CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che fin quando prendeva era un telefono discreto
    A parte il touch non allineato e la WiFi che prendeva solo sotto
    Il router.eppure io i soldi li ho dati buoni.questo e il sicondo
    Tel cinesevin 9 mesi.se pigliavo un Samsung risparmiavo

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato ho il cubot x6 con il touch rotto, lo do via x 50€ fin ora non mi ha dato nessun problema sinceramente, lo do via cosi come perche ho comprato un altro con schermo da 5.5 pollici.

    Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    E ma se e rotto che lo vendi a fa

    Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [quote name="DjPazz" post=7094870]E ma se e rotto che lo vendi a fa

    Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai ragione, ma visto che è rotto solo il touch, e tutto il resto è funzionante, perché non venderlo ?
    Qualcuno può essere interessato i ricambi possono sempre servire. Tra scheda madre, fotocamera sensori audio casa, connettore USB, pulsanti laterali etc.....

    Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il cubot x6 verso luglio del 2014, venduto una settimana fà e ancora funzionava alla grande!!

    unica pecca, la batteria cominciava a decadere...a batteria carica non durava più di 8 ore (in dual sim)

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubot1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per errore mi è arrivata una batteria dell'X6 ma non posso usarla sul mio Cubot One, se a qualcuno interessa.......
    Ciao a tutti, per errore mi è arrivata una batteria dell'X6 ma non posso usarla sul mio Cubot One, se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita su Ebay.
    Grazie

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il cubot x6(160 euro circa) poche ore di lavoro flashato(spero si scriva cosi)a 4.4 kk telecamera posteriore non funzionante, seconda batteria(e' del black view crown identica al cubot x6 pare lo stesso telefono all'interno)pellicola in vetro temprato ( 10 euro) cover in silicone morbida(15 euro). se prendevo un samsung s 3 mini o similari avrei speso di meno ottenuto assistenza in garanzia ,trovato + accessori a costi piu contenuti(cover pellicole in vetro etc)
    scusate l.O.T.
    per non parlare dello star n9000 qualcosa ,rimarchiato dnd ,5 giorni di vita segnale piu assente che presente ,fotocamera 13 mpx sulla carta ma in realta erano si e no 2 mpx( non metteva a fuoco) .al centro commerciale me lo avrebbero cambiato in seduta stante.ma sono io sfortunato oppure so sti telefoni che escono difettosi in parecchie unita?:ora ho preso al centro commerciale un ngm azienda italiana (cinese con assistenza italiana) .un mese di vita e ancora sembra che funzioni.scusate ancora per O.T se volete cancellate
    Ultima modifica di docteur; 15-10-15 alle 18:22

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti..Vorrei ripristinare di fabbrica un cubot x6 di una mia amica..dove posso trovare la rom originale e sopratutto la guida per fare ciò'?Attualmente il cell si accende ..ma un volta sulla schermata home ce sempre un flash di continuo di un processo anomalo.per questo motivo volevo riportarlo allo stato di fabbrica.Non importa perdere tutto quello che c'è attualmente .
    Grazie

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi !!!!
    Ieri ho resuscitato il mio X6, dopo una caduta a terra il telefono faceva un po’ di cose starne che non sto qui a elencare, comperando un altro x6 con schermo rotto sono riuscito a ripristinare il mio.
    Ora lo sto utilizzando e la versione android installata è più recente KK 4.4.2, collegandomi con il tethering la connessione non va, ho smanettato negli APN mettendoli tutti uguali mobile.vodafone.it ma non riesco a collegarmi, con il vecchio V4.2.2 l’apn era uno solo e si collegava tranquillamente con l’apn scritto prima.
    Alla connessione mi arriva un messaggio da vodafone che il credito residuo è terminato ma controllo il credito ed è sempre li fisso non è scalato di un centesimo, secondo me mi bloccano da vodafone perche anche se accedo con lo stesso APN vedono che sono collegato con un pc è possibile ?!?! qualcuno usa il tethering con Android 4.4.2 ?!?!?!

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi !!!!
    Ieri ho resuscitato il mio X6, dopo una caduta a terra il telefono faceva un po’ di cose starne che non sto qui a elencare, comperando un altro x6 con schermo rotto sono riuscito a ripristinare il mio.
    Ora lo sto utilizzando e la versione android installata è più recente KK 4.4.2, collegandomi con il tethering la connessione non va, ho smanettato negli APN mettendoli tutti uguali mobile.vodafone.it ma non riesco a collegarmi, con il vecchio V4.2.2 l’apn era uno solo e si collegava tranquillamente con l’apn scritto prima.
    Alla connessione mi arriva un messaggio da vodafone che il credito residuo è terminato ma controllo il credito ed è sempre li fisso non è scalato di un centesimo, secondo me mi bloccano da vodafone perche anche se accedo con lo stesso APN vedono che sono collegato con un pc è possibile ?!?! qualcuno usa il tethering con Android 4.4.2 ?!?!?!
    Invece io dopo varie peripezie con lx6 cubot un ngm time attualmente in assistenza ,precedentemente uno star e non continuo con l'elenco dei Cinafonini sono passato ad un s6(tutto un altro mondo funziona bene anche la tastiera oltre che adi agganciare il segnale in maniera dignitosa) .devo dire che almeno ngm da assistenza a differenza di cubot Italia che la da solo per i terminali importati da loro.il mio preso su Amazon

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy