Ultima modifica di marbarbi; 11-08-13 alle 08:24 - Motivo: ok ci sono riuscita...ci sono delle offerte in questi gg, quando un smartphone tra quelli in vetrina raggiunge un tot di
Dai che ce la fai!
Hai provato a rispondere a noi a proposito di myefox?
marbarbi (11-08-13)
giusto per informare il tronsmart non è il clone del cubot, sono 2 aziende che hanno preso lo stesso prodotto dalla stessa fabbrica e con i diritti sul nome che gli volevano dare. inoltre il tronsmart è uscito anche prima del cubot, lo stesso vale per gli aggiornamenti...
Aggiungo: Tronsmart non si è neanche presa la briga di personalizzare il prodotto. Sul mio TS7 non compare alcun marchio ne sul telefono, ne sulla confezione come fosse un prodotto "OEM" che chiunque potrebbe vendere spacciandolo per suo. Solo all'interno compare (con Antutu) che il produttore è Alps. La cosa curiosa è che Alps compare come produttore non sul One ma su altri prodotti marchiati Cubot il che mi fa presumere che Alps sia effettivamente un fabbricante di telefonini e che Cubot (come sicuramente Tronsmart) non produca una cippa ma si limiti a scegliere dei prodotti che poi marchia e rivende
marbarbi (11-08-13)
Originariamente inviato da steg
Quindi compriamotutti il tronsmart e lo usiamo come se fosse un cubot... Risparmiando qualche euro :-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Beh, dipende. Se vuoi la scritta Cubot sul coperchio della batteria e sulla confezione devi per forza prendere il Cubot
ecco, ci sono!!!
Si, confermo acquisto cubot one su myfox a 112 euro + tutto il resto. Ci sono in questi gg degli sconti anniversario su alcuni prodotti tra cui anche questo smartphone. Se raggiunge il numero x di "mi piace", e normalmente è verso sera, si attiva la promozione ed hai uno sconto quasi del 50%.
Ero indecisa se prendere lo zopo, ma cubot mi convinceva di più appunto per il prezzo.
Ora però ho qualche pensiero sul sito, mi sono sorti un pò di dubbi leggendo il forum...
ok. allora se vuoi risparmiare qualche euro puoi andare sul sito geekbuying e trovi un sacco di offerte su cubot e altro, molto interessante il cubot c7!!!
Ultima modifica di marbarbi; 11-08-13 alle 16:24 - Motivo: errore
Originariamente inviato da marbarbi
Azz fortunella...
Allora non ci resta che sperare di esser li al momento giusto...
Per steg... Diciamo che della scritta me ne sbatto.. Se compro un cinafonino VOGLIO il prezzo...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
marbarbi (11-08-13)