Visualizzazione stampabile
-
AMICI! AMICI! Ho fatto una scoperta per me sensazionale! Io sono un fissato per il gps lo uso tantissimo come per esempio TOMTOM oppure SYGIC il problema che questo dispositivo non ne voleva proprio sapere di farli funzionare perfettamente, posizione sblallata di centinaia di metri, stando fermi continuava ad andare per fatti suoi, un distrato tanto che lo volevo riporre nel cassetto e stavo cercando un'altro dispositivo che non da problemi con queste applicazione, per il resto il cell. è spettacolare ma sto fatto del gps che dava posizioni sballatissime tanto da non renderlo funzionale mi dava ai nervi.Ma ecco che per caso (come la maggior parte delle scoperte + famose) installando l'applicazione "No-frilss CPU Control" e settando la velocità minima al massimo della frequenza supportata dalla cpu, e spuntando "Applica all'avvio" il TOMTOM udite, udite, funzione alla grande!!! Tutti i problemi svaniti!!
Non chiedetemi il motivo non lo so, ma attendo qualcuno sperimenti quello che ho scritto e che posti il risultato.
Grazie a tutti
-
A me funziona perche ho istallato gps faster
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shark99
Dove posso trovare e come posso installare i driver per questo telefono? Servono quelli per SP Flash Tools... Devo cambiare ROM.
Inviato dal mio S308 usando
Androidiani App
Qualcuno che risponde?
-
Non lo so..io non lo fatto
-
Quote:
shark99
purtroppo non è una chat... e dovresti attendere che qualcuno risponda, educatamente...
detto questo, una breve ricerca sul forum avrebbe portato maggiori frutti di quotare una tua richiesta precedente:
https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
Buona lettura
-
Quote:
megthebest
[quote name="shark99" post=6557390]Qualcuno che risponde?
Androidiani App
purtroppo non è una chat... e dovresti attendere che qualcuno risponda, educatamente...
detto questo, una breve ricerca sul forum avrebbe portato maggiori frutti di quotare una tua richiesta precedente:
https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
Buona lettura[/QUOTE]
Ho visto quel post prima, ad ogni modo non volevo sembrare maleducato, mi scuso.
-
Quote:
Luca27
A me funziona perche ho istallato gps faster
Androidiani App
Ciao ti ringrazio per il tuo contributo ma quell'applicazione gps faster serve solo per fare il fix dei satelliti più velocemnte, la differenza sta nella navigazione con il TOMTOM. Se hai il TOMTOM provalo su strada e vedrai che da delle posizione sballate, poi prova come ho fatto io e facci sapere. Buona giornata
-
Quando mi è arrivato non mi funzionava il gps..era tutto sballato..ho fatto il root e usato gps faster e come riprova lo provato con maps e sygic e ti dico che funziona bene apparte certe volte che mi vede nelle vie accanto..
-
ciao , volevo prendere questo cellulare con KK , avevo un 208 perciò conosco già la marca e la trovo ottima , unico dubbio , il flash , sul 208 era pressoche inesistente ( sò cheè un telefono non una macchina fotografica ma .. ) , nel 308 è un pò più potente o è lo stesso ?
-
Ciao ragazzi .. Volevo aumentare la memoria interna del cellulare..come posso fare? Io ho kitkat
girando le pagine indietro ho trovato questo
http://www.needrom.com/download/cubo...partition-3gb/
la come so scarico e come lo istallo??