Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Grazie per l'aiuto, ho provato come mi hai detto tu, ma purtroppo solito errore..
DRAM Failed...
Potresti essere un pò più dettagliato su come e quando devo collegare il cellulare al pc, FT dev'essere già aperto o prima collego il cell e poi apro FT?
Scusami ma sono disperato..
-
Quote:
w00tz
Grazie per l'aiuto, ho provato come mi hai detto tu, ma purtroppo solito errore..
DRAM Failed...
Potresti essere un pò più dettagliato su come e quando devo collegare il cellulare al pc, FT dev'essere già aperto o prima collego il cell e poi apro FT?
Scusami ma sono disperato..
il cellulare collegalo al pc senza batteria dopo aver aperto flashtool, caricato scatter e impostato firmware update o format + firmware update.
poi, solo dopo che hai premuto su download, mettere la batteria.
Prova anche a cambiare porta usb del pc
per i driver, hai seguito la guida?
http://www.patchworkoftips.com/how-t...ows-88-1/3717/
prova anche la versone 4.2.2
http://www.needrom.com/wp-content/up...-S308-V004.rar
Quote:
after your flash goto recovery than wipe data + wipe Dalvik than done
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho seguito i consigli emersi nella conversazione per aumentare la partizione della memoria dedicata alle app, ottenere i permessi di root e fixare il gps... è andato tutto alla perfezione e mi stavo godendo il telefono quando... si è bloccato l'accelerometro!
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia di Android, quindi prima di fare cavolate, vorrei sapere da voi cosa fare.
Il sensore viene riconosciuto, l'ho testato con sensor box e lo vede ma non lavora.
E' un problema hardware secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo!
Marco
-
Ri-ciao a tutti!
Ho risolto il problema da solo, alla ca**o ma ha funzionato.
In pratica ho avviato in factory mode, eseguito il test del g-sensor, dato "pass" e riavviato semplicemente.
Non so perchè, ma ha funzionato :cool:
-
Vorrei comprare questo cellulare ma mi avete fatto venire mille dubbi!! :)
il cellulare è bello, 2gb ram a questo prezzo non è per niente male, 16 gb di rom ( anche se devo ancora capire come aumentare da 1gb).
però la batteria fa un po pena (solo 2000mAH), non è KitKat (e non c'e un guida perfetta da poter far il cambio).
che mi dice? voi come vi trovate?
-
Quote:
Luca27
il cellulare è bello, 2gb ram a questo prezzo non è per niente male, 16 gb di rom ( anche se devo ancora capire come aumentare da 1gb).
però la batteria fa un po pena (solo 2000mAH), non è KitKat (e non c'e un guida perfetta da poter far il cambio).
Non è difficile quanto possa sembrare, aumentare la partizione si fa in poco tempo, avendo prima i driver e i file giusti.
La batteria non è un gran che, ma cmq dovrebbe bastare per uso medio.. Ha kit kat se installi la rom su Needrom o sul sito cubot.net
-
Quote:
Luca27
guarda lo ho da un mese e la batteria non è affatto peggiore dell's4 che avevo prima, piu' o meno stessi tempi di durata dopo un assestamento si 2/3 giorni.
per quanto riguarda l'ampliamento della memoria, come ti hanno detto nel post precedente è una stupidaggine, ci ho messo 5 minuti per rootarlo ed ampliargli la memoria. Va come una scheggia, velocissimo, senza bug, mai un riavvio. Se proprio devo trovargli un piccolissimo difetto è la mancanza di led di notifica, cosa se proprio ti interessano puoi ovviare con gravitybox facendo lampeggiare i tasti di retroilluminazione come notifica.
-
Mi puoi spiegare come hai fatto a rootarlo per ampliare la memoria che un c'ho capito nulla?
Non conosco Gravitybox, cosa ti permette di fare?
-
Quote:
Luca27
Mi puoi spiegare come hai fatto a rootarlo per ampliare la memoria che un c'ho capito nulla?
Non conosco Gravitybox, cosa ti permette di fare?
qui per fare il root ed installare gravitybox (dopo aver installato i driver del telefono che trovi in rete):
https://www.androidiani.com/forum/mo...at-themed.html
oppure quest'altra guida (quella che ho seguito io):
How to root Cubot S308 using the vroot program
poi per aumentare la partizione lo scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/cu...t-s308-11.html
-
ciao atutti qualcuno ha già fatto la root su questo smartphone??? fino ad adesso l'unico sistema sarebbe con il programmino vroot ma non so se può andare a buon fine, quindi chiedo se qualcuno lo ha già provato? grazie a presto.