sì...c'è una app che fa lampeggiare il tasto..ma se come ha detto sono scarsamente illuminati o forse neanche lo sono non servirebbe a molto...XD
sì...c'è una app che fa lampeggiare il tasto..ma se come ha detto sono scarsamente illuminati o forse neanche lo sono non servirebbe a molto...XD
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
ragazzi continuo con le mie impressioni:
- GPS: Dopo aver fatto un po di hack e di magheggiamenti (tramite menù di engeenering) il GPS ha ripreso a funzionare, adesso aggancia un bel po di satelliti in più anche se il segnale non è mai fortissimoVediamo se è possibile modificare l'antenna come su altri cellulari e vi faccio sapere!
- Fotocamera: Ragazzi la fotocamera è davvero ottima, faccio senza problemi foto in penombra con un rumore davvero contenutosono strasoddisfato da questo punto di vista
- Cuffie: Io ho delle Marshall e non mi sognerei mai di cambiarle, vedrò di trovare un adattatore o risolvere in qualche modo... è strano, se premo il pulsante del microfono si sentono benissimo
- Schermo: Secondo me lo schermo è ottimo, leggermente inferiore al FullHD che aveva il mio Iocean X7 ma davvero ottimo in generale!
Ultima modifica di provolonesiculo; 30-07-13 alle 14:34
camaleonte69 (31-07-13)
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, neo proprietario del mio primo android il Cubot One appunto.
Ricevuto appena una settimana fa (il 23 luglio) con un tempo di attesa dal pagamento alla consegna di soli 5 giorni.
Direi che il mio voto fino a stamattina sul dispositivo era 8/10 purtroppo stamattina il display ha iniziato a sfarfallare e ora ho una banda nera in basso che copre praticamente l'ultima fila di icone del menu.....
Ho contattato il venditore ma al momento non ho ricevuto risposte
Volevo fare un test completo prima di scrivere la mia recensione (volevo contribuire anche io) ma purtroppo sono bloccato....
Direi che al momento sono molto deluso.....
Ciao ragazzi, ho trovato questo nuovo dispositivo su amazon a 200€ , dato che a me piace particolarmente il design del htc one , lo volevo prendere, ma ho letto le vostre recensione e sinceramente mi sono tirata indietro. Credo che essendo uscito questo mese ci siano un po di bug da sistemare. Cercando ulteriori recensioni ho trovato il bear pro della techdy ma uscirà ad ottobre.
Comunque volevo chiedere una cosa sulla luminosità, ho visto un video che lo comparava ad un iphone 5... ma è davvero così bassa la luminosità? e inoltre il led della fotocamere da davvero fastidio quando si fanno le foto?
Ciao Selyn, allora per quanto riguarda la luminosità dello schermo è ottima, anche se ho visto altri terminali con scermo molto più brillante che luminoso.
Le foto sono stupende, anche con bassa luminosità avendo 13 mb la fotocamera immortala foto davvero ben fatte. Per quanto riguarda il flash si è scarsino.
Sul sito della Amazon è caruccio.... io ti consiglio di vedere "entro" un paio di giorni su ******* dove è anche in offerta. Paga l'assicurazione per la dogana (7 euro) e non pagherai la dogana.... per l'acquisto ti consiglio questo store.
Allora fatto altre provucce poi questa sera l'ho dovuto dare all'amico che me lo aveva chiesto.
GPS: Ha agganciato senza problemi i satelliti in circa 30sec quindi nella norma, ma il segnale in ricezione forse è bassino quoto per provolonesiculo relativamente ad una antenna aggiuntiva da inserire nello smarthphone.
BATTERIA: caricata a 90% questa mattina mi è durata fino a sera con smanettamenti continui e connessione continua (wifi e 3g)
CONNESSIONEN 3G: L'ho trovata veramente veloce, forse perchè il mio operatore dove sono ha un buonissimo segnale ma comunque va che è una scheggia. Anche in WIFI è veloce e reattivo
SCHERMO: Fatto vari test con video (youtube) e giochi vari. Molto fluido, visibilità nelle varie angolazioni buone ma come ho detto è luminoso ma non "brillante" come altri cinesini.
Voto finale: 7/10
sembra bassino? Bhe non mi ha dato quella "sensazione" di smarthphone di ultima generazione. Si è un quadcore veloce ma ho visto davvero di meglio a parità di hardware e software quindi si lo consiglio come "alternativa" a tanti altri per la forma e la praticità (è molto sottile, leggero e bello da vedere) ma mi aspettavo molto di più devo dire che lo avevo comprato per questo mio amico sperando di trovare un bel terminale per poi acquistarlo per me.
Altre prove non posso farle ma chiederò al mio amico le sue senzazioni domani quando lo rivedo.
Adesso punto ad un "UMI X2" cosi da poter testare un telefono che sembra sia un bel terminale.... alla prossima
Capito, io Comunque sono indecisa tra questo e n9500 . Vedendo dei video ho visto che l n9500 ha dei bei colori luminosi e brillanti...rispetto al cubot che mi è sembrato molto cupo
Ieri mi sono arrivati i 2 dispositivi: un cubot one per me e un cubot gt99 per mio fratello. Pur avendo la stessa risoluzione e lo stesso chipset, il gt99 è più fluido, probabilmente il software deve ancora essere ottimizzato dato che il one è nuovissimo. Anche lo schermo del gt99 è un po' più luminoso e i colori sono più intensi (lo schermo del gt99 è davvero impressionante per il prezzo), ma si tratta di piccole differenze, lo schermo del one è comunque bellissimo. Per quanto riguarda la costruzione anche qui il gt99 sembra più solido, nel one i bottoni fisici tremano un po' e il retro non si chiude perfettamente. Devo ancora verificare la durata della batteria, ma in ogni caso sembra un ottimo smartphone. Ci vorrebbe solo un po' di modding per migliorare l'fps in generale perché altri mtk6589 con la stessa risoluzione sono più fluidi. Qualcuno è in grado e interessato?
Ultima modifica di kickokim; 31-07-13 alle 11:06
quindi secondo te qual'è meglio il cubot one o il gt99 ? c'è davvero tanta differenza nello schermo? (ho visto un video su youtube e lo schermo era veramente opaco) qual'è il piu fluido dopo un pò che li usi? volevo prendere il cubot one per l'aspetto, ma se lo schermo è veramente cosi opaco e non'è neanche tanto fluido non saprei se prendere il gt99 o il jiayu g4
Ultima modifica di Princesnow; 31-07-13 alle 17:21