CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Mi spieghi la procedura da te utilizzata in modo dettagliato (sono un somaro) per applicare la nuova rom, io ho provato molte volte ma non partiva nada. Grazie.
    allora, premesso che devi esser certo di avere il telefono con già la 4.4, la scarichi da needrom, installi i driver per il preloader e poi flashi.

    Le istruzioni generiche le trovi nella miniguida a pag.6 e qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html

    NON USARE I FILES DELLA MINIGUIDA SUL TUO TELEFONO, sono validi solo per i 4.2.2

    sotto i link, dei driver mentre spflashtool e la rom li scarichi da needrom

    hxxps://mega.co.nz/#!zdcVyQqT!9aJ_sJ_oZ8KOFb_YzzuIPzfONda746o5YEpRAhV-BoA

    xxx.needrom.com/download/cubot-s222-kk/
    Ultima modifica di cf67; 25-12-14 alle 15:36
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scrivo perchè interessata ad acquistare questo smartphone!
    Ho letto tutte le pagine della discussione, e leggo che il problema principale è la storia della memoria.
    Secondo voi, da persona quasi completamente ignorante in materia (a meno che non mi si scrivano i passaggi chiari da seguire), posso riuscire ad espandere la memoria seguendo la guida che avete postato, o è meglio che vada alla ricerca di un altro terminale?
    Grazie!
    Ultima modifica di chichiclau; 25-12-14 alle 20:49

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io che un pò me ne intendo ho lasciato perdere, non che non mi serva espanderla ma ho preferito lasciare perdere. Il consiglio è lo stesso lasciare perdere, il rischio di brikkarlo è troppo alto secondo me, ne varrebbe la pena per passare ad un android superiore ma dato che non ce ne sono consiglio di lasciare perdere. A proposito che recovery va bene in questo telefono? la CWM me lo blocca all avvio e non mi da nessuna opzione. Magari per vare un backup va sempre bene anche degli IMEI ho capito che va fatta. Un difetto che riscontro è il wi-fi che spesso anche se collegato in realtà resta scollegato e l entrata cuffie funziona solo con le cuffie se attacco il cavo dell autoradio sull auto lui si blocca sempre e lampeggiano sia le cuffie che il programma della musica perchè lo fa?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zappa1981 per il post:

    chichiclau (29-12-14)

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    @chichiciau
    se per te non sono indispensabili i 5,5 pollici ti consiglio di andare su un 5", THL T11 etc ............ questo S222 è carino, funziona bene, ma sicuramente necessita di esser flashato per installare applicazioni senza aver problemi. Ed è delicato, come tutti quelli sottili con gli schermi grossi, devi prendere una custodia bella robusta.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    chichiclau (29-12-14)

  8. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i suggerimenti Zappa1981 e cf67!
    Alla fine ho optato per un altro terminale molto ben recensito da 5"!

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, ho preso questo telefono giusto ieri, va bene benisiimo anche di più per come lo uso. 1 gioco, poco whatapp ecc. una cosa però devo farla e chiedo a voi aiuto... come posso togliere la barra di google dal desktop?

  10. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo proprio il giorno di capodanno è successo l'inevitabile, il fido S222 dopo quattro mesi di onorato servizio, cade (per la seconda volta) a terra, ma questa volta non si salva, pur con la custodia a libro impatta il vetro e si fa una lunga spaccatura sullo stesso. Quel che è peggio è che il touch, a destra della spaccatura, non funziona più e quindi il telefonino è inutilizzabile (e sì che ho visto tanti smartphone con spaccature sui vetri ma con i touch ancora funzionanti, che i proprietari continuavano ad utilizzare).

    Se penso che il mio "muletto" Alcatel pop c7 è caduto a terra numerose volte, anche "facciando" il vetro, senza che questo venisse neppure scalfito (riporta solo una serie di piccole scheggiature sui bordi a testimoniare i suoi incidenti), mi conferma l'impressione già avuta da altri forumisti che il dispositivo è troppo fragile per il tipico uso a cui è destinato, e che la Cubot dovrà fare qualcosa se non vuole perdere i vantaggi che stava acquisendo fabbricando apparecchi di ottime prestazioni e poco prezzo.

    L'unica cosa che non ho provato è la custodia a guscio avvolgente, sullo stile del salvatelecomando di Meliconi, che aveva grande successo negli anni in cui i telecomandi erano fragili come questo Cubot S222 e bastava una sola caduta per spaccarli. Forse questo tipo di custodia avrebbe potuto salvarlo impedendo l'impatto con il vetro, anche se ho il vago sospetto che basti comunque un impatto al suolo anche non "di vetro" per spaccarlo.

    Resta un'ultima domanda: esiste un modo economico e conveniente per ripararlo (tranne il "fai da te") oppure bisogna rassegnarsi al fatto che è un prodotto "usa e getta"?

    Buon anno
    Ultima modifica di Cinaphone; 06-01-15 alle 12:08

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spark16 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, ho preso questo telefono giusto ieri, va bene benisiimo anche di più per come lo uso. 1 gioco, poco whatapp ecc. una cosa però devo farla e chiedo a voi aiuto... come posso togliere la barra di google dal desktop?
    Se lo hai con l'Android 4.2.2. (Jelly Bean) la barra non si può rimuovere, forse si può farlo con la versione 4.4.2 (Kit Kat)

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il cubot s222 è fragile ma io gli ho comprato una specie di custodia simile all originale ma più grande e robusta mi è caduto già due volte di faccia e ha fatto voli assurdi non si è mai rotto però posso dire che è una custodia scomoda sembra un agenda... lo stesso non si può dire per il cel di mia morosa sempre cubot ma p7 le ho preso anche una custodia l altro giorno è caduto al parco dalle mani e seppure con la custodia si è scalfito ben bene un angolo sembra che i sassolini l abbiano perforato, veramente sono poco resistenti questi cubot. La barra penso tu possa toglierla con un programma che si chiama gravity e si isnstalla con un applicazione xposed installer (devi avere i permessi di root) francamente non ho ancora provato a levarla

  13. #290
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinaphone Visualizza il messaggio
    Purtroppo proprio il giorno di capodanno è successo l'inevitabile, il fido S222 dopo quattro mesi di onorato servizio, cade (per la seconda volta) a terra, ma questa volta non si salva, pur con la custodia a libro impatta il vetro e si fa una lunga spaccatura sullo stesso. Quel che è peggio è che il touch, a destra della spaccatura, non funziona più e quindi il telefonino è inutilizzabile (e sì che ho visto tanti smartphone con spaccature sui vetri ma con i touch ancora funzionanti, che i proprietari continuavano ad utilizzare).

    Se penso che il mio "muletto" Alcatel pop c7 è caduto a terra numerose volte, anche "facciando" il vetro, senza che questo venisse neppure scalfito (riporta solo una serie di piccole scheggiature sui bordi a testimoniare i suoi incidenti), mi conferma l'impressione già avuta da altri forumisti che il dispositivo è troppo fragile per il tipico uso a cui è destinato, e che la Cubot dovrà fare qualcosa se non vuole perdere i vantaggi che stava acquisendo fabbricando apparecchi di ottime prestazioni e poco prezzo.

    L'unica cosa che non ho provato è la custodia a guscio avvolgente, sullo stile del salvatelecomando di Meliconi, che aveva grande successo negli anni in cui i telecomandi erano fragili come questo Cubot S222 e bastava una sola caduta per spaccarli. Forse questo tipo di custodia avrebbe potuto salvarlo impedendo l'impatto con il vetro, anche se ho il vago sospetto che basti comunque un impatto al suolo anche non "di vetro" per spaccarlo.

    Resta un'ultima domanda: esiste un modo economico e conveniente per ripararlo (tranne il "fai da te") oppure bisogna rassegnarsi al fatto che è un prodotto "usa e getta"?

    Buon anno
    Ciao, modo economico per riparare schermi rotti non ne esiste. Il "vetro" di per se costa una quindicina di euro, ma devi avere la fortuna di trovare quello per il tuo modello, nei centri assistenza generici dove sono andato mi hanno detto che leggono il tipo di "vetro" che serve solo una volta aperto il cell, e per effettuare tutta l'operazione avrebbero voluto circa una 25ina di euro, quindi 40 in totale, e ti ho descritto appunto il più economico. Altri centri di assistenza mi hanno sparato dagli 80 ai 130 euro per rimetterlo a nuovo senza darmi alcuna spiegazione. Oppure ancora si può rispedirlo in Cina dove è stato comprato con annessi costi di invio e restituzione che sarebbero troppo cari. Risultato, ho provato ad aprirlo da me, odore di colla bruciata, puff vari, cell buttato. Buon anno!!
    Ultima modifica di daferra; 06-01-15 alle 13:53

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy