CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! qualcuno conosce i codici per entrare nell' engeneer mode?
    Hai provato l'app mobileuncle tools?
    Ultima modifica di andybux; 13-01-15 alle 23:13

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    umi x1s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybux Visualizza il messaggio
    Hai provato l'app mobileuncle tools?
    no, mi interessava sapere il codice

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    sembra proprio lui. un po' caro però....
    effettivamente è un po' caro

  5. #204
    Baby Droid L'avatar di LosPollosHermanos


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ecco le mie impressioni dopo circa 2 settimane di utilizzo.
    Il telefono ha soddisfatto le mie aspettative, fluido, veloce e non ho mai avuto problemi di rallentamento o blocchi,nonostante l'ho davvero stressato sotto tutti i punti di vista.
    Come detto nel mio primo post, ho cambiato launcher e sostituito alcune app standard per adattarlo ai miei utilizzi, il che come sempre è risultato semplice ed efficace.

    Gii unici due contro sono gli stessi rilevati nei primi giorni:
    -batteria che scende vertiginosamente;
    -audio in capsula basso;

    Per il primo, ho notato che la cosa accade in modo insostenibile con il Wi-Fi acceso. In 3G o comunque con wi-fi spento, la durata della carica è congrua comunque all'hardware e all'utilizzo che ne faccio. Ma in wi-fi è davvero un grosso limite.Credo possa essere risolto solo con un aggiornamento del sistema..ma non ho notizie in merito.Voi?
    Per il secondo, sto ancora cercando i valori ottimali da modificare in engineering mode, spero che qualcuno possa darmi delle dritte.
    Saluti,
    LPH

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi volevo ringraziare per le preziose informazioni, con le quali sono riuscito a migliorare la sensibilità della tastiera mettendo quella di google e aumentando l'audio di ascolto delle telefonate con il tool mtk engeering presente nello store di google.
    Vi volevo chiedere , se a qualcuno capita nella modalità thetering wifi, per far condividere i dati con altri dispositivi , mi compare sotto la dicitura thetering wifi fra parentesi la scritta ip6 non supportato anche se spuntato fra le opzioni .
    In pratica gli altri dispositivi si collegano ma non c'è il flusso dati.
    Grazie in anticipo
    Dimenticato cubot x6 con 4.4.2

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienza con Cubot x6 dopo 4 mesi, telefono non funzionante, non si aggancia più alla rete, schermo che ogni tanto impazzisce e fa partire telefonate a caso. Delusione totale. Ritenendo il tutto un difetto di fabbrica chiedo a comebuy la sostituzione .( acquisto da magazino italia). Comebuy risponde che la garanzia prestata comporta solo uno sconto 20% su un nuovo acquisto. E io dovrei buttare ulteriori soldi? Fate voi io vi ho avvertito.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comebuy è da evitare come la peste, leggo sempre più recensioni di telefoni malfunzionanti e assistenza zero. Il mio Cubot ha smesso di ricevere dopo un mese, mi hanno chiesto di rispedirlo (a mie spese) per la riparazione, e di mandargli 9 euro per le spese di ri-spedizione. Da notare che me l'hanno spedito dall'Italia e l'ho spedito al Centro assistenza in Germania, quindi dovrebbero sottostare alla Garanzia Europea... ma a parte questo, nonostante ripetuti solleciti e minacce, dopo oltre 5 mesi del mio cell nemmeno l'ombra, e oltre a esserselo tenuto mi hanno pure fregato i 9 euro!

  9. #208
    Androidiano L'avatar di Game


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei Y625

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Game Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho questo telefono da maggio, mai nessun problema riscontrato, ne con audio ne tastiera, tutto perfetto, il miglior telefono che ho mai avuto. Fino purtroppo alla settimana scorsa.
    Il cellulare era in carica (caricatore originale samsung, mai dato problemi) e lo avevo in mano, quando d'improvviso lo schermo si è riempito di righe, partito del tutto tipo le tv a tubo catodico quando non prendevano il segnale. Non ho una foto ora con me, ma sembra questo. Fattosta che il telefono era bloccato, non si spengeva nemmeno e ho dovuto togliere la batteria. Alla riaccensione tutto normale, ma da quel momento il problema ha continuato a presentarsi regolarmente anche quando non è in carica. Semplicemente a volte lo ho in mano, navigo, whatsappo o chiamo e si blocca così.

    Ho controllato un po' la situazione in questi giorni e il problema si presenta più spesso quando do un colpetto al cellulare, tipo quello che si da ai telecomandi quando non funzonano. Pensavo allora ad un problema di contatto della batteria, che andava fuori sede di quel tanto che bastava, ma poi ho visto che a volte il problema si presenta anche quando il cellulare è fermo e appoggiato sul tavolo. Ieri ho notato con clean master che mi segnava temperatura cpu elevata, 70° e dopo un po' è risuccesso.

    Il cellulare mi è caduto una sola volta, ad una settimana dall'acquisto, ma sono passati 6 mesi quindi mi sento di escludere questo fatto. Ieri dopo l'ennesimo blocco l'ho riavviato e si vedeva tutto, ma la luminosità lampeggiava da massimo a minimo, lo sfondo è ripassato al predefinito e la lingua è passata all'inglese, prima di riavviarsi da solo. Al riavvio tutto regolare...

    Avete qualche idea? Problema hardware o software? In caso di problema hardware, a chi mi devo rivolgere? L'ultima volta che ho mandato qualcosa in assistenza in cina (era un tablet) l'ho rivisto dopo quasi un anno e infatti lo davo per perso. Ma senza tablet posso sopravvivere, senza cellulare è un altro par di maniche
    Aggiornamento situazione (mi scuso per non avere più scritto). Credevo di aver risolto i problemi dopo 2 reset di fabbrica, i problemi sopra descritti non si erano più presentati per diverso tempo.
    Da circa una settimana si ripresenta lo scherzo dello schermo che si non riaccende e i riavvii automatici.
    Proverò nuovamente, quando la situazione sarà insostenibile, a riportarlo di nuovo alla fabbrica.

    Per la mia esperienza, ottimo telefono, ma quando caricato con un numero ragionevole di app (anche tutte settate per non avviarsi in automatico etc) la cpu ne risente, portando al riavvio. Per il resto, è il miglior telefono che ho avuto, poi a questo prezzo è il top
    Dispositivi posseduti:
    Huawei Y625
    Ainol Novo 7 Elf II
    Amazon Fire TV 4K

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare rom?

  11. #210
    Androidiano L'avatar di Game


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Huawei Y625

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka2411 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare rom?
    No. Che rom mi consigli?
    Dispositivi posseduti:
    Huawei Y625
    Ainol Novo 7 Elf II
    Amazon Fire TV 4K

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy