CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattoblebar Visualizza il messaggio
    Scusate ma invece di modificare gli ebr che danno poi problemi, non si può utilizzare il solito metodo: root>partizione SD>collegamento con link2sd. Chi mi aiuta?
    Perché lavorare su una sd che per quanto veloce è cmq peggio della mmc interna e soggetta a rottura, quando hai 16gb interni, solo paetizionati da cani? Che problemi danno gli ebr ?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate,ma nessuno mi può dare una dritta su come aumentare l'audio?In più chi mi sa dire se il gps del telefono funziona col tom tom off line? Il gps all'aperto prende subito se sono on line,se lo metto off line perde i satelliti..c'è da fare qualke fix?
    Grazie..

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Perché lavorare su una sd che per quanto veloce è cmq peggio della mmc interna e soggetta a rottura, quando hai 16gb interni, solo paetizionati da cani? Che problemi danno gli ebr ?
    Leggendo un pò di post qui non tutti hanno esperienze positive dopo le modifiche fatte. Visto che adesso lo danno solo con android 4.4 sarebbe utile avere una guida passo passo per modificare dolo solo gli ebr senza dover toccare il S.o. che è molto stabile.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ke problemi hai con l'audio? Al mio devo calare il volume che stona!

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattoblebar Visualizza il messaggio
    Ke problemi hai con l'audio? Al mio devo calare il volume che stona!
    L'audio è un po basso,facendo un lavoro un pò rumoroso cerye volte nn sento una chiamata,problema che con l'S2 nn avevo mai avuto...

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    L'audio è un po basso,facendo un lavoro un pò rumoroso cerye volte nn sento una chiamata,problema che con l'S2 nn avevo mai avuto...
    In engineering mtk con le guide che trovi nella sezione mediatek di Androidiani dovresti poter risolvere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo questo splendido telefono da luglio 2014,mai dato un problema, tutto ok!
    la previgilia di capodanno mi viene in mente di rootarlo, e fin qui tutto ok, ottenuti i permessi di root ed ero contentissimo!
    Ma non mi bastava, volevo aumentare la memoria per le app a 12GB, provo a flashare la rom, riavvio ed il telefono è andato in brick, stando fisso sul logo CUBOT. alchè decido di riprovare, e temo che ho peggiorato le cose, mandando il telefono in HARD BRICK.
    penso sia il preloader andato, qualcuno sa se è possibile risolvere un hard brick? o posso buttarlo? il telefono non risponde ai tasti di accensione, rimane sempre nero! per favore, aiutatemi! vorrei risparmiare i soldi per l'acquisto di un altro device.. grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una mano...

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultima rom sul sito ufficiale e prova alcuni flashtool, anche versioni diverse. È importante che i drivers preloader siano corretti e che quando premi su download (prima seleziona format +firmware upgrade) metti la batteria nel telefono immediatamente dopo (prima va attaccato senza batteria) ne ho sbriccati vari in questo modo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    w00tz (03-01-15)

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima rom sul sito ufficiale e prova alcuni flashtool, anche versioni diverse. È importante che i drivers preloader siano corretti e che quando premi su download (prima seleziona format +firmware upgrade) metti la batteria nel telefono immediatamente dopo (prima va attaccato senza batteria) ne ho sbriccati vari in questo modo.
    @megthebest Ciao, intanto grazie per avermi risposto!
    Il sito della cubot, è raggiungibile avvlte si e avvolte no, e se dovessi riuscire ad entrarci, la velocità di download dai loro server è pari a 3/4kb/s..
    Ti chiedo una cortesia, potresti dirmi quale rom scaricare dal sito needrom e quale versione di FTools utilizzare?!
    il mio Cubot S308 aveva Android 4.2.2.
    i drivers preloader penso ci siano tutti installati. sul mio pc gira Win 8.1 pensi che ci siano problemi di compatibilità driver? mi conviene lavorare su un altro sistema operativo, se si quale? Grazie mille, scusami per le troppe domane ma ho fatto un bordello!!

  12. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Lo so, cubot ha un supporto a velocità da modem 56k.. Scarica l'ultimo 4.4.2 da :
    http://www.needrom.com/download/cubo...-rom-20141124/
    Come driver preloader, prova quelli per win 8.1 auto (potresti non averli corretti, se durante l'installazione non hai permesso i driver non firmati) mi sembra ci siano quello mtk 4pda russia autoinstllante anche su win 8.1
    Per flashtool, prova anche queste versioni :
    http://androidxda.com/smart-phone-flash-tool
    Prova con l'ultimo v 3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    w00tz (03-01-15)

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy