CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 172 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    COLLEFERRO-ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NOTE 3 - ZENFONE 5 - ZENFONE 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    allora arrivato anche a me il "finto" gioiellino....
    Finto perchè ho già testato uno star s9500, un Ceasar a9600 ed altri tutti quadriprocessori con stesso sistama android. Bhe devo dire che per quanto riguarda la qualità dello schermo il migliore è lo star. E' abbastanza luminoso ma non a livelli di altri che ho visto. Ho richiesto il cel rootato ed arrivato ma quando avvio la recovery è in cinese.... equivale a non averla, era meglio farsela da soli. Il mio è già arrivato con un "problema". Non viene rilevata la fotocamera anteriore. E' come se l'hardware non esiste. Ho provato con Antutu e Z-Device ed entrambi non mi danno la fotocamera anteriore. L'ho preso da *******, arrivato in 3 giorni, pagando l'assicurazione non ho pagato dogana però già gli ho scritto indicandogli il problema. Vediamo se il loro centro a roma funziona come dicono.
    P7290439.jpg
    P7290440.jpg
    Test Antutu circa 12.625 quindi in linea con gli altri quadcore ma abbastanza veloce. Spazio interno disponibile 5GB (su 8) e non sono male.
    Non ha i led di notifica, nemmeno quello di carica purtroppo.
    Dotazione:
    Doppia batteria;
    cover trasparente;
    pellicola;
    carica batterie;
    libricino di istruzioni (simpatico)

    Altri test per adesso non li ho fatti perchè ce l'ho in mano da una oretta.
    Speravo qualcosa di "meglio".
    Qualcuno sa se è possibile flashare qualche ROM particolare cosi da poter testare altre ROM?
    Ciao
    Ultima modifica di camaleonte69; 30-07-13 alle 00:33

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm... Quante brutte notizie....
    Misp sa che a questo punto meglio dirottare verso tel leggermente più cari ma più affidabili....


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #103
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Uhm... Quante brutte notizie....
    Misp sa che a questo punto meglio dirottare verso tel leggermente più cari ma più affidabili....


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Bisogna partire col dirsi, lo pago meno dei top gamma, ma ha una qualità minore, poi la cubot è ottima per carità, almeno io con l'm6589 non ho gravi problemi, più che altro il prolema è la mancanza di appoggio aggiornamenti, se noi tartassassimo la cubot, vedrete che tutti sti problemi del gps ecc si sistemano, è tutta questione di sostware, non hardware...credo poi..
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Bisogna partire col dirsi, lo pago meno dei top gamma, ma ha una qualità minore, poi la cubot è ottima per carità, almeno io con l'm6589 non ho gravi problemi, più che altro il prolema è la mancanza di appoggio aggiornamenti, se noi tartassassimo la cubot, vedrete che tutti sti problemi del gps ecc si sistemano, è tutta questione di sostware, non hardware...credo poi..
    Le foto del flash escono molto male. Il flash rovina l'immagine è orribile.
    Qualcun altro ha questo bug?

    Mi dispiace non parlo bene italiano

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    COLLEFERRO-ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NOTE 3 - ZENFONE 5 - ZENFONE 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno, visto che stamattina, nemmeno mi sono svegliato e ho tartassato ******* di mail. Diciamo che inizialmente avevano capito che non ero capace a selezionare la camera anteriore. Vabbè per fortuna sono programmatore C, Visual Basic, Java e non credo di essere tanto stupido. Quindi diciamo che mi sono urtato parecchio dalle loro mail, ve ne riporto un pezzettino. Alla mia mail dove gli dicevo che la camera non veniva proprio rilevata e chiedevo di darmi l'indirizzo del centro assistenza a Roma (visto che sono di Roma) ecco cosa mi hanno risposto:

    From service
    To: T Massimo
    Subject: Re: Nr ordine 32013072315727
    Sent: Tue, Jul 30, 2013 3:25:46 AM

    Gentile Cliente
    Allora, chiede ai Suoi amici o qualsiasi negozio che vende cellulari

    cordiali saluti

    Vi avrebbe urtato???
    Bhe a me si e li ho tempestato di mail fino a quando mi hanno indicato una mail italiana a cui riportare il problema.
    Siccome non mi fermo quasi mai ho fatto il "reboot" del cellulare perchè la cosa mi faceva "Inc....." parecchio e dopo il reboot il settaggio, voilà, la camera anteriore è ritornata.
    All'inizio mi dava errore sulla App "L'App Galleria si è arrestata in modo anomalo" quindi penso che sia questione di "software" e non hardware. Effettivamente se uscissero altre ROM per il cel sarebbe bello. Comunque vi riporto un pochino di sensazioni.
    Struttura: solido, rifinito bene.
    Fotocamera: 12 M post. 4,9 ant (adesso che funziona)
    Antutu: primo test a 12.625 secondo test adesso che funziona anche la camera circa 12.300
    Flash: scarsino (io lo paragono al mio HTC X+ che ha un "sole" al posto del flash)
    Memoria: 8 GB ROM, libera più di 5 GB e fanno davvero comodo.
    Accessori: Doppia batteria, carica batteria classico, cavo usb per ricarica e collegamento al PC, pellicola per lo schermo, cover trasparente rigida che si adatta bene.
    Ricezione: qui devo dargli qualche puntino in più. A casa con l'HTC avvolte ho difficoltà con la ricezione di TIM, con questo invece mi da un bel segnale.
    Audio: Testato con youtube e non è il massimo, telefonata audio buonissimo, direi migliore di tanti altri non ho testato gli auricolari però.
    GPS: non l'ho testato ma la posizione viene rilevata molto facilmente. Provo a scaricare gps test e vediamo quanti satelliti aggancia e in quanto tempo.
    Tasti: non hanno retroilluminazione, cioè quando li schiacci sembra quasi che hanno un led sotto ma non si vede un "cavolo" quindi si va a memoria.
    Led: Non sono presenti led che informano di "niente". Nemmeno se si mette in carica si accende una minima lucina "rossa" che ti dice che si stà ricaricando.
    Doppia sim: 1° Normale 2° Micro. Funzionano tutte e due egregiamente. Non ho testato il 3g in quanto non ho contratto su quelle che ho testato ma "spero" in quello non ci siano problemi.
    Altro semmai ve lo dirò in giornata perchè a fine giornata devo darlo via visto che l'ho comprato per un amico.
    Ok vi allego le foto dove è possibile vedere prima "NO CAM" e poi "SI CAM" (Z-Device Test) e anche con test Antutu si potrà vedere che prima non mi dava nessuna camera e adesso è "miracolosamente" riapparsa... Bha, spero non faccia scherzi.
    (NIENTE DALL'UFFICIO NON MI FA INSERIRE LE FOTO CI PROVO TRA POCO)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato camaleonte69 per il post:

    Limma (30-07-13),Ponch89 (30-07-13)

  8. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ok...il reset è sempre da provare in questi casi.

    per quanto riguarda il led...mi sembra molto strano non ci sia neanche quello di "ricarica"
    flash...mediocre come tutti i chinafonini quindi direi normale...aspettiamo la prova su strada del gps...XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    COLLEFERRO-ROMA
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NOTE 3 - ZENFONE 5 - ZENFONE 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo nessun led nemmeno quello di ricarica. Magari se qualcuno lo ha preso e gli funziona anche il led mi facesse sapere.
    Si il reset è la prova "veloce" però ricevere un cel che già ti da problemi un pochino scoccia. Con altri non ho avuto nessun problema. Vabbè sarà questo caso, e che caso!
    Si come lo testo vi faccio sapere.

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    penso sia solo un caso....io da ******* ho preso mesi fa un feiteng e mi è arrivato perfettamente funzionante senza cineserie....magari a volte è difficile farsi capire ma insomma dai...li ritengo affidabili
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camaleonte69 Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno...
    Tutto sommato mi sembra un po' meglio della prima impressione... O no?
    Ma come sono le foto? La camera Sony è una delle cose che più mi attirano di questo cell.

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Leggevo nel topic del Jiayu G4 Basic che forse si era trovato un modo per "trasformare" il tasto home in led di notifica, all'occorrenza...se fosse vero sarebbe ottimo sia per questo Cubot che per tutti quei cel che hanno si un led, vedi il GT99, ma monocromatico.
    Chissà...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 11 di 172 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy