Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
credo di aver trovato un metodo per il root del X6 con android 4.4 ,ma è in tedesco arghhh!!
"Out of the Box" Smart Phone [Cubot X6 5 inch MTK6592] Video Review OraAndroid - Android-Hilfe.de
Ho provato a utilizzare google translate, ma data la natura sensibile e delicata dell'argomento, non mi fido molto di quello che mi tira fuori.
C'è qualcuno che ha visto qualcosa di simile o sa il tedesco?
Magari provo a postare su quel forum chiedendo una guida in inglese
-
Con framaroot modo barahir non funziona sul 4.4?
-
A me non ha funzionato :(
-
RISOLTO ragazzi! rootato cubot x6, android 4.4.2, 3 minuti fa con Kingoroot, senza problemi e ne pericoli.... provate con fiducia!
Adesso aspetto consigli su come installare la cwm, applicazioni basilari per il root e eventuali ROM cucinate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfantino
RISOLTO ragazzi! rootato cubot x6, android 4.4.2, 3 minuti fa con Kingoroot, senza problemi e ne pericoli.... provate con fiducia!
Adesso aspetto consigli su come installare la cwm, applicazioni basilari per il root e eventuali ROM cucinate...
GRANDE, grazie per il suggerimento provo asap :)
-
potete suggerirmi come fare? con kingoroot il programma si ferma su ''waiting for a device''...
-
controlla bene di installare tutti i drivers uSB per windows, perchè anche a me faceva la stessa cosa, ma poi è andato
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfantino
controlla bene di installare tutti i drivers uSB per windows, perchè anche a me faceva la stessa cosa, ma poi è andato
ecco, appunto. Come posso fare per i driver? per me sono un vero neo :( non c'è un pacchetto online che me li scarica tutti sul pc? aiutatemi please :D
-
1 allegato(i)
niente non riesco
scusate il cross posting ragazzi, ma credo di aver fatto un casotto :)
ho scaricato un pacchetto di driver da internet per mtk65xx ma il problema è che non riesco ad installare niente. qualche aiuto da un ''illuminato''? :D
gestione dispositivi mi da questo
Allegato 130631
p.s.:
ho provato ancora e adesso va avanti ripetendo 2 volte il messaggio ''wait for device'', poi compare la scritta ''fastbooot mode'' piccola in basso a sinistra sullo schermo dello smartphone e il mio pc cerca di installare il driver ''android'' che non trova, poi kingo root finisce il suo lavoro dicendomi che non ha installato niente per timeout. ovviamente sono costretto a togliere la batteria per riavviare il terminale. Ma sono davvero io così stupido? :D
-
qualcuno è riuscito a portare la versione 4.2.2 di android in 4.4?