Visualizzazione stampabile
-
Nella cyanogen funziona tutto? Ci sono miglioramenti rispetto alla ROM ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvofolla
No.. Tra oggi e domani vedo di cimentarmi nel root e di capire bene come funziona flashtool.. Per fare il backup cosa hai usato?
Ho fatto il backup da recovery . Perche devi cimentarti con flashtool? La miui si installa da recovery. Io ho provato, ma essendo aroma tutto in russo ho lasciato perdere
-
Quote:
Salvofolla
Nella cyanogen funziona tutto? Ci sono miglioramenti rispetto alla ROM ufficiale?
Si funziona tutto ma non ci sono miglioramenti evidenti se non per il fatto che finalmente si può usare l'Xposed installer. Il touch fa schifo uguale. Inoltre lo preferisco perche non mi piace il tema grafico della stock
-
Io riguardo alla grafica ho risolto con go launcher
-
Ciao A tutti
mi sapete dire nel cubot x 6 la sim h3g in che slot va? In quello mini o in quello normale?
grazie 1000
-
Funziona in tutti e due gli slot
-
qualcuno è riuscito a mettere su la custom recovery TWRP?? se provo con mobileuncle non và, se provo con SP flash mi va in blocco il telefono e mi tocca rimettere su il firmware ooriginale...
PS: anche la CWM andrebbe bene :)
-
Quote:
Salvofolla
Funziona in tutti e due gli slot
grazie 1000 della risposta, non so dove avevo letto che h3g funzionava solo in una slot
meglio così grazie tante
-
Quote:
jazzyclub
qualcuno è riuscito a mettere su la custom recovery TWRP?? se provo con mobileuncle non và, se provo con SP flash mi va in blocco il telefono e mi tocca rimettere su il firmware ooriginale...
Io ho la Twrp installata con mobile uncle. Scaricata da needrom. Hai rootato il cell?
-
Quote:
jazzyclub
mmm non fai prima a metterla con mtkdroid toll la recovery ;)