CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 172 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a rispondere diverse volte ma non riesco o sono imbambita io o ci sono dei

Ultima modifica di marbarbi; 11-08-13 alle 08:24 - Motivo: ok ci sono riuscita...ci sono delle offerte in questi gg, quando un smartphone tra quelli in vetrina raggiunge un tot di

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dai che ce la fai!
    Hai provato a rispondere a noi a proposito di myefox?

4. Il seguente Utente ha ringraziato steg per il post:

marbarbi (11-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Ma sei sicura ?
    Non è che hai preso il tronsmart t7? Che sarebbe il clone del cubo.. Che ê il clone dell'htc.... :-)
    giusto per informare il tronsmart non è il clone del cubot, sono 2 aziende che hanno preso lo stesso prodotto dalla stessa fabbrica e con i diritti sul nome che gli volevano dare. inoltre il tronsmart è uscito anche prima del cubot, lo stesso vale per gli aggiornamenti...

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aggiungo: Tronsmart non si è neanche presa la briga di personalizzare il prodotto. Sul mio TS7 non compare alcun marchio ne sul telefono, ne sulla confezione come fosse un prodotto "OEM" che chiunque potrebbe vendere spacciandolo per suo. Solo all'interno compare (con Antutu) che il produttore è Alps. La cosa curiosa è che Alps compare come produttore non sul One ma su altri prodotti marchiati Cubot il che mi fa presumere che Alps sia effettivamente un fabbricante di telefonini e che Cubot (come sicuramente Tronsmart) non produca una cippa ma si limiti a scegliere dei prodotti che poi marchia e rivende

7. Il seguente Utente ha ringraziato steg per il post:

marbarbi (11-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steg
    Aggiungo: Tronsmart non si è neanche presa la briga di personalizzare il prodotto. Sul mio TS7 non compare alcun marchio ne sul telefono, ne sulla confezione come fosse un prodotto "OEM" che chiunque potrebbe vendere spacciandolo per suo. Solo all'interno compare (con Antutu) che il produttore è Alps. La cosa curiosa è che Alps compare come produttore non sul One ma su altri prodotti marchiati Cubot il che mi fa presumere che Alps sia effettivamente un fabbricante di telefonini e che Cubot (come sicuramente Tronsmart) non produca una cippa ma si limiti a scegliere dei prodotti che poi marchia e rivende

Quindi compriamotutti il tronsmart e lo usiamo come se fosse un cubot... Risparmiando qualche euro :-)

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh, dipende. Se vuoi la scritta Cubot sul coperchio della batteria e sulla confezione devi per forza prendere il Cubot

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ecco, ci sono!!!
    Si, confermo acquisto cubot one su myfox a 112 euro + tutto il resto. Ci sono in questi gg degli sconti anniversario su alcuni prodotti tra cui anche questo smartphone. Se raggiunge il numero x di "mi piace", e normalmente è verso sera, si attiva la promozione ed hai uno sconto quasi del 50%.
    Ero indecisa se prendere lo zopo, ma cubot mi convinceva di più appunto per il prezzo.
    Ora però ho qualche pensiero sul sito, mi sono sorti un pò di dubbi leggendo il forum...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok. allora se vuoi risparmiare qualche euro puoi andare sul sito geekbuying e trovi un sacco di offerte su cubot e altro, molto interessante il cubot c7!!!
    Ultima modifica di marbarbi; 11-08-13 alle 16:24 - Motivo: errore

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marbarbi
    ecco, ci sono!!!
    Si, confermo acquisto cubot one su myfox a 112 euro + tutto il resto. Ci sono in questi gg degli sconti anniversario su alcuni prodotti tra cui anche questo smartphone. Se raggiunge il numero x di "mi piace", e normalmente è verso sera, si attiva la promozione ed hai uno sconto quasi del 50%.
    Ero indecisa se prendere lo zopo, ma cubot mi convinceva di più appunto per il prezzo.
    Ora però ho qualche pensiero sul sito, mi sono sorti un pò di dubbi leggendo il forum...

Azz fortunella...
    Allora non ci resta che sperare di esser li al momento giusto...
    Per steg... Diciamo che della scritta me ne sbatto.. Se compro un cinafonino VOGLIO il prezzo...

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato rosarionarm per il post:

marbarbi (11-08-13)

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marbarbi Visualizza il messaggio
    ok. allora se vuoi risparmiare qualche euro puoi andare sul sito geekbuying e trovi un sacco di offerte su cubot e altro, molto interessante il cubot c7!!!
    Guarda che il Cubot C7 è un fondo di magazzino. Single core MTK6515 con schermo 320x480, 256MB di ram e 256MBdi rom e l'antico gingerbread.
    Se proprio qualcuno vuole un gadget un tantino più aggiornato è molto meglio il GT72

Pagina 20 di 172 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio