CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 172 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi bisogna andare a tentativi ? Nn si puo sapere con certezza se funzionzno o no?peccato nn si puo rischiare per chi nn vuole cambiare gestore

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullo02 Visualizza il messaggio
    quindi bisogna andare a tentativi ? Nn si puo sapere con certezza se funzionzno o no?peccato nn si puo rischiare per chi nn vuole cambiare gestore
    bisogna guardare le frequenza del telefono , nella recensione del cubot sul sito my-efox per esempio c'è scritto che con va con H3G

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Si sente bene. Non credo di aver provato tutti i formati ma penso che, al limite, ci sarà qualche app che aiuta....

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si pero anche cubot one come frequenza porta 2100 come la maggior parte dei cell

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    metto in carica il cubottone (da spento) e il cinese mi assicura che la carica sta avvenendo; batteria al 48%,stacco e riattacco il cavo e la batteria scende a 30%. Lascio caricare ancora e arriva a 50%, stacco e riattacco il cavo usb e la batteria è di nuovo a 33%, a quanti di voi è successo? come me la sbroglio?

  7. #1416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    il gps aggancia in 20sec perché lo hai usato magari il giorno prima (o addirittura qualche ora prima) e già ha la posizione dei satelliti! Per verificare quello che dico io lascialo spento per una settimana, poi riaccendilo senza linea e aspetta, forse li prenderà in giornata......
    Questa è la simulazione esatta di quello che capiterebbe se prendessi l'aereo e andassi per esempio negli usa e accendessi il gps.....

    Ripeto: Il fatto che funzioni, o vada bene per me non vuole dire che sia ottimo!
    Es. Reale: Io per andare a lavoro faccio 5km al giorno, e quindi mi va bene anche una carretta come macchina.... Ma questo non vuol dire che sia meglio di una bmw, audi, mercedes, ecc...... Non so se ho reso l'idea!
    boh io il gps lo uso piu o meno una volta alla settimana e per diverse destinazioni e non mi ha mai deluso fin ad
    piuttosto nel task manager (con root app delete) vedo il bluetooth sempre attivo anche se nelle imp di sistema lo vedo off e la bbat daun po non dura piu come prima
    qualcuno sa come si fa a disattivare?
    E poi vorrei disistallare un po di app di sistema che secondo me non mi servono e consumano ram e batteria
    qualcuno sa quali si possono disinstallare?

  8. #1417
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se lo usi spesso, lui aggiorna costantemente la posizione dei satelliti e quindi il problema viene attenuato..... ma se ti capita di andare all'estero (abbastanza lontano), dove la posizione è completamente diversa, vedi che roba......

    Con QUESTA puoi disinstallere quello che vuoi, e inoltre puoi metterle nel cestino, così se casomai sbagli puoi ripristinarle!
    attento a non toccare i servizi......

  9. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    metto in carica il cubottone (da spento) e il cinese mi assicura che la carica sta avvenendo; batteria al 48%,stacco e riattacco il cavo e la batteria scende a 30%. Lascio caricare ancora e arriva a 50%, stacco e riattacco il cavo usb e la batteria è di nuovo a 33%, a quanti di voi è successo? come me la sbroglio?
    Secondo me conviene fare una calibrazione della batteria.
    Rosario

  10. #1419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    Il problema è che se lo usi spesso, lui aggiorna costantemente la posizione dei satelliti e quindi il problema viene attenuato..... ma se ti capita di andare all'estero (abbastanza lontano), dove la posizione è completamente diversa, vedi che roba......

    Con QUESTA puoi disinstallere quello che vuoi, e inoltre puoi metterle nel cestino, così se casomai sbagli puoi ripristinarle!
    attento a non toccare i servizi......
    GRAZIE ANCHE CON https://play.google.com/store/apps/d...ninstall&hl=it POTREI DISITALLARE MA NON SON SICURO DI QUALI SERVANO E QUALI NO
    TE LE ELENCO:
    FUSED LOCATION
    GOOGLE BACKCUP TRANSPORT
    GCM SERVICE
    GOOGLE LOCATION MANAGER SERVICE
    PLAY LOG BROKER SERVICE
    MIP LOCATION SERVICE
    GEOCODE SERVICE
    DISPATCHING SERVICE

    GOOGLE SERVICES FRAMEWORK

    LOCALIZZAZIONE RETE

    MAPS
    (NETWORK INITIATED SERVICE
    PREFECHER SERVICE)


    E POI HO SEMPRE STO :
    BLUETOOTH
    (BLUETOOTH PBAP SERVICE
    BLUETOOT HID SERVICE)
    IN ESECUZIONE ANCHE SE LO DISATTIVO DA IMP SISTEMA

  11. #1420
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    di queste io non toccherei niente!
    in sostanza potresti togliere quelle preinstallate (cinesi e non, quelle della rom), sicuramente le puoi riconoscere se hanno un'icona (es. un lettore musicale preinstallato che non ti piace, ecc..) questo è un facile controllo e poco pericoloso che potrebbero fare tutti!
    Il problema sussiste quando tocchi dei servizi, o app di sistema che servono per fare altre cose.... ci sono anche molti watchdog che servono per far ripartire le app che vengono killate per qualche motivo (es. virus).

    Io ti consiglierei di non toccare molto lì in mezzo, perché potresti pregiudicare qualche servizio che al momento non da problemi ma poi in seguito, chissà!
    tanto ti devi rassegnare: con gli smartphone se arrivi a fine serata con la batteria devi essere soddisfatto, a meno che non trovino (e per fortuna sembra che la stiano già testando) una chiave di volta per la tecnologia costruttiva delle batterie!

Pagina 142 di 172 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy