CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri è arrivato anche a me, comprato da teknistore pagando anche +30€ di dogana! Anche il mio touch ha un minimo di spostamento, ma è sopportabile, ma ha anche un piccolo alone bianco (un paio di mm) in basso a sx che si nota sui colori chiari... vabbe, evitate teknistore!
    Il problema di facebook, leggendo in rete, può dipendere dal formato dell'ora, tra l'altro ho notato che sul play store, il mio cell viene dato come ultimo utilizzo il giorno di ieri (e non oggi), quindi mi viene il dubbio che da qualche parte il cell continua ad avere impostato il suo orario di fabbrica e pertanto questo possa dare problemi con alcune app, ma non sono riuscito a trovare dove e/o come impostarlo

    bye bye

    P.S.: Per Facebook ho risolto installando la versione 8 (link) di aprile, per ora sembra andar bene!
    Ultima modifica di frjariello; 31-05-14 alle 14:30

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Comprato anche'io da 4 giorni e va benissimo, audio buono, fotocamera altrettanto..
    Sicuramente per un octacore mi spettacolo prestazioni migliori.. Ma sapevo di non acquistare un S4..anche se secondo antutu questo lo supera!! Lo so che non vuol dire niente il punteggio antutu ma è sempre una soddisfazione
    Uniche note negative ho notato che utilizza molta RAM.. me ne rimane libera dal 20 al 30%!!! a proposito aspetto qualche ROM più performante
    Nessun problema touch per me, forse c'è un piccola perdita di sensibilità quando si scrive di tanto in tanto, ma forse è piu probabile che sono io che non so scrivere bene con il touch :P .. acquistato su aliexpress senza dogana.
    sono rimasto piuttosto sorpreso delle due schede che funzionano entrambe in UMTS!!!
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito a togliere la musichetta fastidiosa del bootanimation? Non uso l'app di facebook quindi non so se crash a anche il.mio..
    Insomma telefono valido a mio avviso, speriamo anche nell'affidabilità
    P.s. Il mio mi dice di avere 1.48gb di ROM!!! Mi sembra dovesse essere almeno 4 GB.. Il vostro quanto ha????
    Ultima modifica di Salvofolla; 03-06-14 alle 08:44

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvofolla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Comprato anche'io da 4 giorni e va benissimo, audio buono, fotocamera altrettanto..
    Sicuramente per un octacore mi spettacolo prestazioni migliori.. Ma sapevo di non acquistare un S4..anche se secondo antutu questo lo supera!! Lo so che non vuol dire niente il punteggio antutu ma è sempre una soddisfazione
    Uniche note negative ho notato che utilizza molta RAM.. me ne rimane libera dal 20 al 30%!!! a proposito aspetto qualche ROM più performante
    Nessun problema touch per me, forse c'è un piccola perdita di sensibilità quando si scrive di tanto in tanto, ma forse è piu probabile che sono io che non so scrivere bene con il touch :P .. acquistato su aliexpress senza dogana.
    sono rimasto piuttosto sorpreso delle due schede che funzionano entrambe in UMTS!!!
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito a togliere la musichetta fastidiosa del bootanimation? Non uso l'app di facebook quindi non so se crash a anche il.mio..
    Insomma telefono valido a mio avviso, speriamo anche nell'affidabilità
    P.s. Il mio mi dice di avere 1.48gb di ROM!!! Mi sembra dovesse essere almeno 4 GB.. Il vostro quanto ha????
    la musichetta fa parte della bottanimation e bootaudio queste due voci le trovi con un programma rootexplorer dove puoi disabilitarle o abilitarle, da come si evince dal nome root devi avere i privilegi di amministratore ovvero il root al device solo cosi potrai togliere la musichetta iniziale se la risposta e stata utile cliccate su thanks visita anche oppure iscriviti al canale di youtube djxandroid

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la roba ho controllato proprio ora, 821md di rom di sistema, 1.48gb di memoria interna e quasi 16gb di memoria sd

    Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì sì anche da me, solo che la SD è 12gb.. Non avevo visto bene... Ma senza il root è possibile far vedere la memoria sd come memoria interna?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi, non mi funziona il GPS!!
    In pratica nessun satellite ed anche forzando l'apertura da mobileunlce la musica non cambia..

    Qualcuno sa come risolvere?
    Naturalmente ho provato all'aperto..
    Ultima modifica di Salvofolla; 09-06-14 alle 11:43

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non saprei come aiutarti, a me prende in 2 secondi...

    Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a fare prima un back-up e poi il ripristino con il firmware originale... Magari hai toccato qualche setting o disabilitato qualche app che non dovevi

    Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK ci provo grazie.. Il backup va bene con titanium o con nandroid?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo basti con titanium per non perdere app, foto ecc...

    Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy