CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    @Cinaphone
    Nei post precedenti ci sono alcuni miei interventi dove cerco di flashare KK.
    su needrom hanno rimesso la KK disponibile per il download perchè "funzionante"......... svariati utenti riportano il non funzionamento su versioni 4.2.2
    Le tue sono ipotesi valide ma rimane un mistero, non si trovano delucidazioni da nessuna parte. Comunque la 4.2.2 con 6 gb svolge il suo lavoro egregiamente
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Diciamo che non è solo una mia tesi.
    Io ero riuscito a flashare KK utilizzando il file scatter di JB.
    Il cellulare si accendeva ma i tasti del menu facevano accendere il flash della fotocamera.... quindi hanno cambiato qualcosa nell'hardware, poi....
    Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    Pare che la differenza sia nella scheda madre dello smartphone....cosi mi e' stato detto da chi mi ha fornito il telefono..............
    Io sto usando la JB con le ripartizioni da 8gb

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è solo una mia tesi.
    Io ero riuscito a flashare KK utilizzando il file scatter di JB.
    Il cellulare si accendeva ma i tasti del menu facevano accendere il flash della fotocamera.... quindi hanno cambiato qualcosa nell'hardware, poi....

Io sto usando la JB con le ripartizioni da 8gb
    io ancora senza ripartizionare, tremo che qualcosa vada storto e poi non riesco piu' ad avere KK SOPRA

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovi2010 Visualizza il messaggio
    io ancora senza ripartizionare, tremo che qualcosa vada storto e poi non riesco piu' ad avere KK SOPRA

intanto fatti una copia di sicurezza
    xxx.theandroidhow.com/2014/05/how-to-backup-restore-stock-rom-with-sp-flash.html

trovi le guide pure su androidiani

poi partecipa alla discussione di modifica degli ebr e chiedi gentilmente a ghost45 se è disponibile a modificarteli. Glieli mandi e quando hai quelli nuovi prendi lo scatter e i due ebr e li flashi con download.
    Visto che hai il tel con KK eviterei la mia miniguida......... è solo per 4.2.2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Okey Tnks ☺

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ottimo Cinaphone
    grazie per aver condiviso e se non soffri di flashite compulsiva tienitelo così! E' un ottimo telefono e con 6 gb ci metti tutto.......... se invece continui a sperimentare facci sapere le evoluzioni. Adesso il telefono non è in mio possesso e quando lo prendo per sistemare varie cosine (mobileuncle, greenify, etc) sono controllato da una avvoltoia
    Sì penso che lo terrò così, 5.91 MB di memoria primaria bastano per installarci parecchie app, e poi è sempre possibile spostare le app nella scheda SD se serve altra memoria base.

Comunque ci sono due inconvenienti da tener presente per chi si avventura in questa ripartizione:
    1) Gli IMEI si perdono, e per fortuna l'avevi fatto presente nella guida così li avevo preventivamente backuppati e poi ripristinati con Mobileuncle
    2) Questo non l'avevi menzionato: il rilevamento dei satelliti GPS va competamente a p**ne. Bisogna riconfigurare l'hardware GPS, sempre con mobileuncle (e una guida che ho trovato in rete). Purtroppo questo mi è costato un impegno perché mi serviva il navigatore per trovare il luogo.

Per il resto funziona tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il sistema mi ha brasato l'altro msg di risposta, che ricostruisco qui a "mente".

Avevo provato la sola funzione download dei due EBR, ma ottenevo il brick con "Encryption Unsuccessfull". Ovviamente tenendo solo quei due files, con i nomi rigorosamente identici a quelli dello scatter (EBR1, EBR2). Questo con qualunque "taglia" provavo. Il mio sistema ha sicuramente 16GB interni, ora ne ho quasi 8 inutilizzati perché avendo la scheda SD esterna, il sistema salva là dati, e non usa la seconda partizione interna (a meno che non sposti il "pallino" su "memoria telefono", ma poi verrebbe lasciata inutilizzata quella esterna su SD). Avrei preferito usare questi 8GB come memoria primaria, ma pazienza, ai fini pratici non cambia (lo spazio app è comunque abbondante).
    Ultima modifica di Cinaphone; 14-11-14 alle 17:57 - Motivo: nuovo post al posto del vecchio

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinaphone Visualizza il messaggio
    2) Questo non l'avevi menzionato: il rilevamento dei satelliti GPS va competamente a p**ne. Bisogna riconfigurare l'hardware GPS, sempre con mobileuncle (e una guida che ho trovato in rete). Purtroppo questo mi è costato un impegno perché mi serviva il navigatore per trovare il luogo.
    ehm...... non l'ho riportato perchè, dopo il primo 6572, ad ogni mtk che ho avuto personalmente ho sempre provveduto a fare il fix dei satelliti con fastergps, ancor prima di provare il gps......
    la precisazione ci sta tutta, ho modificato a pagina 6, mettendo anche la specifica della 4.2.2
    Ultima modifica di cf67; 14-11-14 alle 17:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo un aiuto,
    il mio s222 è brickato anche il recovery mode nn va, viene visto solo dal pc e dopo aver istallato i vcom driver pereo poi non riesco a fare nessuna operazione con flash tool? ho qualche speranza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exeair Visualizza il messaggio
    chiedo un aiuto,
    il mio s222 è brickato anche il recovery mode nn va, viene visto solo dal pc e dopo aver istallato i vcom driver pereo poi non riesco a fare nessuna operazione con flash tool? ho qualche speranza?
    Come hai fatto a brickarlo, tentando di flasharci qualcosa? Cosa?
    Cmq se segui la guida a pag. 6 di questo topic, scaricando il relativo pacchetto (e poi la ROM originale da needrom, dopo esserti registrato) dovresti poter recuperare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cinaphone per il post:

exeair (29-11-14)

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio