Visualizzazione stampabile
-
... scusate, una curiosità: ma qualcuno è riuscito a trovare una cover per questo cell che NON sia di tipo flip?
L'ho ordinato su Amazon qualche giorno fa e scopro che sembrano non esistere le banali custodie in gel, o in plastica rigida... O_o
Se qualcuno ha trovato qualcosa (a questo punto qualsiasi cosa, tranne le FLIP che detesto) potrebbe segnalare?!
Grazie
-
Problemi con il GPS. Fix veloce ma mi vede tutti'altra parte
Ho disattivato rete e SIM navigando solo con gps ma niente da fare
Penso sia un problema hardware anche perche il segnale si perde di continuo.
Voi avete di questi problemi?
-
il mio cubot p9 non riesce a mantenere il segnale durante la navigazione con google navigatore...come posso sistemarlo ?
-
aiuto ho rotto lo schermo del cubot si è danneggiato lievemente ma funziona benissimo? sapete dove trovare il vetro?
-
il cubot p9 legge la sim della tre italia ?
-
Ho una scheda Wind su altri smartphone funziona bene ma sul cubot fa molta fatica a prendere il 3g come mai?
Ho provato una scheda vodafone e va perfetta
-
il mio cubot p9 è rimasto bloccato in select boot mode e non so come uscire pls help me
-
buongiorno a tutti, ho comprato cubot p9 a febbraio l'anno scorso e da circa 2 mesi ha cominciato ad essere lento e le applicazioni si bloccavano spesso.
Ho quindi deciso di ripulirlo un pò e comprare una nuova batteria(teneva anche poco la carica).
Sono qui che aspetto la batteria nuova e che succede?Mi cade, 2 volte e non si accende più.
Lo schermo non ha crepe di alcun genere, ma visto che vorrei provare ad inserire una batteria compatibile intanto che arriva la sua originale non è che sapete se qualche altro telefono ne ha una uguale?
Dite che si potranno savare in qualche modo almeno le foto e i numeri di telefono ?( inserendo l'usb nel pc non succede nulla).Grazie a tutti
-
Salve , spero che qualcuno riesca a darmi una mano con il mio problema .
Il mio cubot ha un virus cinese davvero potente che non riesco a togliere , ho provato a ripristinarlo diverse volte , anche con hard reset , ma nulla da fare . Anzi ora non ha più neanche la recovery ! :( C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi !? Help !
-
da un po di tempo sul mio p9 si installano alcune app da sole come per esempio sexy girls, battery saver, systemui ecc.
credo che sia qualche app di sistema ad installarle e vorrei sapere se c'è un modo per scoprire qual'è la responsabile...
qualcuno può aiutarmi ?