CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 172 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Sìsì, ho fatto il root di diversi cell:-) Solo che non volevo rischiare che si bloccasse qualcosa...dato che il cell. attualmente mi va davvero bene. A quale problema del flash ti riferisci?
    Ha ha...allora nn sei più vergine!!
    Io il ROOT lo farei tranquillamente...X il flash mi riferisco ad un leggero ritardo che aveva il lampo, rispetto allo scatto dell'otturatore. In pratica il flash durava troppo poco e quando scattava, la luce era già esaurita. Ho trovato altri che avevano questo problema e che lo avevano risolto aumentando quasi al max il lampo del flash, in modo che la luce residua fosse abbastanza forte da illuminare la foto. Cosa fatta appunto, aggiungendo del testo al Build.prop. Ora è praticamente perfetto, me ne accorgo solo io xchè lo so...ma gli altri nn notano il lag.
    I primi modelli invece avevano il "famoso alone verde" quando usavi il flash...qui ci sono pagine e pagine su 'sta cosa! Ma riguarda proprio i primissimi telefoni...

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    no.... sinceramente non so neanche se la mia è la stock, in quanto all'inizio lo brikkato per 3 volte smanettando sui file, quindi lo flashando quello che ho trovato in rete!
    Proviamo? ...

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    uhm.... sinceramente vorrei aspettare almeno un porting di kitkat..... smanettare per poi avere al stessa versione di s.o. non è il massimo secondo me! appena fanno la prima rom con almeno il 4.4 lo faccio....

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Ha ha...allora nn sei più vergine!!
    Io il ROOT lo farei tranquillamente...X il flash mi riferisco ad un leggero ritardo che aveva il lampo, rispetto allo scatto dell'otturatore. In pratica il flash durava troppo poco e quando scattava, la luce era già esaurita. Ho trovato altri che avevano questo problema e che lo avevano risolto aumentando quasi al max il lampo del flash, in modo che la luce residua fosse abbastanza forte da illuminare la foto. Cosa fatta appunto, aggiungendo del testo al Build.prop. Ora è praticamente perfetto, me ne accorgo solo io xchè lo so...ma gli altri nn notano il lag.
    I primi modelli invece avevano il "famoso alone verde" quando usavi il flash...qui ci sono pagine e pagine su 'sta cosa! Ma riguarda proprio i primissimi telefoni...
    Effettivamente...anche io io vedo un flash che non mi pare ottimale, troppo debole. Con frameroot dovrebbe essere proprio una stupidata con 0 rischi, giusto?:-)

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche da voi se mettete uno sfondo animato(come quello dell'acqua e della foglia o oltre cose simili)non va perfettamente fluido?Eppure girando le pagine non scatta per niente,solo l'animazione dietro va da schifo :/

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto! Con la recovery stock riuscivo a avviarla senza problemi. Dopo aver fatto il root con framaroot, ho installato il programma mobileuncle tools...e fatto l'uprgrade della recovery. Ma adesso non c'è verso di entrarci nè con la combinazione di tasti nè dal riavvio in recovery. Quando provo ad accedere mi rimane sulla scritta "Cubot" e non fa niente. Poi quando lascio i pulsanti, si riavvia e parte normalmente avviando android normalmente. Quindi mi ritrovo il cellulare senza la possibilità di andare in recovery e non so come poter risolvere. Chi mi da una mano?
    Grazieee!

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto! Con la recovery stock riuscivo a avviarla senza problemi. Dopo aver fatto il root con framaroot, ho installato il programma mobileuncle tools...e fatto l'uprgrade della recovery. Ma adesso non c'è verso di entrarci nè con la combinazione di tasti nè dal riavvio in recovery. Quando provo ad accedere mi rimane sulla scritta "Cubot" e non fa niente. Poi quando lascio i pulsanti, si riavvia e parte normalmente avviando android normalmente. Quindi mi ritrovo il cellulare senza la possibilità di andare in recovery e non so come poter risolvere. Chi mi da una mano?
    Grazieee!
    Qualcuno di voi ha preso il Cubot di recente ed ha questo firmware installato?
    G800_CUBOT_D1_V0.7_20140106_MJK
    Avrei bisogno del file .IMG della recovery stock, mi potete aiutare?
    Grazie.

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, un mio amico ha problemi con questo cellulare.
    Praticamente non si accende più ! Penso che lo abbia briccato perchè non si accende nemmeno se lo metto in carica.
    qualcuno sapremme darmi qualche consiglio per farlo ripartire?
    Grazie !

  10. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno sa se ilcubot one funziona con sim 3 grazie

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se è brikkato mi sa che parte fino a un certo punto e poi si blocca....

Pagina 134 di 172 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy