Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zighinnais
ciao atutti qualcuno ha già fatto la root su questo smartphone??? fino ad adesso l'unico sistema sarebbe con il programmino vroot ma non so se può andare a buon fine, quindi chiedo se qualcuno lo ha già provato? grazie a presto.
io posso capire (e fino ad un certo punto visto che non è lunghissimo) che magari non si ha voglia di leggere tutto il topic..... ma cavolo, neanche gli ultimi 2/3 post è veramente troppo!!
-
scusa chiedevo se facendo la root con vroot il cubot e stabile!!!
-
Quote:
zighinnais
scusa chiedevo se facendo la root con vroot il cubot e stabile!!!
Che c'entra il root con la stabilità? [emoji33]
-
Alla fine mi avete convinto e in questi giorni mi dovrebbe arrivare.
Appena mi arriva provo a vedere di fare qualche miglioramento :)
Voi che ce l'ho avete già, il gps funziona bene o devo farci qualcosa per farlo funzionare per viaggi\programmi di corsa.?
-
Quote:
Luca27
Alla fine mi avete convinto e in questi giorni mi dovrebbe arrivare.
Appena mi arriva provo a vedere di fare qualche miglioramento :)
Voi che ce l'ho avete già, il gps funziona bene o devo farci qualcosa per farlo funzionare per viaggi\programmi di corsa.?
il mio funziona benissimo.
-
Mi dovrebbe arrivare a momenti. Quindi non ha dei difetti iniziali? scusate ma io vengo da un Sasmung gt5830i e appena preso 3 anni fa mi pentii dopo 1 gg di averlo preso quindi :)
-
io sto impazzendo rotfl non riesco in nessun modo a far riconoscere il dispositivo su windows 7 64 bit...quando avvio flashtool mi da sempre preload in rosso e non mi fa flashare....qualche suggerimento da qualcuno che ha lo stesso SO windows?
-
Quote:
Athawulf
io sto impazzendo rotfl non riesco in nessun modo a far riconoscere il dispositivo su windows 7 64 bit...quando avvio flashtool mi da sempre preload in rosso e non mi fa flashare....qualche suggerimento da qualcuno che ha lo stesso SO windows?
Io ho win 7 x64, i driver hai preso quelli di 4pda:
http://digins.ru/pub/4PDA/MTK/driver...reloader/Win7/
Devi collegare il telefono al pc rimuovendo la batteria, poi appena cliccato su download la metti e attendi. Il termine dellw operazioni di fash
-
Quote:
megthebest
e come li scarico questi?
in ogni caso quello che voglio fare è: mettere il firmware 4.4.2 con partizione da 6GB su un s308 che ha 4.2.2...è così difficile?
-