CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 172 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un Cubot One su eBay a fine Aprile.
    Da una settimana ha smesso di suonare e di emettere qualsiasi suono dallo speaker posteriore. Da tre giorni ha smesso di funzionare anche il microfono.
    L'impressione sull'affidabilità è negativa.
    1 mese e mezzo per oltre 100€....
    Esiste la possibilità di ripararlo?

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    a quanto pare questi cinafonini hanno il Timer per l'autodistruzione! dopo un mese e mezzo non vanno piu'!! io avevo intenzione di prendere un efox c6 value ma ho timore di perdere 100 euro in poco tempo. Sto cercando delle opinioni su quel terminale, visto che del cubot one ne ho trovate abbastanza da faarmi passare la voglia di aquistarlo!

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io ne ho 2 da quasi un anno, e a parte il mio che ha avuto problemi col connettore poco dopo l'acquisto ma riparato autonomamente, non ho avuto (quasi) nessun problema! bhoo...... forse è a fortuna....

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti: sono tentato di comprare questo smartphone x mia figlia perché il suo amato THL W8 si è bagnato e nonostante le "cure" tentate lo schermo rimane nero....e x favore avrei bisogno di sapere da chi di voi usa questo CUBOT ONE se il telefonino è valido...e se la fotocamera SONY da 13Mpx che monta fa buone foto o meno...: qualche pagina indietro qualcuno diceva che la fotocamera appunto fà schifo e con poca luce le foto sono penose e con un alone verdastro.....: grazie a chi gentile mi risponde e salutoni

    p.s.: non trovo i case in silicone x il CUBOT ONE....x una ragazzina di 14 anni un po' maschiaccio... sono assolutamente vitali: dove le posso trovare??? ancora grazie.
    Ultima modifica di freeman59; 13-07-14 alle 00:01

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la fotocamera non ha creato alcun problema. Nessun alone e certo non "fa schifo". Piu' che dignitosa. Possibile che ci siano pezzi in circolazione che hanno quel difetto menzionato da altri. Ci o o anche pezzi con problema all'alimentatore, ho letto, ma io x esempio non ho nessuno dei due. Sara' anche fortuna...e spero di non aver parlato troppo presto ;D

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: sono tentato di comprare questo smartphone x mia figlia perché il suo amato THL W8 si è bagnato e nonostante le "cure" tentate lo schermo rimane nero....e x favore avrei bisogno di sapere da chi di voi usa questo CUBOT ONE se il telefonino è valido...e se la fotocamera SONY da 13Mpx che monta fa buone foto o meno...: qualche pagina indietro qualcuno diceva che la fotocamera appunto fà schifo e con poca luce le foto sono penose e con un alone verdastro.....: grazie a chi gentile mi risponde e salutoni
    premettendo che sono uno smanettone che non si accontenta mai ti dico la mia, ma aspetta anche la parola di altri: Ho comprato questo terminale verso ottobre-novembre,appena arrivato era una bomba! le foto a 13 Mpx non sono così male ma considera che è una fotocamera da 8Mpx reali interpolata a 13Mpx. foto diurne buone nel complesso, ma lascia perdere le notturne, pessimo flash.Per il resto è un buon telefono, ma un consiglio che ti do è quello di cambiare subito il cavo dati-carica con uno decente(su ebay ne trovi a vagonate) perche usando quello originale che ballava un pochino sul mio terminale adesso non carica piu.
    Lasciando perdere questo, il telefono ha una buona durata di batteria,molto discrete le prestazioni in giochi e app varie, tranne qualche app particolarmente pesante, comunque per quel che riguarda qualità-prezzo ne vale sicuramente la pena spero di esserti stato utile

  8. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps: il case in silicone lo trovi nella confezione del telefono, insieme a 2 batterie, auricolari ecc. Non e' indistrittubile cmq, il case: io lo tolgo e rimetgo spesso x ragioni mie e l'ho gia' crepato in un paio di punti (l'ho da 2 mesi). Non so dove procurarne altri x ora. Se in effetti tua figlia "distrugge" i telefoni, questo forse non e' il piu' solido che puoi comprare: e' molro fino e la backcover e' di una plastica piacevole al tatto, ma non robusta. In compenso io trovo abbia un bellissimo design pero', quindi uno fa i suoi conti...

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il telefono in generale funziona bene, la fotocamera non è eccezionale ma può andare. Per quanto riguarda la robustezza però te lo sconsiglio, se ti cade male si distrugge in quanto non ha vetro tipo gorilla Glass e simili. Le Cover originali in silicone si trovano in rete ma si rompono solo a guardarle. Sinceramente non so se sia l'ideale per una ragazzina.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me invece è molti resistente, sfortunatamente mi è già caduto qualche volta, e da varie altezze, ma non si è mai fatto niente.. La cover si crepa come niente però comunque non si stacca dal telefono

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    : un Supergrazie a tutti quelli che mi hanno risposto e se altri mi rispondono ben venga: ciaoooo

Pagina 156 di 172 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy