Stai avendo problemi col caricamento?
Sai, io aspetto :o
Stai avendo problemi col caricamento?
Sai, io aspetto :o
MarcoDroidWorld (15-10-14)
Quindi non se ne e' fatto nulla con la rom che ti ho postato...........![]()
pian pianino una soluzione la troveremo![]()
Con l'ultima no.
Il problema è che il cellulare si avvia solo se flasho il mio preloader, abbiamo bisogno di qualcuno che sappia aprire il file e analizzarlo.
Capisco ....cmq ho chiesto ad un mio amico e forse riesce a farmi avere la rom ufficiale 4.4.2 originale, senza modifiche installata di default sul mio smart. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ok, allora in attesa io rimetto jb![]()
scusate ho bisogno di aiuto...ho provato a flashare la rom di nedrom per aumentare la partizione della memoria ma alla fine anche se mi ha dato il cerchietto verde il cell non si accende più...ho provato a riflashare la mia rom ma non mi parte più neanche con quella...questo di seguito il messaggio che mi viene fuori:
---------------------------
Smart Phone Flash Tool
Common Hint: For SP Flash Tool issues:
Please supply your tool version, GUI screen shot, and tool logs when you encounter trouble with the latest tool.
How to obtain the tool logs?
1. Run the tool;
2. Press Ctrl+Alt+t(Tool Title Hint: Runtime Trace Mode);
3. [Menu]Help-[SubMenu]Open logs folder.
BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
[EMI] Enable DRAM Failed!
[HINT]:
Please check your load matches to your target which is to be downloaded.
OK
aiuto.....
@marioauder: cercando in rete l'errore riportato "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)"
, in parecchi scrivono che hanno risolto rimettendo i driver e riflashando........
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
fatto ma sempre nulla...
fatto ma nulla...e poi come faccio se col cavetto collegato non parte nemmeno la carica della batteria?