CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 172 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Visto che non lo fa nessuno, provo io, che non sono proprio un esperto... lo utilizzo da qualche settimana e va tutto bene.... Gli aspetti negativi, se così si vuol dire, sono: quel simpatico alone verde nelle foto al buio...(ma non in primo piano/campo stretto), un attimino di riflessione nel caricare pagine web... un millimetrico gioco del vetro nella cornice.... Sinceramente per un uso quotidiano normale va più che bene. Io gestisco quattro account di posta e frequento un po' di siti, batteria: in carica a fine giornata anche con uso intenso. Per esperienza diretta va come il cubot gt 99, ma questo ha più memoria rom.... Se ti serve qualche info più dettagliata chiedi, qualcuno risponderà...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    sergionat (04-09-13)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: sensibilità al wi-fi scarsina (tanto per completare il quadro dei difetti) ma per tutto il resto comportamento dignitosissimo in rapporto al prezzo. Direi che è una scelta di cui non mi pento affatto. Se poi avessi voluto un dispositivo con caratteristiche superiori avrei preso il C2 (Zopo) che ho consigliato ad un paio di amici più che soddisfatti ma già si parla di 200 euri

  5. #333
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi schiero tra i soddisfatti:
    funziona molto bene, il touch è sensibile e non da problemi, il mio non ha il problema dell'alone verde nelle foto, non riscontro problemi col wifi e internet.
    Buetooth e radio ok, il GPS mi ha agganciato 4/7 satelliti, ma non l'ho provato in movimento.
    La fotocamera è decente, ma non eccezionale, a patto di impostare la ISO a 400 e magari la risoluzione a 8mpx (che è la capacità efettiva dell'ottica che poi può essere interpolata a 12mpx), i video invece vengono bene.
    La batteria dura tanto, ho fatto l'inizializzazione come spiegato in un altro post sulle batterie in generale.
    Quad core, 1Gb di RAM, 8Gb di ROM, estetica gradevole e non banale per 150 euri: sono proprio soddisfatto.
    Ultima modifica di Daffyduck1; 04-09-13 alle 07:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Daffyduck1 per il post:

    sergionat (04-09-13)

  7. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come già detto nei post precedenti sono molto soddisfatto del telefono, tutto funziona a dovere, unici nei la scarsa qualità della fotocamera e la mancanza di led di notifica, personalmente ho poi avuto un problema al connettore di ricarica, risolto in 5 minuti sistemando la saldatura e sostituendo il cavetto in dotazione (che era difettoso) con uno che avevo per Nokia.
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 04-09-13 alle 12:57

  8. #335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Daffyduck1 mi indicheresti questo topic in cui si parla di inizializzazione della batteria?

    Tnx


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    sergionat (04-09-13)

  10. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte lo ordino subito su *******

  11. #337
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Daffyduck1 mi indicheresti questo topic in cui si parla di inizializzazione della batteria?

    Tnx


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ecco:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Oggi ho provato in macchina il navigatore con GPS status: 8 satelliti su 14, senza il minimo problema di segnale

  12. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Mi sono letto tutte le 34 pagine del thread e mi sono convinto a prenderlo.
    Vorrei acquistarlo su Amazon.it perchè ho un pò di buoni regalo da utilizzare. In fondo 165€ non mi sembrano eccessivi.
    Tuttavia rimango "terrorizzato" dalla capacità della batteria: anche se tutti dite che ha una buona autonomia, avete provato ad utilizzarlo con continuità connesso alla wi-fi od al 3g utilizzando browser oppure riproduttori video in streaming (tipo youtube, ad esempio)?
    Faccio questa domanda perchè ho già un chinafonino, un X-Touch X-403, MTK6577 con display da 4,5" e batteria da 2.200mA, come il Cubot One. Del cell sono soddisfattissimo, nessun rilievo particolare se non, appunto, l'autonomia. Utilizzato come cell, telefonando anche molto, arriva tranquillamente a sera, ma se attivi la connessione dati la batteria inizia a scendere a vista d'occhio.
    Visto che il suo impiego sarà principalmente l'uso di internet, unito alla visualizzazione di video ed ascolto di musica, pensate che possa reggere almeno mezza giornata piena?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi "conforto" .....

  13. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'MTK6577 è realizzato ancora in tecnologia a 40nm mentre il 6589 è un 28nm. Questo significa che oltre ad essere più performante consuma meno nonostante sia un quad-core. Io l'ho aspettato per quello. Comunque non facendone un uso intensivo come tu prospetti non sono mai riuscito a scaricare la batteria una sola volta anche quando non la ricaricavo da due giorni

  14. Il seguente Utente ha ringraziato steg per il post:

    sergionat (05-09-13)

  15. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Mi sono letto tutte le 34 pagine del thread e mi sono convinto a prenderlo.
    Vorrei acquistarlo su Amazon.it perchè ho un pò di buoni regalo da utilizzare. In fondo 165€ non mi sembrano eccessivi.
    Tuttavia rimango "terrorizzato" dalla capacità della batteria: anche se tutti dite che ha una buona autonomia, avete provato ad utilizzarlo con continuità connesso alla wi-fi od al 3g utilizzando browser oppure riproduttori video in streaming (tipo youtube, ad esempio)?
    Faccio questa domanda perchè ho già un chinafonino, un X-Touch X-403, MTK6577 con display da 4,5" e batteria da 2.200mA, come il Cubot One. Del cell sono soddisfattissimo, nessun rilievo particolare se non, appunto, l'autonomia. Utilizzato come cell, telefonando anche molto, arriva tranquillamente a sera, ma se attivi la connessione dati la batteria inizia a scendere a vista d'occhio.
    Visto che il suo impiego sarà principalmente l'uso di internet, unito alla visualizzazione di video ed ascolto di musica, pensate che possa reggere almeno mezza giornata piena?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi "conforto" .....

    la mia connessione è sempre attiva e faccio in media 30 telefonate al giorno, malgrado questo tiro avanti fino a sera.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato JoeBl4ck per il post:

    sergionat (05-09-13)

Pagina 34 di 172 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy