CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 172 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho letto quasi tutto il thread su questo terminale, volevo qualche parere.Premetto che al momento utilizzo un Alcatel 860 (Vodafone Smart 2) che è abbastanza scarsino...E visto che non posso salire troppo di prezzo e volevo qualcosa di piu fluido di questo mattoncino che si blocca sin dall'avvio... è sicuramente migliore del mio attuale telefono, ma vale la spesa? non voglio prestazioni da telefoni da millemila euro per intenderci, ma riesco quantomeno a navigare in internet, usare app varie senza FC continui e soprattutto fare chiamate e inviare messaggi senza blocchi strani e chiamate indesiderate? personalmente come terminale mi intriga abbastanza, non è un s4 ma mi sembra un bel telefono, per l'uso che ne faccio poi io.. aspetto risposte e ringrazio in anticipo tutti

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Sapete come si fa inserire dei numeri di telefono in blacklist senza usare app aggiuntive?
    Nel manuale, in contatti -> accounts parla di "black list" che però nel mio telefono non trovo.

    Grazie
    Rosario

  4. #553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho il cubot da più di due mesi ormai e mi trovo molto bene, ma mi è sorto un problema. Da un po' di giorni il cubot mi dice che l'archivio interno di 1gb è quasi pieno e che alcune app potrebbero non funzionare bene. Non capisco come l'archivio è pieno se dentro c'ho messo una microsd da 32gb. Qualcuno ha lo stesso problema e sa come aiutarmi? GRazie
    Beh, se hai già spostato tu tutte le app nella micro sd esterna e ti dice che hai finito lo spazio l'unico modo è cambire la partizione interna e mettere tipo 3gb di spazio per le app invece di 1....

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto quasi tutto il thread su questo terminale, volevo qualche parere.Premetto che al momento utilizzo un Alcatel 860 (Vodafone Smart 2) che è abbastanza scarsino...E visto che non posso salire troppo di prezzo e volevo qualcosa di piu fluido di questo mattoncino che si blocca sin dall'avvio... è sicuramente migliore del mio attuale telefono, ma vale la spesa? non voglio prestazioni da telefoni da millemila euro per intenderci, ma riesco quantomeno a navigare in internet, usare app varie senza FC continui e soprattutto fare chiamate e inviare messaggi senza blocchi strani e chiamate indesiderate? personalmente come terminale mi intriga abbastanza, non è un s4 ma mi sembra un bel telefono, per l'uso che ne faccio poi io.. aspetto risposte e ringrazio in anticipo tutti
    direi proprio di sì....l'unica pecca o meglio, l'unica cosa su cui devi lavorare è il gps per il resto direi che è già a posto così come ti arriva
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho il cubot da più di due mesi ormai e mi trovo molto bene, ma mi è sorto un problema. Da un po' di giorni il cubot mi dice che l'archivio interno di 1gb è quasi pieno e che alcune app potrebbero non funzionare bene. Non capisco come l'archivio è pieno se dentro c'ho messo una microsd da 32gb. Qualcuno ha lo stesso problema e sa come aiutarmi? GRazie
    il mio era partizionato in questo modo:
    1GB interno
    5.55GB sd interna
    8GB micro sd che ho messo io

    la cosa abbastanza seccante era che il s.o. montava prima al mia sd e poi quella interna e quindi ho dovuto invertire il mount dei dischi sovrascrivendo un semplice file, poi mi è capitato di flasharlo e quindi le ho partizionate in maniera diversa....
    per non fare troppi giri (backup->partizionamento->ripristino) ti consiglio di invertire il mount delle sd e poi di installare tutte le app sulla sd interna come default, e di usare l'altra parte (sempre interna) per il s.o. e per le app di cui usi il widget.... così risolvi, almeno in parte!
    dimmi cosa vuoi fare che ti indirizzo....
    dimmi cosa vuoi fare che ti indirizzo in tal senso!

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo di aver capito come cambiare il partizionamento. Se vado su backup non mi trovo partizionamento. Dato che così come sono ora ho qualche problema vorrei cambiare e usare la sd interna, mi spieghi meglio come farlo? grazie

  7. #556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Non credo di aver capito come cambiare il partizionamento. Se vado su backup non mi trovo partizionamento. Dato che così come sono ora ho qualche problema vorrei cambiare e usare la sd interna, mi spieghi meglio come farlo? grazie
    dovrebbe essere uguale per tutti gli mtk la procedura, ora qui non so se c'è ma se vai nella discussione del "THL W200" in prima pagina in uno spoiler trovi tutte le guide tra cui quella per ripartizionare la memoria che è stata eseguita da altri autenti
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    Non credo di aver capito come cambiare il partizionamento. Se vado su backup non mi trovo partizionamento. Dato che così come sono ora ho qualche problema vorrei cambiare e usare la sd interna, mi spieghi meglio come farlo? grazie
    io procederei prima con l'inversione della sd-interna con la micro-sd ....... comunque vedi se trovi qualcosa qui, intanto: https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come si fa?

  10. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    E come si fa?
    Per invertire il mount della sd-interna con la micro-sd modificare il file /system/etc/vold.fstab modificando le seguenti righe, invertite rispetto all'originale:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host

    Oppure sostituisci il file /system/etc/vold.fstab con quello che trovi qui http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1378161238
    Rosario

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E questo dove? devo rootare il telefono?

Pagina 56 di 172 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy