Si. Per solo vcdma intendo: da impostazioni - altro- reti mobili e da li si può scegliere se impostare solo vcdma. Dovrebbe essere meglio
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. Per solo vcdma intendo: da impostazioni - altro- reti mobili e da li si può scegliere se impostare solo vcdma. Dovrebbe essere meglio
Si, confermo che va nettamente meglio. Ovviamente dove c'è copertura.
Ragazza, qualcuno è riuscito a trovare custodie o cover compatibili con il One?
Niente custodie....il sito da le immagini ma nessun form x ordinare!!!
Mi sa che bisogna scrivergli...
La custodia che mi hanno dato assieme al telefono sì sta disintegrando, ma che è fatta di gesso?
Impostazioni - Altro - Reti Mobili, trovo le seguenti voci:
- Connessione dati
- Servizio 3G
- Preferenze
- Nomi punti di accesso
- Operatori di rete
Se vado in preferenze trovo un elenco con ITIM(GSM), 3 UK(VCDMA), 3 AT, 3 SE, 3 HKTELSTRA, 3 IRL, 3 DK, tutti con VCDMA tra parentesi.
Quindi?
Quote:
Originariamente inviato da Daffyduck1
Non so a che ti serve , cmq
Impostazioni/ reti mobili / servizio 3G / preferenze di rete / solo WCDMA
Quote:
Originariamente inviato da sardiska84
La mia era crepata nel pacco , in tutti i sensi...
A me non serve, era Autop che mi chiedeve come era settato quando si parlava si wifi, ma se è un settaggio del3G che c'entra col wifi?
Comunque è in impostato in automatico.
Per il discorso custodie, ne ho ordinate alcune per HTC: appena mi arrivano le modifico per adattarle al Cubot e poi vi saprò dire.
Risolto !!! Ho adattato la custodia d s4 comprata dai cinesi...ho staccato la pelle dalla plastica....la ho attaccata alla cover batteria del cubot. Veramente un bel lavoro. Se qlkn vuole foto le posto su richiesta.
I tasti sono tutti utilizzabili e la fotocamera con il flash è perfetta!!
Salve ero interessato all'acquisto di questo terminale volevo un pò come và, e il quale sito affidabile lo si può acquistare grazie.
Io ce l'ho ormai da due mesi e a parte qualche dettaglio devo dire che per l'uso che ne faccio va molto bene. Se leggi i post precedenti vedrai anche quali possono essere le problematiche più comuni di questo telefono e potrai valutare se anche per te è un buon acquisto. Per quanto riguarda su che sito comprarlo, io l'ho preso su Tinydeal, veloce e affidabile ma con soli sei mesi di garanzia, ovviamente rispedendolo in Cina. So che molti lo hanno acquistato su *******, che a differenza di altri venditori cinesi pare avere avere un centro assistenza a Roma.
Quote:
Originariamente inviato da JoeBl4ck
******* velocissimo, assistenza ? fai finta che non esista ! Aspetto risposte da luglio
non ha più il centro assistenza a roma......il servizio post vendita e meno di zero...cercalo su mixeshop....
Ho letto che one ha ancora la versione 4.2.1 di android ma e possibile spostare le app su scheda sd visto che di memoria non ne ha molta.
beh insomma..ha 8gb di rom...basta fare una ripartizione della memoria e portare lo spazio per le app e file multimediali sui 4.5-5gb....
Comunque ovviamente si è possibile fare quello che chiedi....
Per la versione android tutti i terminali cinesi mediatek hanno quella versione
Io le applicazioni le installo di default sulla SD Card.
Chiedo scusa ma altri siti dove comprarlo? La spedizione dalla Cina mi mette un pò paura.
Ebay, ma ovviamente costa di più.
Go preso in totale una decina di telefoni dalla Cina e devo dire che l'unica cosa che non mi ha mai preoccupato è la spedizione. La condizione dei lavoratori, la bontà dell'oggetto, si, ma la spedizione proprio no. Al massimo paghi dogana....
Anch'io sono interessato al cubot one ma vorrei sapere dove comprarlo e vorrei che fosse senza dogana e magari già con permessi di root.
...E magari che faccia il caffè... Scherzi a parte, per la dogana è un terno al lotto, per il root era facile, ora con framaroot ancor di più. Comunque: spedito dall'Europa 187 euro su myefox. Invece 140 euro +19 su tinydeal. Mentre a 183 dollari +spese su minitake. Per ora non mi viene in mente altro. Ma se ti piace l'estetica dai un'occhiata anche al pulid s6 su shopngo (fanno anche il root)
qualcuno ha provato ad installare qualche app per fare accendere qualche led per avvisare che abbiamo delle chiamate perse o sms arrivati e non guardati?
grazie
BBSNotification usa l'illuminazione dei tasti fisici come notifiche, purtroppo però non potendo aumentare l'intensità della luce servono a poco. Per usare tale programma ti servono i permessi di root abilitati.
Raga ma alla fine vale la pena comprare questo smartphone?
Io ho installato Missed Message Flasher: puoi impostare gli eventi da notificare (chiamate, sms, mail...) e puoi decidere se deve fare un flash dello schermo, vibrare, un suono, quando e con che frequenza.
Io personalmente ho impostato un discreto sonar per 5 secondi (tre beep) ogni 5 minuti.
Puoi provare anche Flash Notification for All App che ti permette di associare diverse apps.
Bye
E' l'unico vero difetto che ho trovato, ho contattato ******* che si è detta disponibile a fornirle, unico problema è che probabilmente costa più la spedizione delle cover stesse.
Gli ho mandato questa mail con la proposta di fare arrivare un tot di cover a Roma viste le lamentele comuni, se volete dare forza anche voi a questa richiesta, potrebbe essere utile a molti di noi che hanno questo problema.
L'indirizzo è:
service@*******.it
oggetto:
Cubot one cover spare parts (Italy)
Testo:
Ciao, mi potete dire quanto mi costa farne arrivare almeno due, possibilmente nero e metal?
Sui forum siamo già in diversi che lamentiamo la scarsa qualità delle cover, capisco che è un accessorio di poco valore ma non trovandolo compatibile può essere un problema.
Se avete un centro assistenza a Roma, potrebbe essere utile fare arrivare un pò di cover da spedire ai clienti, a pagamento ma dall'Italia e non da Hong Kong tutte le volte.
Grazie
Il centro assistenza a roma non c'è...o meglio non esiste più
So che non si dovrebbero linkare siti commerciali ma siccome pare sia l'unico a vendere la cover...
http://www.banggood.com/Original-Blu...e-p-89452.html