CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orfmia Visualizza il messaggio

A questo punto ho contattato il venditore (WMicroIT) che mi ha rimandato direttamente alla Technical Assistance della Cubot.
    Ciao Orfmia mi dispiace per l'inconveniente, se posti le foto che ti hanno mandato dall'assistenza magari possono servire (facendo i dovuti scongiuri) a qualcun'altro
    Anch'io avrei bisogno di riparare il mio cell, ma il mio venditore non è molto collaborativo... Dopo un mese di tira e molla mi ha detto se posso riparare il telefono in italia.. Qualcuno conosce qualche tecnico specializzato in cubot o comunque che si occupa dei telefonini cinesi? perchè i tecnici che si occupano dei grandi marchi non li vogliono nemmeno guardare.. Mi puoi dare magari un contatto dell'assistenza CUBOT nel caso non dovessi trovare qualcuno in italia?
    Ultima modifica di Salvofolla; 10-10-14 alle 15:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvofolla Visualizza il messaggio
    Ciao Orfmia mi dispiace per l'inconveniente, se posti le foto che ti hanno mandato dall'assistenza magari possono servire (facendo i dovuti scongiuri) a qualcun'altro
    Anch'io avrei bisogno di riparare il mio cell, ma il mio venditore non è molto collaborativo... Dopo un mese di tira e molla mi ha detto se posso riparare il telefono in italia.. Qualcuno conosce qualche tecnico specializzato in cubot o comunque che si occupa dei telefonini cinesi? perchè i tecnici che si occupano dei grandi marchi non li vogliono nemmeno guardare.. Mi puoi dare magari un contatto dell'assistenza CUBOT nel caso non dovessi trovare qualcuno in italia?
    L'ho trovato sul sito della Cubot prima del recente rifacimento, credo non sia un segreto: cubot1001 Chiocciolina gmail punto com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per chi sa il tedesco!
    Cubot X6 Forum auf Android-Hilfe.de
    (io no )

E per chi pur non sapemdo il cinese ha problemi con il G-sensor !
    https://www.youtube.com/watch?v=hjWRz24QBhw
    Ultima modifica di Orfmia; 14-10-14 alle 18:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho visto k sono uscite delle rom per il nostro device con android KK 4.4 ..qualcyno le ha gia provate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si io , ma ho passato una mala nottata !!
    La divisione della memoria interna è stata aumentata , il launcher e le icone sono praticamente le stesse, lo usata pochissimo pero' quindi di piu' non so dire , ovvero, nel provarla avvio la fotocamera e voilà, funzionava solo quella frontale... inutile dire che ho provato app e tutto, ma niente.. riflashata, ripristinata tant'è che alla terza volta vado a vedere e non legge piu' le sim, cosa sara' successo ? IMEI Andati. Wi-fi mi dava Nvram Error...
    Ok andiamo a vedere come fare, engineering mode non entrava dai codici visti in giro , scarico l'app mobile uncle e vado , seguo la guida e non riesco a sostituire, procedo con il root , penso magari servono i permessi, usciamo di nuovo pazzi , perchè? Perchè con il framaroot bahanir non va...
    Ok manteniamo la calma.. Rootgenius e voilà.. Ritorno a fare la procedura per ripristinare IMEI .. Niente..
    Ok Provvedo ad avviare MTK droid Tools e li vedo che servono altre procedure perchè il root che avevo fatto io non gli piaceva.. Ok , vado a sostituire Imei e niente ne da MTK droid tools ne da engineer mode,.. e vabbhè alchè mi ricordo di avere il backup della rom, e provvedo a ripristinare L'nvram dai file contenuti nella cartella di backup, sempre dal suddetto MTk tools ok , tutto sistemato.
    Fatto sta che decido ovviamente a ripristinare la mia vecchia rom la 1.1 con la quale mi era arrivato ,poichè con la fotocamera non funzionante non potevo stare...!! Nada!!! Dram error con il mio backup e con tutte le rom stock in circolazione...
    Cosi ho dovuto rifare tutta la procedura sopra descritta , mi son creata la CWM con MTK droid tools, ed ho installato la rom THL!!
    Per un beeeeeeeeeeeeeel po' rimango cosi che sto bene , non mi va di tornare ad uscire pazza ... NO NO ..!!
    Ultima modifica di kikka2411; 17-10-14 alle 06:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie kikka2411 per il tuo contributo condividere queste esperienze fa sempre bene ;-)

Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho appena comprato il cubot x6. Ma è normale che nella confezione non vi sia un manuale d'uso-istruzioni?
    C'è solo una "guida rapida in inglese" minuscola con 6 facciate scritte!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

esatto purtroppo è casi

Inviato dal mio JY-G4S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah, ok, grazie.
    Vabbuò, peccato, speravo che almeno in inglese ci fosse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Girando per il nuovo sito della Cubot (che evidentemente è in fase di implemantazione visto che da errori dappertutto!), nella sessione Download X6
    (Download resources_support-cubot)

Rimanda a un link contenente un file Word che contiene un'altro link con la "CUBOT X6 TF Card Upgrade firmware link":
    Ve la faccio breve: http://pan.baidu.com/s/1eQEdwEu

Tutto rigorosamente in Cinese!

si capisce solo il nome del file: X6.rar e le dimensioni 305,3Mb, dal nome si evince che c'entra con la SD card e con il firmware ...

Il tipo in altro a destra non ha la faccia molto raccomandabile :-) comunque parrebbe un file relativamente recente
    Ho tentato di scaricarlo la ma va lentissimo (24 ore!)

Qualcuno sa di cosa si tratta o ha già provato a scaricarla?
    Ha dimensioni compatibili con una Rom aggiornata che magari risolve i problemini citati nelle pagine precedenti?

Ciao.
    Ultima modifica di Orfmia; 19-10-14 alle 17:22

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio