sul sito c'è solo la 0.0.9 e a me (che ho questa) oggi non dà nessun aggiornamento.
nessun changelog è stato presentato? a che cavolo doveva servire?
Visualizzazione stampabile
vorrei chiedere ancora una cosa :su need ho trovato due partizioni,ma guardando dentro ho visto che ci sono solo i due egr +lo scatter.txt,pochi kb di roba ,mentre ce ne stà un'altra di 361mb, quale devo usare per aumentare la partizione di memoria a 6gb?
l'ho fatto ieri su un 308 che usava 4.2.2 è ho usato quella che dava 4gb,ma come capacità di file era sui 371mb questa è solo pochi kb e mi è sorto il probblema,per quanto riguarda i driver penso di averli visto che ieri ho fatto un s308,quindi in pratica la rom dovrebbe rimanere la stessa e cambia solo la partizione di memoria.ne ho vista un'altra sempre su need che però ha un file criptato e vogliono 6 dollari per la chiave ma penso sia una rom completa.che ne dici?
i pochi kb degli ebr, servono solo a ridimensionare le partizioni, una volta riavviato, vedrai che la partizione app sarà ridimensionata e andando in impostazioni memoria, dovrai formattare la memeria interna, così da avere anche la partizione dati adattata..
cioè devo fare un wipe casche oppure da imp telefono faccio cancella memoria telefono?
Sei sicuro di averlo già fatto ? :P una volta che "flashi" EBR e Scatter (è normale che siano solo pochi KB sono qualche stringa di codice binario)
riavvii lo smart (nel caso dovesse bloccarsi al boot entri in recovery e fai un wipe). Ti uscirà una notifica senza che fai nulla in cui ti verrà chiesto
di formattare la partizione DATI. Tutto qua :)
non ricordo una cosa ma su flashtool nel menù a tendina cosa lasci download o metto firmware upgrade?
tnx sei veramente gentile