CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ontherox Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere sisposta. Diciamo che quelli che ti avevo elencato sono alcuni di quelli che ho trovato come più apprezzati nella rete... Se dovessi consigliarmi un telefono (anche non per forza dual sim) dal budget non superiore ai 200 euro (ovviamente meno è meglio è ) su cosa punteresti? Contando anche possibile dogana e spese di spedizione
    Grazie ancora
    Risposto in privato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera? Io uso la Swiftkey e quando digito normalmente, ossia senza trascinare il dito, spesso mi digita la lettera sotto a quella che volevo digitare. Su due esemplari comprati, entrambe presentano il medesimo problema. Ora sono indeciso se restituire i telefoni al venditore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papyfranco Visualizza il messaggio
    Il problema dell'audio difettoso è presente anche su due x6 presi da tinydeal. A questo punto direi che non si tratta di un caso sporadico, ma di un difetto presente su numerosi esemplari. L'assistenza dice di rimandargli i telefoni indietro, ma... tra tempi di attesa, spese di spedizione e dogana che da quanto ho letto quasi sempre viene fatta ripagare, non ne ho molta voglia.
    A giorni mi arriverà l'X6 ordinato da Tinydeal a fine marzo (posta aerea) e temo di poter trovare anch'io il medesimo difetto riscontrato da diversi acquirenti. Spero ancora di ricevere un telefono facente parte di un lotto non difettoso (l'invio ha subito un leggero ritardo perchè la ditta attendeva una nuova fornitura dalla fabbrica, così mi hanno comunicato tramite mail). Appena arriva vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera? Io uso la Swiftkey e quando digito normalmente, ossia senza trascinare il dito, spesso mi digita la lettera sotto a quella che volevo digitare. Su due esemplari comprati, entrambe presentano il medesimo problema. Ora sono indeciso se restituire i telefoni al venditore
    Attenti a Comprare da MyEfox, li sto contattando da 3 giorni e non ricevo risposta. Probabilmente hanno comprato una partita di telefoni fallata, visto che li facevano pagare 10 euro in meno degli altri venditori con i prezzi più bassi. ora ho aperto un reclamo tramite Paypal ma dubito che i banchieri mi diano ragione. Dovrò procedere con la procedura di Chargeback

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Attenti a Comprare da MyEfox, li sto contattando da 3 giorni e non ricevo risposta. Probabilmente hanno comprato una partita di telefoni fallata, visto che li facevano pagare 10 euro in meno degli altri venditori con i prezzi più bassi. Ora ho aperto un reclamo tramite Paypal ma dubito che i banchieri mi diano ragione. Dovrò procedere con la procedura di Chargeback

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io lo stesso problema l'ho risolto cambiando la tasteria con la ai type che funziona benissimo! forse sono statoil primo ad avere il cubot in quanto l'ho preso in pre sell ai primi di marzo e appena uscito me l'hanno spedito e dopo oltre 1 mese di utilizzo mi sento di dire che è uno spettacolo! servirebbe solo una bella rom modificata (io sto cercando di convincere olidan a comprare il nostro x6)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobiagini Visualizza il messaggio
    io lo stesso problema l'ho risolto cambiando la tasteria con la ai type che funziona benissimo! forse sono statoil primo ad avere il cubot in quanto l'ho preso in pre sell ai primi di marzo e appena uscito me l'hanno spedito e dopo oltre 1 mese di utilizzo mi sento di dire che è uno spettacolo! servirebbe solo una bella rom modificata (io sto cercando di convincere olidan a comprare il nostro x6)
    Veramente io ho notato problemi anche quando entro in impostazioni che vado a digitare un voce e mi prende quella sottostante.
    Rimane il fatto che il telefono lo si paga per nuovo e non è ammissimibile che sussistano anche piccole imperfezioni, visto che ad altri funziona benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

perdonami io sono solo un possessore, ma se è un problema di compatibilità tra la tua tastiera e il modello x6 non credo sia il telefono! dovresti prima provare con la tastiera originale e solo allora potrai dire non va il telefono! questo è il mio umile consiglio!

P.S. ti faccio l'esempio della nuova app di facebook! dopo l'aggiornamento su android è un cesso! si riavvia, non mette le notizie in ordine etc etc! mica è colpa del telefono! sono quei cialtroni di Facebook che hanno messo l'aggiornamento senza fare i dovuti controlli e non fieri non si degnano di risolvere!

Buona giornata!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobiagini Visualizza il messaggio
    perdonami io sono solo un possessore, ma se è un problema di compatibilità tra la tua tastiera e il modello x6 non credo sia il telefono! dovresti prima provare con la tastiera originale e solo allora potrai dire non va il telefono! questo è il mio umile consiglio!

P.S. ti faccio l'esempio della nuova app di facebook! dopo l'aggiornamento su android è un cesso! si riavvia, non mette le notizie in ordine etc etc! mica è colpa del telefono! sono quei cialtroni di Facebook che hanno messo l'aggiornamento senza fare i dovuti controlli e non fieri non si degnano di risolvere!

Buona giornata!
    Ti assicuro che non è solo un problema di tastiera, anche con quella di google devi spingere la lettera sempre un po' sopra e anche quando entri nel menù impostazioni ti devi sempre tenere alto nella digitazione. E' come se ci fosse un paio di millimetri di spostamento tra quello che digiti e quello che poi esce fuori. Tra l'altro, non credo che sia l'unico ad usare la swiftkey e se gli altri non hanno avuto questo problema ed io l'ho avuto su due telefoni, vuol dire che la partita fallata
    Ultima modifica di iberich; 06-05-14 alle 11:23

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ti assicuro che non è solo un problema sdi tastiera, anche con quella di google devi spingere la lettera sempre un po' sopra e anche quando entri nel menù impostazioni ti devi sempre tenere alto nella difgitazione. E' come se ci fosse un paio di millimetri di spostamento tra quello che digiti e quello che poi esce fuori. Yta l'altro, non credo che sia l'unico ad usare la swiftkey e se gli altri non hanno avuto questo problema ed io l'ho avuto su due telefoni, vuol dire che la partita fallata
    Presumo tu abbia già provato a resettare il tutto....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio