli, oppure ti passo l'apk anche se t consiglio poweramp
Quote:
Originariamente inviato da edyros2003
Si infatti dovevi disinstallarla e reinstallarla mandami la mail in MP che te la mando
ragazzi mi è arrivato giovedi questo telefono da *******, da oggi ha cominciato ad avere strani problemi al display come grosse interferenze continue,possibile che il display sia già fuso?
Vi devo essere sincero sto leggendo in continuazione il vostro forum e devo dire che il vostro cubot in confronto al nostro Jiayu é una vera cag...... Per fortuna ho fatto la scelta giusta..... Non dico che il mio Jiayu sia perfetto però questi problemi non li ha, il led del flash non é potente ma non lascia nessun alone verde e il display per adesso e anche gli altri del nostro forum zero problemi anzi secondo me come display a livello di nitidezza siamo alla pari del Samsung, per la porta usb da quando possiedo questo cell l'avrò caricato una ventina di volte e per adesso zero problemi ma anche altri del forum non hanno mai parlato di problemi del genere. Cmq grazie a tutti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Cmq io ne ho due di batterie(comprata a parte e non é inclusa nel cell) e devo dire che mi dura 2 giorni pieni con un po' di internet e telefonate. Sulla batteria sono molto contento l'unica cosa che son rimasto deluso é la foue il flash led
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Calibration finalmente è molto più regolare nelle ricariche e nei consumi e non si spegne più al 15% di carica. Per le foto usando programmi di terze parti si migliora la qualità, a parte il flash che rimane penoso. In generale sono soddisfatto dell'acquisto, lo uso dalla mattina alla sera e fin'ora funziona alla perfezione.
Quote:
Originariamente inviato da JoeBl4ck
salve a tutti,
sono nuovo, mi sono incuriosito della discussione...
sono anke io un possessore del cubot one, felice in parte....
ho dovuto far saldare i contatti del usb perkè praticamente non lo erano...
ho qualke problema in ricarica , infatti non tutti i caricabatterie esterni vanno bene, o mi impallano il sistema o non vanno, solo il suo originale.
oggi ho comprato un caricabatteria portatile usb da 12000ma , non me lo riconosce proprio, mentre con il cel della mia ragazza funziona bene, un jiake con mtk 6589 quad core...
non so se è un problema software o hardware
con collegamento al pc tutto ok anke la carica...
AIUUUUTTOOOO
Mi mancava infatti la prima parte del post in cui dicevo che i problemi che avevo con l'USB lì ho risolti usando dei cavetti che avevo avevo per Nokia
e per samsung. Mentre la batteria dopo qualche settimana di uso ed un trattamento con un software di calibrazione ora è molto più regolare come durata e come ricarica.
Ragazzi, mi spiace dei problemi che sento e spero che li risolverete! Io devo dire che qui è tutto perfetto. Uso 3 caricatori cinesi ed è uno dei pochi telefoni ad avere un alloggiamento USB solido! L'unico caricatore Samsung che ho provato mi ha fatto le classiche bizze di schermo posseduto: scartato. L'unica piccola pecca che trovo, nel mio one, è il WiFi, una tacchina sotto... Secondo voi si può dargli una spintina?
Ci sono dei software nello store che aumentano le prestazioni del wi-fi.
Ne ho provato uno con il tablet di mia moglie e sembra migliorare un po', ovviamente a discapito della batteria.
@Daffy: Hai impostato 'solo wcdma' oppure no? ROM stock, immagino...