CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cubot gt88 - schermo nero dopo caduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cubot gt88 - schermo nero dopo caduta

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un Cubot gt88, acquistato circa un anno fa; già dal principio ha avuto qualche difetto alla fotocamera esterna, che i suoi 8 MP dimostra di averli solo da distanze ravvicinate (3-4 cm) e da lontano l'immagine appare sfocata, le ho provate tutte, e non mette a fuoco!

Circa un mese fa dopo una caduta del cellulare sullo schermo, da 5 cm di altezza specifico, lo schermo funzionava benissimo, ma vi erano degli aloni bianchi, e delle righe verticali, che cambiavano a seconda di cosa c'era sullo schermo, (app, foto) e in caso delle fotografie se esse erano più chiare, le linee e l'alone quasi sparivano, se invece erano più scure aumentavano.

Oggi, purtroppo il cellulare è caduto nuovamente.
    Il touchscreen è perfettamente funzionante, ( lo si capisce, dall'alone quando scorro le schermate o sblocco il telefono) ma lo schermo è completamente scuro, a parte per quelle poche righe e aloni soliti, ma molti più chiari.

cosa può essere? io penso sia un problema interno.
    Grazie delle eventuali risposte!

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio