Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto9763
Ma non rsolve il problema del touch!!!! Ci vorrebbe un rom di Daniela
Anche io problemi in scrittura con il touch. Un po' ho risolto con la nuova Android L Keyboard scaricabile gratuitamente dallo store
-
Quote:
iberich
[quote name="alberto9763" post=5830799]Ma non rsolve il problema del touch!!!! Ci vorrebbe un rom di Daniela
Anche io problemi in scrittura con il touch. Un po' ho risolto con la nuova Android L Keyboard scaricabile gratuitamente dallo store[/QUOTE]
la tastiera Android L Keyboard e troppo avanti mi piace di brutto
Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App
-
Quote:
Msystem
Anche io problemi in scrittura con il touch. Un po' ho risolto con la nuova Android L Keyboard scaricabile gratuitamente dallo store
la tastiera Android L Keyboard e troppo avanti mi piace di brutto
Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io mi ci trovo bene, sembra quasi far sparire il difetto
-
Nuova CyanogenMod 11 per Cubot X6 sul famoso sito need
-
Quote:
iberich
Nuova CyanogenMod 11 per Cubot X6 sul famoso sito need
Visti i commenti non proprio positivi io aspetto per vedere se la sistemano un po'.
-
Quote:
alberto9763
Visti i commenti non proprio positivi io aspetto per vedere se la sistemano un po'.
Si si anche io ma speriamo che risolvano....
-
Qualcuno ha provato qualche rom di quelle caricate su needrom? pareri, impressioni?
io sarei orientato sulla miui che è stata aggiornata al 15 luglio e sembra abbiano risolto i problemi della fotocamera..
-
Quote:
Salvofolla
Qualcuno ha provato qualche rom di quelle caricate su needrom? pareri, impressioni?
io sarei orientato sulla miui che è stata aggiornata al 15 luglio e sembra abbiano risolto i problemi della fotocamera..
Io sto provando la Cyanogenmod e non va malaccio.
-
Quote:
Salvofolla
Hai provato la miui?
-
No.. Tra oggi e domani vedo di cimentarmi nel root e di capire bene come funziona flashtool.. Per fare il backup cosa hai usato?