Salve ragazzi, sono nuovoMi sono iscritto perchè ho un problema.. Ho un cubot s222, ultima versione, quella con KK. Per risolvere il problema del partizionamento devo scaricare l'aggiornamento firmware dal website cubot. Il problema sta proprio qui. Il download è lentissimo e molto spesso si blocca, costringendomi a riavviarlo manualmente. Per due volte sono riuscito a scaricarlo ma, a causa di questi blocchi perdo qualche dato e il file risulta danneggiato, quindi inservibile. Mi chiedevo quindi se qualche buona anima in questo forum è disposta ad aiutarmi, avendolo già scaricato e testato, caricandolo in qualche cloud.
Grazie a tutti per le eventuali risposte![]()
su needrom trovi la 0.8 e la 0.9, ho messo quest'ultima sul S222 di una mia amica e gira senza problemi............
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Ok grazie mille, veramente
PS: mi confermi che risolve il problema del partizionamento?Sia la 0.8 che la 0.9?
Ultima modifica di dmpol; 07-01-15 alle 14:30
ciao, scusa come si fa l'aggiornamento, ho letto su needrom ma non funzionano le istruzioni descritte io ho windows 8. grazie
scusami,
ho provato a fare l'aggiornamento con flashtool ma una volta caricato i file scatter faccio download inserisco il telefono senza batteria ma non succede nulla, non mi parte il flash. l'ho fatto su due pc diversi sia con w7 che w8 ma nada non riesco ad aggiornare il cell.
mi puoi aiutare con una guida grazie
spflashtool 5 che scarichi dalla stessa pagina di needrom. Nella sezione download metti firmware upgrade nel menu a tendina, fai partire. Togli, rimetti la batteria e dopo colleghi.
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)