Salve qualcuno sa come eliminare il suono di avvio che è così fastidioso? Grazie 1000
Salve qualcuno sa come eliminare il suono di avvio che è così fastidioso? Grazie 1000
root con vroot, installazione di un file manager tipo root browser o es file explorer e calcellazione del file audio, come di seguito
Tutorial: come eliminare il suono all'avvio del nostro cinafonino! - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
spirit666 (20-12-14)
ragazzi esistono custom rom per questo device?
salve ragazzi ho ordinatoL S308 MA CREDO SIA 4.2.2 ....volevo sapere se era possibile aggiornarlo a 4.4.2 kk e quale sia il file ....grazie!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
su ebay ce scritto 4.2.2 ....si ho visto needrom ma dicono che le rom 4.4.2. sono aggiornamenti dellla kk.....ci sono 8 rom sapresti dirmi quale usare per favore grazie!!!
....grazie..quindi cn flash tool prima il firmware 4.4.2 poi la partizione ebr??
grazie!!!
ho la versione 4.2.2 ...si vorrei istallare la 4.4.2 senza il secondo passaggio ...puoi dirmi quale rom e' delle 6 che ci sono....grazie mille!!