CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 172 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Con CPU z non la vedo la t.....ho avuto il Nexus 4 a 250€ .....l'ho venduto e ho comprato il cubot one turbo a 119......se torno indietro faccio esattamente la stessa cosa
    buon per voi... ma io a 170€ comprerei il motorola senza neanche pensarci, solo per il fatto che accendendo il nav ci mette una vita a prendere i satelliti, sempre se li prende!
    e non mi dite che il vostro li prende subito e che non avete problemi.... perché altrimenti fatemi un video in cui dimostrate che in modalità offline (cioè senza a-gps) mi fate vedere che li prende in tempi ragionevoli.... simulando l'esigenza di usarlo all'estero!
    per non parlare della fotocamera, che si può toccare quanto volete il file build.prop ma se l'ottica fa schifo fa schifo... vi posso garantire che questi non sono problemi dovuti alle varie rom installate, ma hardware in quanto i componenti sono poco più scadenti!

    Tra l'altro, penso che avete letto le centinai di problemi che hanno questi telefono appena acquistati: connettori (il mio), connessione dati che non va, sim che non funzionano o che non vengono riconosciute, gestori che le bloccano perché montate su questi telefoni, garanzie praticamente inesistenti, ecc.......

    ripeto che io sono soddisfattissimo del mio prodotto e del prezzo che l'ho pagato, ma sono anche ragionevolmente critico.....

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    È turbo perché va a 1,5ghz
    la cwm l'ho installata un secolo fa e non so dirti niente
    Le foto di giorno le fa belle e a me basta
    Il gps lo uso assistito e funziona perfettamente
    Le principali funzioni del telefono sono Internet, SMS e telefono
    Ma che volete prendere con 119€ un astronave???

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai preso a 119?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  5. #1384
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso a 119?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    L'ho preso su geekbuying con spedizione standard......Ma si sono sbagliati......mi hanno mandato quello da 1,5 e da 8gb rom invece che da 1,2 e da 4 gb!!!

  6. #1385
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    È turbo perché va a 1,5ghz
    la cwm l'ho installata un secolo fa e non so dirti niente
    Le foto di giorno le fa belle e a me basta
    Il gps lo uso assistito e funziona perfettamente
    Le principali funzioni del telefono sono Internet, SMS e telefono
    Ma che volete prendere con 119€ un astronave???
    no assolutamente... ma se ti fosse arrivato rotto o mal-funzionante non la penseresti così!inoltre il fatto che a te va bene non vuol dire che sia un buon prodotto:l'antenna GPS fa ridere e questo è un dato di fatto, come d'altronde la fotocamera!
    quello con 1.2Mhz è sempre da 8GB....è il mio...

  7. #1386
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    no assolutamente... ma se ti fosse arrivato rotto o mal-funzionante non la penseresti così!inoltre il fatto che a te va bene non vuol dire che sia un buon prodotto:l'antenna GPS fa ridere e questo è un dato di fatto, come d'altronde la fotocamera!
    quello con 1.2Mhz è sempre da 8GB....è il mio...
    Si,,,lo so che il T va a 1.5ghz... Mi domando solo come fa uno ad esserne sicuro dalle specifiche tecniche...cosa guardi se da nessuna parte esce la T? Guardi il kernel? Cosa mi da la sicurezza di avere realmente il Turbo?
    Xchè io ho ordinato quello m ora, dopo aver letto che nessuno vede la T dopo il numero di MTK e che ci sono state persone a cui hanno spedito quell'altro...comincio a dubitare!:o
    UNKNOWSTORM: Capisco cosa dici...dipende sempre dalle esperienze che uno ha avuto...sulle specifiche tecniche alle quali ti riferisci, nn ho molto da aggiungere...sicuramente il GPS nn sarà il massimo e le foto nn saranno da REFLEX ma x uno smartphone di fascia media, va tutto più che bene. Io posso dirti che con Antutu il mio segna 16mila e rotti mentre, l'Hawei nuovo G700 (quello sotto il top di gamma, pagato 220) fa nemmeno 8mila...sicuramente nn è rilevante al 100% ma ti da soddisfazione!

  8. #1387
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    UNKNOWSTORM: Capisco cosa dici...dipende sempre dalle esperienze che uno ha avuto...sulle specifiche tecniche alle quali ti riferisci, nn ho molto da aggiungere...sicuramente il GPS nn sarà il massimo e le foto nn saranno da REFLEX ma x uno smartphone di fascia media, va tutto più che bene. Io posso dirti che con Antutu il mio segna 16mila e rotti mentre, l'Hawei nuovo G700 (quello sotto il top di gamma, pagato 220) fa nemmeno 8mila...sicuramente nn è rilevante al 100% ma ti da soddisfazione!
    da quello che vedo, sento e leggo al 95% delle persone che conosco andrebbe benissimo lo smartphone entry-level da 80€, ma questo non vuol dire che sia il migliore!

    mi dispiace ma preferisco leggere le schede tecniche che basarmi su antutu ......

  9. #1388
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    da quello che vedo, sento e leggo al 95% delle persone che conosco andrebbe benissimo lo smartphone entry-level da 80€, ma questo non vuol dire che sia il migliore!

    mi dispiace ma preferisco leggere le schede tecniche che basarmi su antutu ......
    ...èèèèè....Furbetto!!!! ..Te lo avevo anche scritto che nn era rilevante il punteggio di Antutu!!!!
    E' solo che fa ganzo dire che ho un punteggio di 16233 con uno smartp. pagato 130€ e vedere le reazioni!!

    Poi...veniamo alle cose serie...su Antutu (x l'appunto!) chi ha il turbo lo vede nelle info device...vedete il video che vi posto in italiano...è una recensione del T, ma ad un certo punto fa vedere il punteggio su Antutu e, nella schermata tecnica, si vede (ingrandendo parecchio) MTK6589T!!!!
    Ultima modifica di ChiaraGI; 08-03-14 alle 20:59

  10. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai provato a testare l'integrità della SD con programmi tipo h2testw 1.4, anch'io ho comprato due 32GB classe10 su ebay e nessuna delle due era integra, mi sono fatta ridare i soldi, alla fine le ho prese altrove (amazon) x disperazione. Ovvero dicevano di essere 32GB e poi erano delle fake da 8GB, ma il sistema operativo sa che sono da 32GB e unque scrive ovunque, ma se scrive fuori dalla memoria buona quando spegni il cell il contenuto sparisce... anzi il nome del file resta, ma il file poi è vuoto...
    Ultima modifica di cinatown; 09-03-14 alle 13:10

  11. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    ...èèèèè....Furbetto!!!! ..Te lo avevo anche scritto che nn era rilevante il punteggio di Antutu!!!!
    E' solo che fa ganzo dire che ho un punteggio di 16233 con uno smartp. pagato 130€ e vedere le reazioni!!

    Poi...veniamo alle cose serie...su Antutu (x l'appunto!) chi ha il turbo lo vede nelle info device...vedete il video che vi posto in italiano...è una recensione del T, ma ad un certo punto fa vedere il punteggio su Antutu e, nella schermata tecnica, si vede (ingrandendo parecchio) MTK6589T!!!!
    nella mia scheda tecnica di antutu non spunta la t sull modello cpu, però sotto la frequenza me la da a 1,5ghz

Pagina 139 di 172 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy