Qualche modulo di xposed installer
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche modulo di xposed installer
Ho gravitybox pero non trovo l opzione...
Cercherò su xda
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ora che ci penso un'amica c'era riuscita col gt99 solo dalle impostazioni, senza root...
Ho cercato e non ho trovato niente
Vorrei aggiornare il firmware del Cubot One, che ho già scaricato, qualcuno è disponibile a scrivere la procedura passo passo per farlo da pc?
ciao ragazzi, volevo chiedere se riuscite a trovare online, su qualunque sito, gli hard case del cubot one! Non riesco a comprare da nessuna parte e chi li aveva sono out of stock da mesi :\
ma la custodia?
il problema è che quelle cubot che ho visto in giro sono praticamente di carta velina..... vuoi quelle lì?
Se cerchi quella rigida ce sullo store originale Cubot:)
Cmq esiste almeno un update alla JB 4.3? Non chiedo neanche la KK ma almeno la 4.3...
eh si .....
altrimenti una universale, ma di solito sono quelle flip......
Ho visto quelle flip x il cubot pero a me avere la "cover" anche dalla parte delle schermo mi da abbastanza fastidio
si è vero...... io l'ho presa per la mia ragazza, tenendolo in borsa quella è meglio!
comunque anche in questo il thl è meglio: si trova più roba in giro, anche se non hai livelli delle marche "ufficiali" ovviamente, ma per esempio anche la cover che regalano è una vera cover e non di carta velina! io quella del cubot ce l'ho piena di crepe ......
Dopo 4 mesi.... proprio una cover di m****, ho cercato di risanare le crepe con dell attack ma ho fatto solo peggio :(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...94dde9dafe.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21a7823053.jpg
ciao a tutti,io avrei un problema con la fotocamera,non si apre e si chiude dicendomi ''l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo''. a qualcuno è già successo lo stesso?
si a me parecchie volte..... ma siccome usavo un'altra app e non quella di sistema non c'ho perso molto tempo! comunque di solito quando lo fa basta riavviare.......
Prova ad installare un'applicazione di terze parti per la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve, qualcuno ha per caso provato a collegare il CUBOT ONE con il Tethering l'hotspot portatile a un notebook? Perchè con il mio riesco a collegarlo ma non naviga, volevo verificare se è un problema del mio operatore (NOVERCA) o è un problema del telefono.
quasi sempre è un problema di gestore.... io ho installato un apk bypassando il controllo, ma devi essere root! ma che gestore è?
Il gestore come detto prima è Noverca, che utilizza reti Tim, quale è l'apk che hai istallato? avendo io il root vorrei provare se funziona.
eccolo.... fammi sapere anche se penso che funzioni quasi sicuramente..... praticamente l'ho dato a tutte le persone che conosco con questi problemi!
Allegato 128455
L'ho istallato ma non si apre, perchè mi dice che devo istallare necessariamente BusyBox, l'ho istallato e questi mi chiede permessi di root, ho negato non conoscendo il programma e disistallato tutto
Aggiorno la situazione, ringraziandoti per l'interessamento, prima avevo disistallato non conoscendo l'applicazione BusyBox, mi sono documentato e installato tutto di nuovo, adesso funziona alla grande, volevo capire i parametri dove interviene questa applicazione e perchè prima non funzionava, grazie ancora.
Nuovo aggiornamento, per capire il perchè non funzionava prima credo di aver capito perchè se ne parla qua: https://www.androidiani.com/forum/cu...t-gt99-41.html
busybox? io non ce l'ho installato.....
ovvio che devi concedere i permessi di root, te l'avevo scritto nel post precedente.... senza entrare troppo nel tecnico, è come se navigassi col cellulare invece che come apn.....
Ciao ragazzi:) stavo cercando la rom miui per il mio cubot one turbo xk ne su needrom ne su xda ho trovato niente.... La mia versione è: G800_CUBOT_D1_V1.5_20140508_MJK x il cubot one turbo mtk6589T
Buongiorno a tutti. Scusate l'entrata a gamba tesa ma dal 30 dicembre il cuobt one di mia moglie è impazzito. Spiego meglio: è partito con una serie di alert che annunciavano che il processo whatsapp si era bloccato in modo anomalo. Poi ha continuato con altri processi tra cui acore di android. Ma la cosa più strana è che non riisciamo più a scrivere sulla memoria interna del telefono, ad esempio cancello una foto dalla galleria e risulta cancellata. Ma se spengo/accendo il telefono la foto è ancora lì. Disinstallo un'APP ma se spengo7accendo il telefono l'APP risulta ncora installata... Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? Mia moglie mi ha riferito che proprio il 30 dicembre il telefono ha fatto un brutto volo con una 'rovinosa' caduta. Può dipendere da questo? Grazie a tutti
Così ad occhio e croce potrebbe essere un problema della scheda di memoria, prova a toglierla e a rimetterla, eventualmente sostituisci con un'altra. Altra possibile soluzione potrebbe essere un ripristino totale del telefono.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[QUOTE=JoeBl4ck;6477975]Così ad occhio e croce potrebbe essere un problema della scheda di memoria, prova a toglierla e a rimetterla, eventualmente sostituisci con un'altra. Altra possibile soluzione potrebbe essere un ripristino totale del telefono.
Ho provato anche un reset alle impostazioni di fabbrica, il processo si completa correttamente ma alla ripartenza del telefono trovo ancora tutte le app installate e i miei dati presenti. Per scheda di memoria intendi la microsd? Perchè il mio problema è la scrittura sulla memoria interna del telefono ...
fai qualche prova: ripristinalo e vedi come si comporta, tanto se è rovinata qualche parte di memoria te ne accorgi subito.... non so se ti si sono mai danneggiate le microsd o le pennette...... stessi sintomi: file che spariscono e poi riappaiono dopo il riavvo, ecc...
Per come la penso io, e per la filosofia con cui compro i cinafonini io lo butterei senza perderci troppo tempo! avevo il cubot anch'io, mi è caduto lo schermo non funzionava più bene.... non c'ho neanche perso tempo: l'ho preso e l'ho buttato!
ma fai te.....
Ho provato un reset alle condizioni di fabbrica ma, anche se il processo si completa correttamente, al riavvio del telefono sono punto e a capo con tutte le app ancora installate...
Credo che seguirò il tuo suggerimento anche se speravo di poterlo recuperare ... in ogni caso grazie 1000 per l'aiuto e il supporto
Buonasera ragazzi stavo cercando una ROM da flashare (possibilmente la miui) sul mio buon cubot one turbo. Le specifiche cono queste: CPU mtk6589t
G800_cubot_d1_v1.5_20140508_mjk
Grazie :3
mi servirebbe sapere chi fa l'assistenza a roma della cubot
ma perché esiste?
@maurizioollo se hai problemi ce il thread per questo. Praticamente non esiste l assistenza di questa marca!!