CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Presumo tu abbia già provato a resettare il tutto....
    Si, il tutto inutile. E' un problema hardware non è risolvibile via software

2. Il seguente Utente ha ringraziato iberich per il post:

marcobiagini (06-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

con la swift ho avuto problemi anche io! l'avevo sull'haipai I9389 era xfetta su questo era impossibile da usare! ho risolto con la ai type! in bocca al lupo x la soluzione del
    problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da marcobiagini Visualizza il messaggio
    con la swift ho avuto problemi anche io! l'avevo sull'haipai I9389 era xfetta su questo era impossibile da usare! ho risolto con la ai type! in bocca al lupo x la soluzione del
    problema!
    Crepi.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Insomma Visualizza il messaggio
    A giorni mi arriverà l'X6 ordinato da Tinydeal a fine marzo (posta aerea) e temo di poter trovare anch'io il medesimo difetto riscontrato da diversi acquirenti. Spero ancora di ricevere un telefono facente parte di un lotto non difettoso (l'invio ha subito un leggero ritardo perchè la ditta attendeva una nuova fornitura dalla fabbrica, così mi hanno comunicato tramite mail). Appena arriva vi faccio sapere.
    Ieri mi è arrivato l'X6. Breve recensione: Batteria giunta caricata dalla casa al 74%, tenuto acceso con Wi Fii attivato mentre smanettavo e caricavo app, per 6 ore abbondanti prima che si spegnesse da sè. Audio per mia fortuna senza difetti, forse un po' basso di volume quando si ascolta. Per il resto tutto ok (devo ancora prenderci confidenza). Unica anomalia: attribuisce alla mia sim un altro numero (inesistente), cosa che mi aveva fatto preoccupare, però ho verificato che ricevo ed invio telefonate con il numero reale. Nessun problema con la tastiera. A risentirci.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Insomma per il post:

Ponch89 (08-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Potrebbe non essere un difetto,se hai fatto la portabilità del tuo numero da un'altro gestore è facile che ti appaia il numero originario assegnato a quella SIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Potrebbe non essere un difetto,se hai fatto la portabilità del tuo numero da un'altro gestore è facile che ti appaia il numero originario assegnato a quella SIM
    No, la mia sim è vecchissima e non ho mai cambiato gestore telefonico. Comunque si tratta di un'anomalia da nulla, non ne capisco il motivo ma non è che non ci dorma la notte. Quando ho tempo vado in un negozio Tim e chiedo eventuali spiegazioni. Un consiglio: cercate di mantenere il più possibile gli accessori in dotazione in buono stato (pellicola schermo, protezione in silicone, custodia) perchè è pressochè impossobile trovare ricambi compatibili (per il cubot one non ne ho trovati, e li ho cercati parecchio). Grossoshop per caso ce li avrebbe?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono in trattativa per acquistare il cubot x6,qualcuno così gentile da illustrarmi come funziona? Pregi e difetti? Il problema all'audio è stato risolto? Il famoso gps dei mediatek come si comporta su questo dispositivo? Viene aggiornato? Grazie a tutti!

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono in trattativa per acquistare il cubot x6,qualcuno così gentile da illustrarmi come funziona? Pregi e difetti? Il problema all'audio è stato risolto? Il famoso gps dei mediatek come si comporta su questo dispositivo? Viene aggiornato? Grazie a tutti!

io avevo l'haipia i9389 e nonostante tutte le meravigliose rom di olidan ti garantisco che è in altro mondo! poi il gps a differenza dell'altro prende quasi subito! io te lo consiglio e oramai ce l'ho da più di un mese

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie, il gps prende subito ma poi è stabile? O ti perde in giro? Grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    Grazie, il gps prende subito ma poi è stabile? O ti perde in giro? Grazie ancora!

io lo uso con runtastic è perfetto!! è uscito nuovo firmware ma io non so come si fa ad aggiornarlo o se serve

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio