Visualizzazione stampabile
-
Si, il secondo e il terzo. Per ringraziare ha il tasto a sx.
Ciao e buona giornata..
-
CIAO RAGAZZIciao ragazzi ieri il mio s308 dopo una banalissima caduta ha riportato questo problema....il wifi rimane in attivazione ma non si attiva....il bluetooth non si accende e lo stesso la radio...temo di aver danneggiato l antenna radio.....qualcuno sa dove si trova e se si puo sostituire.....o altre soluzioni...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
velenos
CIAO RAGAZZIciao ragazzi ieri il mio s308 dopo una banalissima caduta ha riportato questo problema....il wifi rimane in attivazione ma non si attiva....il bluetooth non si accende e lo stesso la radio...temo di aver danneggiato l antenna radio.....qualcuno sa dove si trova e se si puo sostituire.....o altre soluzioni...grazie!
Purtroppo ogni caduta, pur potendo sembrare banale, cela problemi diversi in base al punto di impatto e alla resistenza del telefono. Il 308 non può considerarsi di certo super resistente, soprattutto se senza cover...
-
quindi non ce soluzione neanche cambiare l antenna????
-
Quote:
megthebest
Si, il secondo e il terzo.
Comunque ci ho provato lo stesso ma non è nemmeno partita l'installazione, ho seguito le istruzioni trovate su needrom (forse ho tradotto sbagliato...). Non so se la mancata installazione sia dovuto al mio pc con windows 7 64 bit.
-
Quote:
maxru
Comunque ci ho provato lo stesso ma non è nemmeno partita l'installazione, ho seguito le istruzioni trovate su needrom (forse ho tradotto sbagliato...). Non so se la mancata installazione sia dovuto al mio pc con windows 7 64 bit.
io ho ultimate 64 bit ed è andato tutto benissimo , dopo aver premuto il pulsante "upgrade firmware" , devi collegare il telefono spento e senza batteria , a questo punto rimetti la batteria ( e se serve schiacci vol +) e la sotto barra parte ( ci vuole un pò fa 7-8 giri .. ) poi finito il telefono si riavvia , può capitare che il cell al riavvio resti bloccato nell logo cubot , basta ritogliere poi rimettere la batteria e riavviare , partiranno gli upgrade .
non fare "format all+firmware upgrade" , è il sistema più veloce per fumarsi gli IMEI .
-
Quote:
dade9q
io ho ultimate 64 bit ed è andato tutto benissimo , dopo aver premuto il pulsante "upgrade firmware" , devi collegare il telefono spento e senza batteria , a questo punto rimetti la batteria ( e se serve schiacci vol +) e la sotto barra parte ( ci vuole un pò fa 7-8 giri .. ) poi finito il telefono si riavvia , può capitare che il cell al riavvio resti bloccato nell logo cubot , basta ritogliere poi rimettere la batteria e riavviare , partiranno gli upgrade .
non fare "format all+firmware upgrade" , è il sistema più veloce per fumarsi gli IMEI .
Questa sera riprovo,.... mi son dimenticato pure di rootarlo prima.... sono troppo distratto mi sa...
-
ciao ho comprato un cubot 308s ma non riesco ad impostare la connessione 3g vodafone mi trova sempre la linea 2g come posso fare?se e un problema del telefono ce un modo per farlo riparare?
-
ci dovrebbero essere le impostazioni sotto rete dati, vedi non siano quelle . il telefono dovrebbe passare da solo .. sempre che da te non arrivi solo il segnale 2g ( sarebbe strano ma ... )
-
ciao le impostazioni rete le ho configurate anche manualmente e mi fa sempre la stessa cosa secondo me è il telefono sicomme è nuovo come potrei fare?