CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LollaMente Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un sacco sapere passo per passo come ampliare la memoria, non so come fare e non voglio far casini..
    Figuriamoci se gli utenti che l'hanno fatto riapriranno mai questo forum..
    appena fatto, abbastanza semplice, l'unica cosa leggermente più impegnativa è stato trovare i file per windows8, alla fine ho trovato quelli che funzionavano e sono questi qui (cercali in rete) All_MTK_USB_Driver_2014, poi apri flashtool v.5 (con il 3 non mi funzionava) ci carichi lo scatter che sta dentro "cubot-s308-4.4.2-6GB-internal" lo trovi su need (se il tuo è 4.4 ovviamente) premi su download e poi colleghi il cellulare senza batteria, quindi metti la batteria ed in 2 secondi è tutto fatto. Infine fai un reset dati di fabbrica.


    PS:
    una cosa che invece non riesco a fare è il root con vroot, apro il programma, quindi collego il cell (acceso) ma appare la crocetta rossa come se non lo trovasse.
    Ultima modifica di esculapio50; 11-12-14 alle 15:33

  2.  
  3. #102
    clb
    clb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il root io ho usato King Root ed è stato un attimo mentre con tutti gli altri tools non funzionava.
    Il mio s308 aveva KK4.4 dall'origine.

    Attualmente rimane morto e il flash tool si blocca sempre sulla linea rossa al 100% oppure mi dà un errore.
    Provo con i suggerimenti di esculapio50 poi se non riparte credo che resti solo il cestino...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    appena fatto, abbastanza semplice, l'unica cosa leggermente più impegnativa è stato trovare i file per windows8, alla fine ho trovato quelli che funzionavano e sono questi qui (cercali in rete) All_MTK_USB_Driver_2014, poi apri flashtool v.5 (con il 3 non mi funzionava) ci carichi lo scatter che sta dentro "cubot-s308-4.4.2-6GB-internal" lo trovi su need (se il tuo è 4.4 ovviamente) premi su download e poi colleghi il cellulare senza batteria, quindi metti la batteria ed in 2 secondi è tutto fatto. Infine fai un reset dati di fabbrica.


    PS:
    una cosa che invece non riesco a fare è il root con vroot, apro il programma, quindi collego il cell (acceso) ma appare la crocetta rossa come se non lo trovasse.
    Si tutto facilissimo.. puoi fare una guida passo per passo dove spieghi tutto?
    Intendo pure il significato di parole gergali e altre belle cose.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LollaMente Visualizza il messaggio
    Si tutto facilissimo.. puoi fare una guida passo per passo dove spieghi tutto?
    Intendo pure il significato di parole gergali e altre belle cose.
    più passo passo di cosi non so cosa dire i passaggi son quelli, dimmi cosa non hai capito e provero' a riscriverlo, quali parole gergali ho usato? flashtool è il nome del programma e scatter è il nome del file.. non saprei come altro chiamarli

    ps. fatto anche il root, dovevo solo cambiare impostazioni usb sul cell.
    Ultima modifica di esculapio50; 11-12-14 alle 18:18

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clb Visualizza il messaggio
    Per il root io ho usato King Root ed è stato un attimo mentre con tutti gli altri tools non funzionava.
    Il mio s308 aveva KK4.4 dall'origine.

    Attualmente rimane morto e il flash tool si blocca sempre sulla linea rossa al 100% oppure mi dà un errore.
    Provo con i suggerimenti di esculapio50 poi se non riparte credo che resti solo il cestino...
    la linea rimane rossa (almeno a me) finche non rimetti la batteria, in pratica, aperto flashtool (come amministratore), caricato scatter, colleghi il cellulare senza batteria ed appare la riga rossa 100%, metto la batteria e la riga diventa verde.

  7. #106
    clb
    clb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    la linea rimane rossa (almeno a me) finche non rimetti la batteria, in pratica, aperto flashtool (come amministratore), caricato scatter, colleghi il cellulare senza batteria ed appare la riga rossa 100%, metto la batteria e la riga diventa verde.
    Purtroppo sto perdendo le speranze il problema credo sia il preloader che non resta stabile, verificando nel device manager il driver Mtk Usb Port appare solo senza batteria e tenendo premuto Vol+ purtroppo però non è stabile e appare e scompare quindi probabilmente il Flash Tool non riesce a flashare completamente. Se inserisco la batteria non cambia niente e addirittura non riconosce più il telefono.
    Ho paura di avere in qualche modo danneggiato irrimediabilmente la scheda e il preloader.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    più passo passo di cosi non so cosa dire i passaggi son quelli, dimmi cosa non hai capito e provero' a riscriverlo, quali parole gergali ho usato? flashtool è il nome del programma e scatter è il nome del file.. non saprei come altro chiamarli

    ps. fatto anche il root, dovevo solo cambiare impostazioni usb sul cell.
    "
    appena fatto, abbastanza semplice, l'unica cosa leggermente più impegnativa è stato trovare i file per windows8, alla fine ho trovato quelli che funzionavano e sono questi qui (cercali in rete) All_MTK_USB_Driver_2014, "
    Fin qua, ok. Sono i driver per far riconoscere bene il telefono dal pc.

    "poi apri flashtool v.5 (con il 3 non mi funzionava) ci carichi lo scatter che sta dentro "cubot-s308-4.4.2-6GB-internal" lo trovi su need (se il tuo è 4.4 ovviamente)"
    Non sapevo che il file si chiamava proprio "scatter", quindi diciamo che anche qui è ok..

    "premi su download e poi colleghi il cellulare senza batteria, quindi metti la batteria ed in 2 secondi è tutto fatto.
    Infine fai un reset dati di fabbrica."

    "Download" è in FlashTool v5?
    C'è qualche segnale che devo vedere o cose simili quando collego il telefono?
    In questi 2 secondi cosa succede?

    Saranno domande nabbissime, ma non mi va di s*uttanare un telefono nuovo che tra l'altro mi è stato regalato..

    PS:
    Puoi darmi un link per la ROM?
    L'ho trovata su needrom ma.. il tizio che l'ha uppata vuole almeno 6$ di "donazione" per la password ..


    Andando un po "OffTopic":
    Anche voi avete problemi di batteria?
    Ovvero anche a voi si scarica in maniera indecente?
    Ok che io più che altro ci gioco.. ma oggi in 30 minuti ho fatto scendere il 30% di batteria senza troppe difficoltà ..
    Ultima modifica di LollaMente; 11-12-14 alle 19:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LollaMente per il post:

    allemarco (11-01-15)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il mio è un 4.4 kk quindi ho lasciato la rom originale che mi sembra ottima,
    download è un pulsante di flashtool, lo premi poi colleghi il cell, senza batteria al pc, appare una linea rossa, metti la batteria e la linea diventa verde ed appare un OK, stacchi il cell, reset dati di fabbrica, riavvi ... finito

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    il mio è un 4.4 kk quindi ho lasciato la rom originale che mi sembra ottima,
    download è un pulsante di flashtool, lo premi poi colleghi il cell, senza batteria al pc, appare una linea rossa, metti la batteria e la linea diventa verde ed appare un OK ... finito
    Ma intendo quella cosa per mettere i 6GB di memoria interna... il file "scatter" insomma..

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LollaMente Visualizza il messaggio
    Ma intendo quella cosa per mettere i 6GB di memoria interna... il file "scatter" insomma..
    ma non ti va di fare niente basta guardare qualche pagina indietro
    comunque è questo:

    ROM Editing primary partition 3Gb Cubot S 308 Android 4.4.2 | [Official]-[Updated] add the 11/21/2014 on Needrom
    questa è quella da 3gb partizione interna per il 4.4, c'è anche quella con 6gb e quelle per le versioni 4.2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato esculapio50 per il post:

    stevenfile (24-08-15)

Pagina 11 di 55 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy