Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, torno a segnalare che da ieri sera CUBOT ha rimesso l'OTA per l'update alla versione V0.1.1 del 27/01
Anche questa volta dopo l'installazione la partizione DATI sparisce dopo l'aggiornamento.
Qualcun altro ha ricevuto l'OTA e ha riscontrato lo stesso problema ? Ciao
-
Mi auto rispondo e forse è il caso di metter in evidenza tale post.
Chi ha modificato gli EBR perderà la partizione dati (con tutti i dati,foto,video...). il NUOVO OTA UNISCE LE 2 MEMORIE!! funziona solo se non si è toccato gli EBR.
ciao
-
io non ho ancora ricevuto quest'aggiornamento come mai?sono al 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
baron1
io non ho ancora ricevuto quest'aggiornamento come mai?sono al 4.4.2
hai modificato l'ebr? non arrivava nemmeno a me (avevo cambiato ebr) , l'ho flashato con flash tool . cmq è vero , si deve fare un backup di tutti i dati infatti se ci si fà caso l'ebr è solo uno , non più due come nella precedente .. finalmente .
-
no non ho toccato niente ma quest'aggiornamento ancora non mi è arrivato!
-
Quote:
baron1
no non ho toccato niente ma quest'aggiornamento ancora non mi è arrivato!
beh allora aspetta un paio di giorni . se non hai toccato nulla arriva . sennò se hai fretta puoi fare lo stesso come ho fatto io , non cambia molto solo è un upgrade "forzato" cmq dato che va a toccare le partizioni un backup è d'obbligo.
-
in pratica cosa fa unifica i 16gb in una unica partizione?
-
Quote:
baron1
in pratica cosa fa unifica i 16gb in una unica partizione?
si esatto , come cosa fondamentale hai un'unica partizione , aggiunge anche altre cose , il mio per dirti è più veloce anche ma la cosa che proprio non mi andava giù erano le due partizioni che limitano parecchio , adesso si può caricare quello che si vuole ;)
-
ottimo speriamo mi arrivi presto
-
Ho lo cubot s308 originale android 4.4 ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che è aggiornato. Come posso aggiornare ed ottenere, anche forzatamente, ad un'unica partizione? Mi riferisco all'aggiornamento di cui parla mft2005, grazie