Visualizzazione stampabile
-
ci sto provando da stamattina, ma nulla
Allegato 133955
questa è la situazione
ho s308 con 4.2.2 e vorrei flashargli su 4.4.2 con la partizione da 6GB oppure la 4.2.2 con 4GB....da stamattina ho seguito tutto il post ma non sono riuscito. ho windows 7 64 bit e non ne vuole sapere di farmi procedere....
-
io ho avuto la fortuna (spero) di averlo preso direttamente con il 4.4.2! :) cosi non mi devo stare a spallare con queste cose.
però come si fa a levare il suono di quando scrivo un sms che è fastidioso??
come faccio ad avere i diritti di root? ho letto che bisogna utilizzare Vroot o Kingroot ma non ho capito che devo far. Voglio togliere la musica iniziale.
-
Ecco un' altra immagine se può servire a chi potrebbe darmi na mano per risolvere
Allegato 133992
-
Ciao Ragazzi,
anche io ho preso il cubot s308 da comubuy. Ha la kk 4.4.2 e posto il mio piccolissimo contributo:
Il root l'ho fatto con iroot (almeno così si chiama sul mio pc) in meno di 2 minuti. (le notifiche sono in giapponese ma ci si arriva lo stesso)
Per le notifiche led tramite tasti soft touch ho usato l'app dallo store che si chiama LG HOME va alla grande!!
La batteria dopo le prime deprimenti ricariche, si è assestata a livelli decenti considerando anche l'utilizzo che ne faccio.
Ho tre domande per voi:
Come si toglie la musichetta iniziale?
Per aumentare la partizione c'è qualche guida passo passo?
Come faccio a sapere se mi funziona la bussola?
Ah sono quattro: la rom stock kk ha malware?
Grazie a tutti siete grandissimi...
-
Blunotte975, una cosa. ho letto che hai istallato iroot. Hai seguito qualche guida?!
mi puoi dare il sito del file di download?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blunotte975
Ciao Ragazzi,
anche io ho preso il cubot s308 da comubuy. Ha la kk 4.4.2 e posto il mio piccolissimo contributo:
Il root l'ho fatto con iroot (almeno così si chiama sul mio pc) in meno di 2 minuti. (le notifiche sono in giapponese ma ci si arriva lo stesso)
Per le notifiche led tramite tasti soft touch ho usato l'app dallo store che si chiama LG HOME va alla grande!!
La batteria dopo le prime deprimenti ricariche, si è assestata a livelli decenti considerando anche l'utilizzo che ne faccio.
Ho tre domande per voi:
Come si toglie la musichetta iniziale?
Per aumentare la partizione c'è qualche guida passo passo?
Come faccio a sapere se mi funziona la bussola?
Ah sono quattro: la rom stock kk ha malware?
Grazie a tutti siete grandissimi...
per il suono scarica dallo store silent boot....
-
Quote:
Athawulf
Ecco un' altra immagine se può servire a chi potrebbe darmi na mano per risolvere
Allegato 133992
Togli la spunta su preloader e scegli firmware upgrade invece di download only.
-
Quote:
megthebest
Togli la spunta su preloader e scegli firmware upgrade invece di download only.
non parte in questo modo
EDIT------------------------
ho risolto ragazzi, grazie per l' aiuto, alla fine era quello stronzetto di cavetto usb difettoso, non mi trasmetteva i dati, ho cambiato cavetto e tutto ok. Un' altra domanda....è possibile flashare il firmware KK su JB?
-
up di giornata rotflrotflrotfl
-
2 allegato(i)
ragazzi con che cosa programma lo avete fatto il root? ho provato framaroot ma non funge. Mi date una mano?!
io ho usato questo programma Allegato 134133, lo istallato e quando si è riavviato sono venute queste due cose.Allegato 134134.
Io non ci capivo niente, e quindi ho fatto ripristino dati di fabbrica, ma queste due icone sono rimaste!!CHE DEVO FARE?