Grazie per la risposa, l'avevo letto anche io. Solo che ho un dubbio perchè il sito Cubot porta come processore il 6572w. Infatti non so che differanza c'è fra il 6572, 6572a e 6572w, neanche il sito mediatek ne parla.
product
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposa, l'avevo letto anche io. Solo che ho un dubbio perchè il sito Cubot porta come processore il 6572w. Infatti non so che differanza c'è fra il 6572, 6572a e 6572w, neanche il sito mediatek ne parla.
product
allora...io ne ho ordinato 2 pezzi in un mese.ho pagato 72 euro al pezzo(sempre dalla Cina) piu 3 euro la spedizione tramite DHL.arriva in 3 giorni e devi pagare al corriere 23,50 euro di dazi doganali!
su quale sito l'hai comprato, io l'ho ordinato su geekbuying e che sfiga dal 22 novembre è alla dogana di linate e non si smuove nulla fax reclami. fortunatamente ho bloccato il tutto con paypal. comunque una storia infinita chissa se arriverà. Poste più che da terzo mondo inefficienti al massimo.
Mmmh, fatto come dici. Mi si riavvia il telefono ma niente privilegi da superuser :s
Edit: Ho fatto una veloce ricerca sul web ed ho trovato vari programmi con cui si è riuscito ad effettuare il root al P9, solo che nella lista dei device supportati il numero build del mio non corrisponde a nessuno O_O G306_CUBOT_A1_V1.5_20131216
Anche facendo una ricerca sul web non mi esce nulla.. google non trova nessun risultato! Mi sa che devo rassegnarmi :-$
cerca sul web MTK Droid Tools!installa il programma ,connetti il telefono in modalita debig usb e clicka sul tasto ROOT!tutto fatto!con questa programma ti puoi fare anche una CWM Recovery1
Naaaa... L'ho preso da un giorno e scopro adesso che non si può rootare? Ma siamo sicuri?
x la root... rettifico ho usato EROOT si trova in rete e provate + di una versione... cmq solite procedure e installate prima sul pc i drive usb,
MT65xx_USB_Driver