Visualizzazione stampabile
-
Ne ho acquistato uno da Antelife (spedizione da Spagna). Arrivato in 5 gg. Mi sembra un ottimo oggetto. Ottimi tasti e softkeys retroilluminati. Buon audio e voce. Schermo molto bello, sottile e con wifi, 3g e GPS (per me una sorpresa) ottimi (usando google maps e Androzic).
Nella scatola persino una bellissima custodia e due coprischermo.
Niente bussola.
Arrivato con ultima rom V6_CQ_4137C_V0.0.9_20141124.
Batteria da 2000mAh.
Ho qualche difficoltà ad abituarmi a KitKat, ma le supererò.:-[
-
Chiedo per un mio amico...
Ha da poco preso questo smarthphone e avrebbe voluto usarlo come navigatore
Con MapFactor Navigator gli naviga per un po' poi perde la posizione molto facilmente (per me gli naviga solo con la triangolazione gsm perchè GPS Status non gli aggancia neanche un satellite, siamo stati lì un bel poò ad aspettare, quando il mio cell prendeva 7satelliti su7).
E questo con il GPS messo nelle impostazioni alla massima accuratezza.
Dite che con qualche fix possa migliorare la situazione?
Suggerimenti?
Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema?
-
trovata una rom lollipop per 308 ma ... qualcuno l'ha già fatta? dicono che va molto meglio , è di xda ( di solito mi fido ma ... ) se qualcuno l'ha provata è meglio e soprattutto in caso si può ritornare al 4.4 , la rom è questa: Upgrade/Update Philips S308 to 5.0 Lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade9q
trovata una rom lollipop per 308 ma ... qualcuno l'ha già fatta? dicono che va molto meglio , è di xda ( di solito mi fido ma ... ) se qualcuno l'ha provata è meglio e soprattutto in caso si può ritornare al 4.4 , la rom è questa: ]
conosciutissimo sito dove vai incontro a ransomware, adware e porcherie varie... tieniti alla larga...;)
nono esistono rom lollipop per dispositivi ben più supportati .. come vuoi che essistano per un quasi sconosciuto cubot? .. .dai un pochin di buon senso..
solo quando verrà rilasciata una rom dal produttore o da qualche smanettone su needrom, potrai vedere lollipop (ma ne dubito, visto che sarà appannaggio delle nuove cpu mediatek 64 bit... tempo che i vecchi mt6582 muoiano con kit kat)..
-
eh mi pareva strano ma ... meglio chiedere a chi ne sa di più ;) grazie
-
Spirit allora come ti funziona il gps?
-
Grosso ma grosso problema! dopo l'aggiornamento OTA del 27.01 mi è sparita la partizione interna (non quella delle APP, quella per lo storage).
fatto qualche prova provando a riflashare la rom stock e poi a fare nuovamente l'OTA stessa storia. Problema capitato solo a me ?
Ciao
-
Quote:
mft2005
Grosso ma grosso problema! dopo l'aggiornamento OTA del 27.01 mi è sparita la partizione interna (non quella delle APP, quella per lo storage).
fatto qualche prova provando a riflashare la rom stock e poi a fare nuovamente l'OTA stessa storia. Problema capitato solo a me ?
Ciao
probabile che lo abbiano fatto perchè era troppo risicata prima.. tanto per i dati/musica/video meglio usare una sd..
certo che con un ota non me lo aspettavo.. avrebbero dovuto metterlo nel changelog..
-
Quote:
megthebest
probabile che lo abbiano fatto perchè era troppo risicata prima.. tanto per i dati/musica/video meglio usare una sd..
certo che con un ota non me lo aspettavo.. avrebbero dovuto metterlo nel changelog..
qualcosa non torna, avevo partizionato la memoria 6Gb per le APP 7GB per i dati. Avevo il backup delle foto attivo quindi poco male, ma ci sarà gente che perderà tutti i dati.
Oltre a questo subito dopo arriva un altro OTA da neanche un 1MB che va in errore. In cubot avranno bevuto troppo perchè sti OTA non vanno bene.
Senza considerare il fatto che una SD va meglio se in classe 6 o maggiore rispetto a quella integrata, ora che fine ha fatto la partizione da 7GB? e tutti gli altri che hanno l's308
vedono ancora la partizione dopo i 2 ultimi OTA ?
UPDATE: RIMESSA VERSIONE V 0.0.9. Ora l'OTA alla 0.1.1 è sparita. Si saranno accorti pure loro che qualcosa non andava
-
scusate ho letto tutti i post e volevo chiedervi alcune cose:ho un cubot s308 appena comprato montava il 4.2.2 poi mi sono arrivati 2 aggiornamenti e si è trasformato in 4.4 non 4.4.2 mi chiedevo se potevo istallare la rom con partizione 6gb di need che dice di potersi istallare su 4.4.2. grazie aspetto conferme.