Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velenos
ho la versione 4.2.2 ...si vorrei istallare la 4.4.2 senza il secondo passaggio ...puoi dirmi quale rom e' delle 6 che ci sono....grazie mille!!
non la trovo piu'... boh, fai 2 passaggi, tanto il secondo è un attimo, qui trovi ambedue i file:
****://www.needrom.com/download/cubot-s308-4-4-2-stock-rom-20141124/
questa è la rom con gli ebr di 3gb:
****://www.needrom.com/download/cubot-s308-rom-3-gb-internal-4-4-2-android/
-
2 allegato(i)
ciao a tutti!
stavo giocherellando un pochino con il mio nuovo regalo di Natale (cubot s308 con 4.42) e in attesa del cenone di Natale rotfl
mi son detto: "perchè non lo facciamo un pò più funzionale...?"
Ed eccomi qui a leggere le vostre splendide esperienze che mi hanno portato a rootarlo con successo!!! ;)
Grazie mille!!!
Non contento, decido di caricargli una rom con partizione di memoria ampliata; installo i driver de. tel,
scarico da Needrom sia Flashtool che le ROM, lancio il programma carico il file scatter da apposito pulsante,
ed ecco che mi compare un problema o meglio un dubbio: a dispetto delle guide viste in giro,
non tutte le righe del programma sono flaggate:
Allegato 131001
a conferma dei miei dubbi, se clicco su "download" mi conpare un warning:
Allegato 131002
Il problema mi capita sia con la ROM partizionata a 3 che a 6 GB.
E' normale?
oppure sbaglio qualche passaggio?
Grazie e buon Natale!!
:)
-
Buongiorno a tutti, ma con android 4.4 hanno disattivato la bussola? Il mio è arrivato già con il 4.4 ma antutu non vede
-
Salve,ho preso questo terminale a Natale,ho aumentato la partizione a 3gb,una potenza,veloce,l'unica cosa,ho fatto il root per installare Volume+ perkè l'audio è basso,ma non ho risolto niente,qualcuno può dirmi come potenziare l'audio,e soprattutto come fare scomparire il root con icona cinese maledetta cambiandolp con supersu o superuser?
A proposito,anche io nn ho la bussola,per trovarr il gps c'è voluta un ora in mezzo alla neve...
-
ciao , sono intenzionato a prenderlo ( dato che il mio è defunto definitivamente ) ma al di là delle partizioni che con il KK dovrebbero essere sparite ... almeno così dicono, sennò ci sono sempre gli ebr ;-) , ho letto che con il 4.4 ha problemi vari . è meglio il 4.2 o appunto il 4.4 , della durata batteria non mi importa un granchè mi durava una giornata anche l'altro e ... ormai mi sono abituato :-)))))) è più che altro la stabilità che mi interessa dato che dovrò tenerlo per un beeeeeeel pò . grazie e buon anno a tutti ragazzi !!!
-
Quote:
dade9q
ciao , sono intenzionato a prenderlo ( dato che il mio è defunto definitivamente ) ma al di là delle partizioni che con il KK dovrebbero essere sparite ... almeno così dicono, sennò ci sono sempre gli ebr ;-) , ho letto che con il 4.4 ha problemi vari . è meglio il 4.2 o appunto il 4.4 , della durata batteria non mi importa un granchè mi durava una giornata anche l'altro e ... ormai mi sono abituato :-)))))) è più che altro la stabilità che mi interessa dato che dovrò tenerlo per un beeeeeeel pò . grazie e buon anno a tutti ragazzi !!!
Il 4.4 non da problemi,è molto veloce,sia con 4.2 che con 4.4 c'è comunque bisogno di partizonare,infatti la memoria per l'installazione delle apllicazioni e di solo 0,89 gb..
-
Quote:
urbtar
Il 4.4 non da problemi,è molto veloce,sia con 4.2 che con 4.4 c'è comunque bisogno di partizonare,infatti la memoria per l'installazione delle apllicazioni e di solo 0,89 gb..
grazie urbtar , come pensavo c'è da ripartizionare , sono alcuni di quelli che hanno installato la rom 4.4 dalla 4.2 si trovano tutti i 16 gb "liberi" , beh poco male ... procedo ;-)) anche se non capisco perchè un telefono con tutta quella memoria interna venga partizionato in questa maniera di fabbrica .. :o
-
Quote:
dade9q
anche se non capisco perchè un telefono con tutta quella memoria interna venga partizionato in questa maniera di fabbrica .. :o
Vacci a capire qualcosa, anche quelli dotati di 4gb (2,5 disponibili) vengono partizionati con 1gb app e il resto memoria interna foto e video.... ma tanto lo sanno tutti che una sd serve e lasciare 1gb per le app è da cerebrolesi.. Anche perché non vedo la difficoltà nel lasciare più memoria per app che per il resto..
Fortunatamente nelle nuove cpu mediatek le cose stanno cambiano e la partizione sarà unica sia app che dati, come già avviene per i qualcomm
-
Aggiornamento, la bussola ancora KO. Ho scritto alla cubot e mi hanno risposto che non c'è mai stata nemmeno con android 4.2.
-
Scusate ma invece di modificare gli ebr che danno poi problemi, non si può utilizzare il solito metodo: root>partizione SD>collegamento con link2sd. Chi mi aiuta?