Si, il tutto inutile. E' un problema hardware non è risolvibile via software
marcobiagini (06-05-14)
con la swift ho avuto problemi anche io! l'avevo sull'haipai I9389 era xfetta su questo era impossibile da usare! ho risolto con la ai type! in bocca al lupo x la soluzione del
problema!
Ieri mi è arrivato l'X6. Breve recensione: Batteria giunta caricata dalla casa al 74%, tenuto acceso con Wi Fii attivato mentre smanettavo e caricavo app, per 6 ore abbondanti prima che si spegnesse da sè. Audio per mia fortuna senza difetti, forse un po' basso di volume quando si ascolta. Per il resto tutto ok (devo ancora prenderci confidenza). Unica anomalia: attribuisce alla mia sim un altro numero (inesistente), cosa che mi aveva fatto preoccupare, però ho verificato che ricevo ed invio telefonate con il numero reale. Nessun problema con la tastiera. A risentirci.
Ponch89 (08-05-14)
Potrebbe non essere un difetto,se hai fatto la portabilità del tuo numero da un'altro gestore è facile che ti appaia il numero originario assegnato a quella SIM
No, la mia sim è vecchissima e non ho mai cambiato gestore telefonico. Comunque si tratta di un'anomalia da nulla, non ne capisco il motivo ma non è che non ci dorma la notte. Quando ho tempo vado in un negozio Tim e chiedo eventuali spiegazioni. Un consiglio: cercate di mantenere il più possibile gli accessori in dotazione in buono stato (pellicola schermo, protezione in silicone, custodia) perchè è pressochè impossobile trovare ricambi compatibili (per il cubot one non ne ho trovati, e li ho cercati parecchio). Grossoshop per caso ce li avrebbe?
Buongiorno, sono in trattativa per acquistare il cubot x6,qualcuno così gentile da illustrarmi come funziona? Pregi e difetti? Il problema all'audio è stato risolto? Il famoso gps dei mediatek come si comporta su questo dispositivo? Viene aggiornato? Grazie a tutti!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Grazie, il gps prende subito ma poi è stabile? O ti perde in giro? Grazie ancora!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App