Ragazzi prezzo più basso su www . teknistore . com
Visualizzazione stampabile
Se vado nella categoria cellulari mi da errore 404
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ciao a tutti,sono da poco anche io possessore di questo fantastico cinafonino molto buono, però vorrei chiedervi alcune cose:
-Quando uso Instagram per un tot di minuti dopo il telefono iniziare a laggare/rallentare e a non rispondere ai miei comandi e l'unica soluzione è quella di rebootarlo.
-Fin dalla prima volta che l'ho acceso ,il modo in cui scorrono tutte le varie pagine,menu,siti internet,secondo il mio punto di vista si notano dei leggeri scatti che non sono presenti negli altri telefoni che ho avuto in passato,seppur più scrausi (xperia sola).
Queste situazioni sono capitate anche a voi?
Per la questione del rallentamento creo sia perché riempi la RAM visualizzando foto, prova a installare master clean e quando riscontri il rallentamento usa il widget di velocizzazione e vedi se il problema è risolto
Io non ho notato alcun scatto
A, secondo me una volta preso conviene fare un reset di sistema se si riscontrano problemi
Grazie per aver risposto :) Comunque questo rallentamento non è visibilissimo ma mi sembra strano che un xperia sola, sia piu fluido rispetto questa bestia.E i rallentamenti li ho notati appena acceso il telefono ...la ram è sempre usata al 50-60% e per i core,impostandoli che vadano sempre tutti e 4 ,non si vedono miglioramenti di lag :( Spero che non si sia già rotto in qualche modo.Per esempio giocando a zombi tsunami,che andava fluidissimo sul sole,qui si vedono sempre dei leggeri scatti..Non capisco il motivo.
Prova a fare un reset, a me all inizio non andava YouTube, dopo un reset è ripartito tutto e non ho più riscontrato problemi ... Comunque anche la mia RAM è sempre sul 50% ma va comunque veloce :)
Ok risolto:ho scaricato la rom stock,reinstallata tramite recovery e adesso si che non lagga nei menu..Scivola bene con non mai :D Ty All!!
Ieri sera il mio cubot one si è spento mentre era in carica con il caricabatterie , l'ho lasciato caricare tutta la notte a terminale spento e questa mattina non ha dato alcun segno di vita(nonostante ieri segnalava la carica in aumento) fino a quando non ho sostituito la batteria con quella di scorta... Ad altri di voi è successo? Secondo voi conviene prendere un'altra batteria per sicurezza?
Si,conviene dovrei farlo anche io visto che ne ho ricevuta solo una
strano perché in dotazioni davano sempre 2 batterie.... in tutti i siti, almeno quando l'ho acquistato io.....
Su focalprice no..
Forse la versione con il processore da 1.5 lo danno con una sola batteria?
ah si può essere..... io ho la 1.2 .....
Da dove l hai preso ?
per curiosità ho dato un'occhiata a tinydeal e anche lì forniscono una sola batteria.... forse è come ha detto JoeBl4ck , per la versione da 1.5 danno una sola batteria...
io l'ho preso da myefox 1.5 ghz con due batterie, spedizione dall'europa.
ho dato un'occhiata al sito... molto velocemente e non ho trovato la dicitura sulle batterie, ma: la 1.2 costa 20€ in più della 1.5?
Bah io ho preso la versione che arriva fino a 1.5 ghz(guardando con cpu-z) da tinydeal,e mi hanno dato due batterie,piu la micro sd da 8 gb e i guanti touch tutto a 136 eu...più vabbe le solite cose come la cover,caricabatterie ecc
Hai fatto un affare :)
mi è appena arrivato questo bel telefono però mi è arrivato il messaggio dalla tre che mi informa che il telefono non è compatibile con lo standard UMTS e che entro 5gg mi bloccano la sim..che faccio? :( ho buttato 150€
sei già il secondo.... l'altro utente del forum ha cambiato gestore!
ma è da meno di un mese che sono passato a tre..è l'unica soluzione? se attivo la connessione mi funziona il 3g
No no... Io ho la 1.5 preso a natale da Tiny Deal ho 2 batterie.
Chiama l'assistenza e digli che non rompano le scatole!!! Il telefono è compatibilissimo, non so perché rompono.
L'ho ordinato su myefox, 150 euro dalla germania, compreso spedizione. Era disponibile, sapete che tempi hanno per evadere l'ordine? Grazie.
Amse non riscontrano problemi massimo 3 giorni
L'ho pagato venerdì sera tardi, ma ancora dal sito non risulta che l'abbiano spedito:-/
il mio è 1.5 e avevo due batterie ma sfortunatamente per me il problema non sta nella batteria...IL F************O connettore del caricabatterie del cellulare mi prende in giro, telefono scarico ho deciso di spegnerlo e fargli fare le prime due o tre cariche complete da spento visto che è nuova ma invece di salire di percentuale è passata da 8% a 5%, ora posizionando il telefono secondo il suo corretto "allineamentostellareastraledistaceppa"( il cavetto spinge bene sul connettore) sta caricando.Il telefono non ha manco sei mesi, possibile che si sia rovinato così tanto in così poco tempo? capisco che sia cinese, capisco che non costi molto ma il connettore che ciocca così l'ho avuto su cellulari da 80 euri trattati molto male (frontale con asfalto) mentre questo l'ho trattato come fosse una reliquia. Qualche guida su come si smonta senza dover buttare tutto il cellulare si trova?
A me servirebbe qualche cosa per abbassare la luminosità del bianco della fotocamera :\
i driver li hai installati?
Da dove hai acquistato quello nuovo ?
parli del connettore?
Si