CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti hai la versione 0.0.4, scusa dove avevi trovato la rom su internet?

Potresti fare anche gli screen della memoria interna?

Sul sito cubot.net c'è un un collegamento all'ultimo aggiornamento disponibile, ma è quello di jb.
    Ultima modifica di MarcoDroidWorld; 15-10-14 alle 16:48

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

questa nello scree e' la rom installata in origina sullo smartphone, come acquistato.
    quella trovata su internet , ho fatto un po di ricerche ed e' quella presente su needrom quindi vedo come fare x estrarre tutta la rom funzionante dal mio smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato giovi2010 per il post:

MarcoDroidWorld (15-10-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

La procedura postata da te x estrazione rom non era quella perché la vera e propria estrazione rom si fa con flash tool, Quell altra è solo un backup. Sto estraendo la rom con esatta procedura e mi ci vuole qualche oretta. Ti tengo aggiornato e poi posto il materia estratto

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente!
    Ho il CUBOT da fine agosto, il mio s3 è morto (problema tasto accensione) e siccome in assistenza mi dissero che ci sarebbe voluto un pò (anche non ho loro notizie) mi son detto "ora me ne compro uno cinese" perchè il mio amico ebbe una buona esperienza con un TIMMYE82, da comebuy presi quello ma mi mandarono l'email dicendo che era finito e che dovevo sceglierne un altro allora optai per il cubot s 222.

Sinceramente mi trovo benissimo, tanto che credo che ora che mi torna l's3 continuerò ad usare il Cubot e darò l'S3 a mia madre o mio padre. Mi trovo bene le uniche pecche al momento sono la batteria (ma non è che quella dell'S3 durasse di più eh), il fatto della memoria (ma presto ci metterò una SD così risolvo) e 1 altro problema è quello del buffering dei video su youtube. In pratica audio e video non escono ben sincronizzati, c'è qualche millesimo di secondo di differita e il labiale non combacia. Questo con tutti i video su Youtube. Qualcuno conosce la soluzione?

Un altra questioen che mi pongo: se dovesse rompersi? Mi attacco al tram? Da quanto ho capito non c'è garanzia.. non ho ben capito. Qualcuno può far luce su questo aspetto?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    La procedura postata da te x estrazione rom non era quella perché la vera e propria estrazione rom si fa con flash tool, Quell altra è solo un backup. Sto estraendo la rom con esatta procedura e mi ci vuole qualche oretta. Ti tengo aggiornato e poi posto il materia estratto

Ah non lo sapevo, ho trovato questa guida in inglese.
    http://www.theandroidhow.com/2014/05...k-android.html

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Sto già estraendo😆

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Comunque il firmware è arrivato già alla versione 0.0.7

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ah si? ? Dove hai reperito la news?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charmed Visualizza il messaggio
    Salve gente!
    Ho il CUBOT da fine agosto, il mio s3 è morto (problema tasto accensione) e siccome in assistenza mi dissero che ci sarebbe voluto un pò (anche non ho loro notizie) mi son detto "ora me ne compro uno cinese" perchè il mio amico ebbe una buona esperienza con un TIMMYE82, da comebuy presi quello ma mi mandarono l'email dicendo che era finito e che dovevo sceglierne un altro allora optai per il cubot s 222.

Sinceramente mi trovo benissimo, tanto che credo che ora che mi torna l's3 continuerò ad usare il Cubot e darò l'S3 a mia madre o mio padre. Mi trovo bene le uniche pecche al momento sono la batteria (ma non è che quella dell'S3 durasse di più eh), il fatto della memoria (ma presto ci metterò una SD così risolvo) e 1 altro problema è quello del buffering dei video su youtube. In pratica audio e video non escono ben sincronizzati, c'è qualche millesimo di secondo di differita e il labiale non combacia. Questo con tutti i video su Youtube. Qualcuno conosce la soluzione?
    Con il mio Cubot non ho notato nessun lag con YOUTUBE o altri video.............

Un altra questioen che mi pongo: se dovesse rompersi? Mi attacco al tram? Da quanto ho capito non c'è garanzia.. non ho ben capito. Qualcuno può far luce su questo aspetto?
    Se ti si rompe le soluzioni sono diverse: 1) lo spedisci in Cina e non penso che convenga, dipende anche da chi lo hai comprato cosa ti offre come assistenza,
    2) lo butti via
    3) scerzi a parte, Oramai un poco dappertutto si trovano negozianti e tecnici che riparano anche gli smartphone made in China, io ho riparato n THL ed ho speso 40 euro tra riparazione e spedizione a firenze con rientro in meno di tre giorni..............

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Sempre su needrom, devi fare richiesta via ticket, ma da me non si installa, veramente nessuno è riuscito a mettere kk su questo telefono :o

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio