Non l'ho comprato da ******* e la cover è nella dotazione del costruttore come pure la seconda batteria e la pellicola per lo schermo
Non l'ho comprato da ******* e la cover è nella dotazione del costruttore come pure la seconda batteria e la pellicola per lo schermo
Su che sito l'hai comprato?
scofield che è un venditore collegato a DHgate.
120€ + 5€ di spedizione con DHL. La dogana me ne ha fatti sborsare altri 23
Io l'ho preso da ******* e la cover trasparente c'era già, dopo pochi giorni di test sim e batterie si è crepato, ho chiesto a ******* cosa potevo fare e mi hanno risposto che non esistono cover compatibili e le originali se le avessero avute le avrei trovate nel loro market, mi sono un pò girate e gli ho risposto che se questa è l'assistenza e la cortesia che danno non mi sento molto garantito. Ho mandato direttamente una mail al servizio clienti di Cubot, sono stati gentilissimi e la prossima settimana mi mandano un'altra cover per 10$ compreso il traporto dalla cina, per ora non hanno altri accessori o gadget.
Originariamente inviato da Cubot1
Costano per il one...a me per il M6589 ne hanno chiesti 5 dollari luna... comprese spese.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Buongiorno ragazzi!
Io ne ho appena acquistato uno. Non vedo l'ora che arrivi. Preso su Myfox...ho letto dopo i vs commenti, e sono un pò spaventata. In questi gg è a 112euro + ram 32 28euro + spese spedizione 20euro = 160 euro direi ottimo! che ne pensate?
[QUOTE=Cubot1;4340985Ho mandato direttamente una mail al servizio clienti di Cubot, sono stati gentilissimi e la prossima settimana mi mandano un'altra cover per 10$ compreso il traporto dalla cina, per ora non hanno altri accessori o gadget.[/QUOTE]
Ciao, sai dirmi l'indirizzo e-mail del servizio clienti di cubot? Io mandato una e-mail a cubot1001@gmail.com per chiedere informazioni
riguardo a possibili aggiornamenti firmware per il problema del flash ma non mi hanno mai risposto.
Originariamente inviato da marbarbi
Ma sei sicura ?
Non è che hai preso il tronsmart t7? Che sarebbe il clone del cubo.. Che ê il clone dell'htc.... :-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
marbarbi (11-08-13)