CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 172 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoxx Visualizza il messaggio
    nella mia scheda tecnica di antutu non spunta la t sull modello cpu, però sotto la frequenza me la da a 1,5ghz
    Si...intendi che ti da -FRQUENCY 497.25 1508.0 MHZ-? Anche a me lo da così...ma rimango della mia idea...ci sono dei dubbi su cosa CI/MI è arrivato!!!:o La scatola è la stessa del Cubot normale, l'etichetta nn reca nessuna indicazione, idem il telefono e le info nellle impostazioni....
    Ora, nn capisco xchè nel video lui vede la dannata T e io no? Scuate ma a voi nn vengono dei dubbi? C'è nessuno con la versione 1.2 che può dirci cos legge sotto la voce FERQUENCY in Antutu?

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avranno venduto un 1.2 oveclocckato!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  4. #1393
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Ci avranno venduto un 1.2 oveclocckato!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    che poi secondo non è nient'altro che quello, in realtà!

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Ci avranno venduto un 1.2 oveclocckato!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Non penso, inoltre io ho installato l'aggiornamento 0.8 , dove c'è scritto che è solo per i turbo. E a quanto pare funziona tutto eccetto le recovery non stock.

    E inoltre quando l'ho comprato nel sito c'era scritto che la cpu era mt6598t, cosa che ho scoperto solo dopo aver fatto l'ordine.
    Ultima modifica di Antoxx; 10-03-14 alle 00:00

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi utilizzate la seconda batteria? Se si in che modo ? Io nn ne sento il bisogno ma penso che a nn usarla col tempo si rovina comunque...

  7. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    buon per voi... Ma io a 170€ comprerei il motorola senza neanche pensarci, solo per il fatto che accendendo il nav ci mette una vita a prendere i satelliti, sempre se li prende!
    E non mi dite che il vostro li prende subito e che non avete problemi.... Perché altrimenti fatemi un video in cui dimostrate che in modalità offline (cioè senza a-gps) mi fate vedere che li prende in tempi ragionevoli.... Simulando l'esigenza di usarlo all'estero!
    Per non parlare della fotocamera, che si può toccare quanto volete il file build.prop ma se l'ottica fa schifo fa schifo... Vi posso garantire che questi non sono problemi dovuti alle varie rom installate, ma hardware in quanto i componenti sono poco più scadenti!

    Tra l'altro, penso che avete letto le centinai di problemi che hanno questi telefono appena acquistati: Connettori (il mio), connessione dati che non va, sim che non funzionano o che non vengono riconosciute, gestori che le bloccano perché montate su questi telefoni, garanzie praticamente inesistenti, ecc.......

    Ripeto che io sono soddisfattissimo del mio prodotto e del prezzo che l'ho pagato, ma sono anche ragionevolmente critico.....
    il mio gps funzia perfettamente
    il gps aggancia in 20 sec con con dati spenta meglio dell lg 4x hd che avevo
    ho solo un problema al touch che non è molto reattivo e il vetro che(dopo un caduta tende a sollevarsi leggermente sugli spigoli

  8. #1397
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    il mio gps funzia perfettamente
    il gps aggancia in 20 sec con con dati spenta meglio dell lg 4x hd che avevo
    ho solo un problema al touch che non è molto reattivo e il vetro che(dopo un caduta tende a sollevarsi leggermente sugli spigoli
    il gps aggancia in 20sec perché lo hai usato magari il giorno prima (o addirittura qualche ora prima) e già ha la posizione dei satelliti! per verificare quello che dico io lascialo spento per una settimana, poi riaccendilo senza linea e aspetta, forse li prenderà in giornata......
    questa è la simulazione esatta di quello che capiterebbe se prendessi l'aereo e andassi per esempio negli USA e accendessi il gps.....

    ripeto: il fatto che funzioni, o vada bene per me non vuole dire che sia ottimo!
    Es. reale: io per andare a lavoro faccio 5km al giorno, e quindi mi va bene anche una carretta come macchina.... ma questo non vuol dire che sia meglio di una bmw, audi, mercedes, ecc...... non so se ho reso l'idea!

  9. #1398
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linus87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi utilizzate la seconda batteria? Se si in che modo ? Io nn ne sento il bisogno ma penso che a nn usarla col tempo si rovina comunque...
    Anche se non usata la batteria si usura a seconda della temperatura e della carica (vedi tabella)
    batteriedurata.png

    Per conservare una batteria che non usate, la cosa migliore da fare è caricarla al 40%, metterla in un sacchetto sigillato e conservarla a 0°C. Poi potrebbe essere il caso di ricalibrarla, ma non è detto, vedete come si comporta ed agite di conseguenza.

    Info tratte da questo post https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
    Rosario

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie edyros, sei stato veramente gentile a rispondermi

    Quindi mi consigli di comprare un carica batterie universale e usarla la seconda batteria? Se è comunque soggetta ad usura nn ha senso nn utilizzarla...

  11. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linus87 Visualizza il messaggio
    Grazie edyros, sei stato veramente gentile a rispondermi

    Quindi mi consigli di comprare un carica batterie universale e usarla la seconda batteria? Se è comunque soggetta ad usura nn ha senso nn utilizzarla...
    Si perde fra il 2 e il 4% di carica in un anno. Io non la uso, mi viene troppo scomodo cambiare la batteria di continuo. Inoltre raramente arrivo sotto il 20% di carica, e in questi casi uso la batteria esterna.

Pagina 140 di 172 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy