io posso capire (e fino ad un certo punto visto che non è lunghissimo) che magari non si ha voglia di leggere tutto il topic..... ma cavolo, neanche gli ultimi 2/3 post è veramente troppo!!
scusa chiedevo se facendo la root con vroot il cubot e stabile!!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Alla fine mi avete convinto e in questi giorni mi dovrebbe arrivare.
Appena mi arriva provo a vedere di fare qualche miglioramento
Voi che ce l'ho avete già, il gps funziona bene o devo farci qualcosa per farlo funzionare per viaggi\programmi di corsa.?
Mi dovrebbe arrivare a momenti. Quindi non ha dei difetti iniziali? scusate ma io vengo da un Sasmung gt5830i e appena preso 3 anni fa mi pentii dopo 1 gg di averlo preso quindi![]()
io sto impazzendonon riesco in nessun modo a far riconoscere il dispositivo su windows 7 64 bit...quando avvio flashtool mi da sempre preload in rosso e non mi fa flashare....qualche suggerimento da qualcuno che ha lo stesso SO windows?
Io ho win 7 x64, i driver hai preso quelli di 4pda:
http://digins.ru/pub/4PDA/MTK/driver...reloader/Win7/
Devi collegare il telefono al pc rimuovendo la batteria, poi appena cliccato su download la metti e attendi. Il termine dellw operazioni di fash
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Athawulf (23-01-15)