Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxru
Ho lo cubot s308 originale android 4.4 ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che è aggiornato. Come posso aggiornare ed ottenere, anche forzatamente, ad un'unica partizione? Mi riferisco all'aggiornamento di cui parla mft2005, grazie
verifica se la tua versione ha la stessa data di questa:
V6_CQ_4137C_V0.0.9_20141124
Download resources_support-CUBOT - Official
-
Si ho la versione: V6_CQ_4137C_V0.0.9_20141124
l'unica cosa che ho fatto tempo fa è stata quella di di cliccarci più volte sopra "per diventare sviluppatore" per impostare posizioni fittizie per meglio utilizzare un gps esterno.
grazie della tua rapida risposta
-
Quote:
maxru
Si ho la versione: V6_CQ_4137C_V0.0.9_20141124
l'unica cosa che ho fatto tempo fa è stata quella di di cliccarci più volte sopra "per diventare sviluppatore" per impostare posizioni fittizie per meglio utilizzare un gps esterno.
grazie della tua rapida risposta
quello non dovrebbe entrarci.. forse l'ota arriva in base ai numeri di serie (o revisione delle board) , magari lo ricevi nella prossima tornata..
-
Quote:
quello non dovrebbe entrarci.. forse l'ota arriva in base ai numeri di serie (o revisione delle board) , magari lo ricevi nella prossima tornata..
Ok devo solo attendere quindi.... però vedo che si può scaricare direttamente dal sito la versione che già ho... ma!
grazie
-
se mostri il menù sviluppatore su Android non blocchi gli OTA. Puoi anche scaricarlo dal sito indicato e flasharlo te (ma come dicevo non devi aver toccato gli EBR).
Nel caso avessi ripartizionato il cell devi fare FORMAT ALL + DOWNLOAD al momento del flash come ho fatto io. :)
Quote:
megthebest
e questa non è l'ultima versione! Questa è l'ultima: Update Official ROM Cubot S308 Version: V6_CQ_4137C_V0.1.1_20150127 – KOT49H
che è l'OTA che mi è arrivato l'altra sera.
-
Quote:
mft2005
se mostri il menù sviluppatore su Android non blocchi gli OTA. Puoi anche scaricarlo dal sito indicato e flasharlo te (ma come dicevo non devi aver toccato gli EBR).
Nel caso avessi ripartizionato il cell devi fare FORMAT ALL + DOWNLOAD al momento del flash come ho fatto io. :)
Grazie, ma se voglio scaricarlo dove lo trovo? sul sito Cubot non l'ho trovato, forse mi sbaglio...
grazie
-
Quote:
maxru
Grazie, ma se voglio scaricarlo dove lo trovo? sul sito Cubot non l'ho trovato, forse mi sbaglio...
grazie
si potranno mettere link esterni ? ROM Cubot S308 KK | [Official]-[Updated] add the 02/06/2015 on Needrom verrò bannato per questo :P
-
Quote:
mft2005
Grazie, immagino che per installare questa versione basta metterla sulla scheda sdhc e cliccarci sopra.... (così spero di risolvere i problemi di memoria per sempre)
grazie ancora ciao
-
Quote:
maxru
Grazie, immagino che per installare questa versione basta metterla sulla scheda sdhc e cliccarci sopra.... (così spero di risolvere i problemi di memoria per sempre)
grazie ancora ciao
No caro, la procedura è descritta su Needrom, serve flashtool e i driver vcom mediatek correttamente installati su pc.
-
Quote:
megthebest
No caro, la procedura è descritta su Needrom, serve flashtool e i driver vcom mediatek correttamente installati su pc.
ok ho capito, mi sa che mi conviene attendere direttamente l'aggiornamento da cubot perchè ho windows7 home 64 bit e da quanto ho letto non va molto d'accordo con questi "procedure".
Comunque sul sito che mi è stato consigliato ci sono disponibili i seguenti file: "Cubot S308 KK - Update v0.0.9 - Only 4.4.2" e "Cubot S308 KK - Update v0.1.1 - Only 4.4.2" oltre che a "Flashtools". Gli eventuali file da usare sono il secondo ed il terzo giusto?
Grazie