Io su comebuy lo trovo
http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om31911.html
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io su comebuy lo trovo
http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om31911.html
Ti riririringrazio per la diponibilità ma quello è dalla cina prima c'era anche quello dall'italia a 158
cmq alla fine l'ho ordinato da myfox spedizione europa ieri sera , ho anche inserito dei buoni sconto trovati e alla fine l'ho pagato 145 in teoria spedizione comprese(i soldi li han presi) adesso in teoria lun max mar dovrei averlo
comunque continua ad essere per me un mistero la garanzia: provenendo dall'europa dovrebbe essere 1 anno ma non riesco a trovarlo sul sito,ala max mi da 180 gg:o
p.s ne approfitto un buon tablet sotto i 200€? sono stato fregato da un onda che a detta di tuuti era il top e invece anche dopo averci smanettato giorni uso per soprammobile(wifi e web allucinanti)
Per il tablet dai un occhiata a quelli che vengono spediti dall' Europa con myefox e poi cerchi qualche recensione.
Anche qui mi rispondo da me, un collega mi ha porato una sim WIND non 4g e magicamente il telefono ha cominciato a funzionare. Attenzione quindi se prendete una microsim in sostituzione della precedente (almeno x WIND x altri operatori nn saprei).
Ora mi tocca tornare al negozio e farmela sostituire sperando che non me la facciano pagare di nuovo visto che io non l'ho chiesta 4g e loro non mi hanno avvisato che passavano da una 3g ad una 4g. Secondo voi me la sostituiscono senza problemi o faranno rogne ?
Il mio è arrivatoooo fa paura !! Anche se il go launcher non mi piace troppo, me ne consigliate uno ?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
quando l'hai ordinato?
p.s ma come mai ha il go launcher?, non è una app di google play?
e coma fai a toglierlo? non si bloccalo smart?
L ho ordinato il 2 febbraio ma a causa del capodanno cinese lo hanno spedito il 7... è partito da Singapore l otto ed è arrivato oggi, pagato 135+11 di spedizione di dogana non ho pagato niente
Il go launcher è pre installato e non riesco a cambiare launcher, so che con il root non è un problema
Dal play store puoi installare un launcher alternativo ad esempio molto leggeri sono "nova launcher" e "apex launcher":
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Già provato, ma non mi lascia impostarli come predefiniti, infatti ogni volta che provo a impostarli come tali mi torna alla schermata home con il launcher predefinitoQuote:
Originariamente inviato da edyros2003
Dal play store puoi installare un launcher alternativo ad esempio molto leggeri sono "nova launcher" e "apex launcher":Quote:
Originariamente inviato da teolive
Il go launcher è pre installato e non riesco a cambiare launcher, so che con il root non è un problema
Che procedura hai usato per impostarlo come predefinito?
Prova a leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
Ciao a tutti raga :D avevo intenzione di acquistare questo smartphone, il primo per me :P
volevo un consiglio (anche in privato) su dove acquistarlo, un sito affidabile e sicuro :) grazie
Io l ho preso da focalprice, 145 totali ed è perfetto :)
Ho seguito la guida, ma quando premo home non mi fa scegliere...
Risposta del negozio wind: le sim che abbiamo sono solo 4g ormai da 6 mesi, risultato il telefono è funzionante ma ha la linitazione che sullo slot microsim non vede le sim 4G
Secondo voi c'è modo con qualche modifica di far accettare le sim 4G anche nello slot micro ?
Vedo che i nuovi possessori di One hanno un po di difficolta, chiarisco allora un po di cose io. Il telefono è compatibilissimo con la Tre, il fatto che ad un utente gli abbiano inibito il funzionamento è molto strano, consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni. Lo slot micro sim supporta la tecnologia 3g mentre quello della sim normale il gprs (quindi più lento), personalmente ho usato una normalissima sim fatta tagliare in un negozio di telefonia con un apposito taglierino che la trasforma in micro sim. Comprando dai siti cinesi, con spedizione dhl, il telefono arriva al massimo in una settimana e si paga quasi sempre la dogana, la ricevuta che rilasciano non è valida ai fini fiscali e non può quindi essere usata per scaricarsi la spesa dalla dichiarazione dei redditi. L'One non digerisce bene micro sd troppo economiche e di dubbia provenienza, spendete qualche euro in più e compratevi quelle di marca, vi eviterete fastidiosi problemi quali blocchi e perdite di dati. Si possono tranquillamente salvare i dati della sim nel telefono con là funzione importa/esporta, se ho tempo riportero la procedura in un prossimo post.
A me con la SIM standard va il 3G e io con DHL non ho pagato la dogana.. Per il resto confermo
@JoeBla4ck --> sim fatta tagliare quindi posso immaginare non 4g
@teolive --> confermo, la sim wind che avevo prima andava in 3g sullo slot standard. Ora, per il problema che ho descritto nei post precedenti, sto usando una sim 4G wind in un adattatore nello slot standard e va tranquillamente in 3G
Continuo ad avere il problema e a non capire come mai una microsim 4G non venga neppure rilevata dal cubot nello slot micro, qualcuno ha suggerimenti ?
Probabilmente qualche difetto nella SIM nello slot non fa combaciare perfettamente tutti i contatti
azz mi sa che ho preso l'ingulata :'(:'(:'(:'(:'(
http://www.myefox.it/index?gclid=CLf...FU_KtAodlRIAOA
magari hanno solo problemi col sito, o stanno facendo qualche aggiornamento......
Qual è il problema ? Io il sito lo vedo normale anzi, la grafica mi sembra nueva
con una ritagliata o con una nativa microsim le vede senza problemi, la stessa che non viene vista nello slot micro nello slot normale funziona senza problemi, bisognerebbe fare la prova e mettere la mia sim in un altro telefono con microsim per determinare se il problema è il fatto che sia xchè è 4g o è l'esemplare riuscito male. La prova migliore sarebbe mettere un'altra 4g della wind nel mio telefono. A quel punto si capisce se il prob è il 4g o la sim in se stessa. Però i contatti delle sim 4g sono gli stessi per cui nn capisco xchè 4g dovrebbe essere il problema
Ciao, io ho acquistato il 12 febbraio da myefox il cubot one. Non hanno risposto alle mail ma un'oretta fa ho ricevuto una mail da sda con la quale mi comunicano l'avvenuta spedizione,il tracking number e il link per seguire la spedizione. Aspetto di verificare cosa c'è nel pacco. La spedizione é partita da Imperia. Appena ricevo, a questo punto lunedì ( non credo che il sabato facciano consegne) vi faccio sapere.
Io ho riscontrato un problema, non mi va youtube: all inizio andava solo l audio, l ho reinstallato e adesso non vanno più del tutto
Nuova puntata della telenovela. Andato in altro negzio wind (quello che mi ha data la microsim e che nn mi ha aiutato granché è a Milano), puesta volta che ho potuto a Cremona. Spiegata la situazione con il gestore del negozio che ha speso 10 minuti con me abbiamo fatto delle prove.
Risultato
Con sim 4g da migrazione (insomma se arrivassi da altro operatore) il telefono riconosce la scheda, con sim 4g per sostituzione (quindi un'altra microsim 4g come quella che era stata data a me) il telefono non rileva la scheda. Come se lo stock di quelle "per sostituzione" fosse fatto in modo diverso. Mi sembra strano assai ma è quello che ho rilevato. La soluzione proposta dal gentil signore del negozio purtroppo nn mi va bene (migrare ad altro operatore e poi ritornare) in quanto perderei l'opzione che ho attiva e che sembra fatta su misura x le mie esigenze (a parte lo sbatti ed i soldi che ci rimetti in una doppia migrazione). Ergo mi sa che alla fine passo il telefono a mia moglie e torno con il mio vecchio samsung dual (sperando che veda le 4g !).
Non ho infatti alcuna intenzione di fare prove riguardanti la sim aziendale.
Danneggi la sim oppure fai finta di averla persa e te la fai sostituire da un negozio diverso dal primo. La prima sostituzione dovrebbe essere gratuita.
Forse non mi sono spiegato bene, le sim sostitutive NON le vede, funzionano invece quelle di migrazione da altro operatore. Non è che ami wind in modo viscerale ma ho l'offerta da 5€ x 60min 60sms e 2gb di internet, se esco e rientro la perdo. La prova prima prova che ho fatto nel 2 negozio è stata con un'altra sim di sostituzione (infatti il venditore mi aveva detto che se avesse funzionata me la avrebbe data gratis). La seconda consim per migrazione
Io ne ho una da 8 giga recuperata dal Nokia che usavo prima. Non ha marca ma è una hc classe 4 made in Japan. Se fossi te prenderei una Samsung oppure Sandisk, Verbatim, Trascend, ecc... Più alta è la classe più veloce è la scheda.
Magari se hai fortuna ne becchi una di un'altra partita. Ai negozi ne arrivano tutte le settimane e sino quasi sempre partite diverse. Altra soluzione non ne vedo.
a nessuno è apparso il problema di youtube non funzionante ?
e cosa ne pensate del go launcher pre installato ?
Io uso l'applicazione ufficiale YouTube e mi ha sempre funzionato perfettamente. Quando ho comprato il telefono non aveva go launcher installato me lo hanno messo dopo che ho scaricato e installato l'aggiornamento all'ultimo firmware per quel che mi riguarda con il go launcher è più veloce e reattivo di prima
JoeBL4ck grazie del consiglio. Comunque la mia è una classe 10 e da un paio di giorni ormai da problemi (per esempio risulta vuota oppure mi dice di formattarla oltre al problema dei dati che spariscono) e ho dovuto rimettere la vecchia classe 2 da 4Gb
In questo caso non conta tanto la classe, ma la qualità
Io non riesco ad aggiornalo all'ultimo firmware
Ma non riesco a capire perché non me ne fa usare un altro ome predefinito...
Domanda:
il nostro One funziona in copertura 4G?